FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 63

 
Ishim:

sulla prima tendenza dell'euchre - dovrebbe sfondare!

Oh! Hi-tech! Nuova tecnologia? Abbastanza fresco
 

Preparare una trappola.

 
Ishim:

sull'eu prima tendenza - dovrebbe rompere!

Oh, che mucchio di stronzate))))
 

c'è solo una moneta al mondo - i carri armati di pindostan. se il sistema è aобnite - non ci sarà nulla. ogni maggiore è un acquisto per chissà che cosa. ogni croce è un riflesso di altre operazioni. le decisioni sono prese solo su grafici diritti. le croci sono abbinate alla realtà da macchine.

E' abbastanza fottutamente sensato, l'audi-cad. i canguri vengono scambiati con i castori..... bene, bene, bene.

 
stranger:
Oh, è una stronzata)))
ma è bellissimo.
 

Idler, hai avuto una mamma, un papà? Perché così arrabbiato? Perché imprechi come un ciabattino? E dalla Capitale della Cultura. )))

 
iIDLERr:

c'è solo una moneta al mondo - i carri armati di pindostan. se il sistema è aобnite - non ci sarà nulla. ogni maggiore è un acquisto per chissà che cosa. ogni croce è un riflesso di altre operazioni. le decisioni sono prese solo su grafici diritti. le croci sono abbinate alla realtà da macchine.

E' abbastanza fottutamente sensato, l'audi-cad. i canguri vengono scambiati con i castori..... bene, bene, bene.

Sì, se, non ci sarà nessun yay, rigorosamente baratto, io stesso ci ho pensato più di una volta, ed è solo una questione di tempo prima che vada in rovina. La cosa divertente è che li hanno comprati (i loro soldi) con i loro soldi e poi hanno cominciato a mettere il mondo in subbuglio. Mi piace guardare gli analisti che parlano delle cause della crisi. Mi piace guardare gli analisti che parlano delle cause della crisi. ...dimenticati di loro.
 
iIDLERr:


Sul ferro finora la pressione, nel lungo termine dopo la rottura l'incontro a 1,200 se il momentum è alto.
 
Ishim:
Ma è bellissimo.
Sono solo invidioso, non farci caso, dipingi)))
 
PER TE Non riesci a stare al passo =) Un piccolo errore e ti ritrovi con cinque o sette pagine =) Non è una chat room +)