Ospitare webinar su mql5.com - pagina 7

 
papaklass:

Vuoi utilizzare la risorsa (webinar a pagamento) senza dare nulla in cambio alla risorsa

Leggete attentamente il mio primo post, vi ho scritto come il sito e la comunità potrebbero beneficiare dei webinar. Per quanto riguarda il codice, ho pensato che si potrebbe mettere fuori dal ready-made, ho trovato qualcosa di interessante, lo ripasserò un po'.

Houna domanda per i moderatori, il mio script, che salva le informazioni sulla volatilità del mercato in un file, include un programma in C#. Senza di esso lo script non ha molto senso. Posso metterlo in codebase (con i sorgenti) come supplemento? O è meglio aprire un blog e fornire un link ad esso? Probabilmente meglio il secondo.

 

Bene, ora che sono stato caricato e beccato da tutti quelli che ne hanno bisogno, passiamo agli affari))) Penso che sia meglio iniziare con una piccola serie gratuita di 1-2 webinar per i principianti. Ho abbozzato un piano basato sui corsi passati, ognuno per circa un'ora e mezza.
Per quanto i linguaggi MQL4/5 siano simili, cercherò di fare delle presentazioni universali senza fare riferimento a nessuna particolarità delle funzioni terminali. Per esempio, le funzioni di trading non saranno descritte perché c'è una grande differenza nella loro implementazione in MT4/5.

Seleziona i webinar che trovi interessanti. Anche le aggiunte ecc. sono benvenute.

Webinar 1

1. Quali sono i vantaggi di usare i robot di trading

2. Linguaggio di programmazione MQL4, editor di codice, compilazione di programmi

3. Come sono strutturati gli script, i consulenti e gli indicatori

Webinar 2

Tipi di dati MQL4 1.

2. Come si progetta una funzione, passaggio di parametri a una funzione

3. L'output di informazioni testuali e l'interazione del programma con l'utente.

Webinar 3

Tipi di variabili, durata delle variabili 2.

Operazioni aritmetiche e logiche 2.

3. Conversione del tipo, potenziali errori di calcolo 4.

Caratteristiche dei trasferimenti di parametri nei moduli e nelle DLL

Webinar 4 1.

Se, commutare gli operatori di selezione. 2.

A cosa servono i cicli, mentre. 3.

Cosa sono gli array? Array multidimensionali.

 

VDev:

... Anche le aggiunte ecc. sono benvenute.

Addendum:

Ogni webinar menziona il pulsante SRC (con una dimostrazione visiva).

P./S.: Proprio quando si comincia a imparare qualcosa nella pratica, ci sono un sacco di domande. In questo modo, un principiante che ha appena ascoltato i vostri webinar sarà in grado di modificare (nel forum MQL4 e/o MQL5) i suoi post (con linee di codice) in modo facile da seguire, se sorgono domande.

 
DiPach:

Addendum:

Ogni webinar menziona il pulsante SRC (con una chiara dimostrazione).

P./S.: Proprio quando si comincia a imparare qualcosa nella pratica, ci sono un sacco di domande. E in questo modo, un principiante dopo aver ascoltato i vostri webinar sarà in grado di formattare facilmente (nel forum MQL4 e/o MQL5) i suoi messaggi (con linee di codice) se necessario.

Suggerimento prezioso, accettato! )))))
 
È divertente come i programmatori litigavano con i clienti e ora litigano tra di loro... Te lo dico io, c'è qualcosa che non va qui.
 
IvanIvanov:
È divertente come i programmatori combattevano con i clienti e ora combattono tra di loro... Te lo dico io, c'è qualcosa che non va qui

Per essere chiari, io e Alexei non ci stavamo prendendo in giro.

È solo che il pulsante SRC ha un carattere, e apparentemente tende ad essere trascurato da alcuni principianti.

 
DiPach:

Per essere chiari, io e Alexei non ci stavamo prendendo in giro.

Solo un pulsante SRC con carattere, apparentemente, e tende a cadere fuori dal radar di alcuni principianti.

Comunque, sto preparando una serie secondo il piano di cui sopra. Ci sentiamo la prossima settimana. E un po' di umorismo, sugli studenti di successo)) Stasera c'è stato un webinar, i ragazzi hanno testato il mio scalper, hanno messo un sacco di note, pensieri preziosi sull'elaborazione delle notizie, ecc. Ed eccomi qui, così in pace, ad aprire Facebook e a leggere una mail di Tanya. Tanya è una traduttrice professionista di inglese. Circa 10 anni fa l'ho conosciuta e mi è stato chiesto di insegnarle l'informatica. Per così dire, un apprendista)).

Ha imparato a lavorare come una donna, come una bionda, che è in grado di utilizzare il documento Word, la stampante, lo scanner, ecc, ma il driver della parola per lei è rimasto un mistero. Non riesce nemmeno a riorganizzare il sistema operativo seguendo le mie istruzioni. Per esempio, mi chiama questo fine settimana dalla Finlandia e mi chiede se può eseguire Windows 2013 sul suo portatile. Io dico onestamente, Tanya, non lo farà. È sconvolta - perché?

- Perché non esiste un pulsante r-r-r-r-r!
- Lesha, beh, non arrabbiarti, sono bionda))
- OK, cosa vuoi fare, scrivimi in dettaglio su facebook

Naturalmente ho capito che devo installare l'ufficio, ma devo imparare a formularlo.

Ecco la risposta, Petrosian riposa...

Siamo in Finlandia e il computer locale non funziona. Apparentemente un virus ha distrutto il suo sistema e non c'è contatto con la rete. E abbiamo bisogno di stampare fogli, potete aiutarmi a trovare un driver per eseguire la stampante dal nostro computer, per favore!!!!

E chi mi ha chiamato guru?))

P.S. La Finlandia è la Finlandia, non lontano da Peter.

 
VDev:


Mi sembra che zero persone partecipino a webinar a pagamento per imparare i MQL. Avete condotto ricerche sulla domanda? Perché c'è abbastanza informazione gratuita e perché un principiante sia disposto a pagare qualcosa, l'informazione nei webinar deve essere particolarmente unica e un principiante deve essere sicuro della sua unicità o utilità speciale anche prima del webinar pagato...
 
VDev:

È fantastico che lei cerchi di capire gli studenti. )


La frase sulle bionde mi ricorda questo:

Una volta sono andato in un negozio di computer per "guardarlo di persona", dopo aver scelto un portatile su Internet e prima di ordinarlo.

Su una questione del manager sorridente ha avuto il tempo di pronunciare solo parole sul portatile.

Non ho avuto il tempo di nominare le caratteristiche.

Come mi ha interrotto così vividamente con la frase:

"... Oh-oh-oh! Siamo solo ora in vendita è un tale fresco fresco rosa ... ".


P./S.: E il fatto che l'utente medio di qualcosa non possa capire i termini e le sfumature - è abbastanza comprensibile.

Ed è bello quando si aggiunge al suo salvadanaio di situazioni divertenti piuttosto che di problemi. )

Penso che ognuno di noi, su alcune questioni, possa essere una fonte di buon umore per qualche esperto in ciò che non conosciamo o con cui siamo superficialmente familiari. )

 
Potrei, ma prima fammi imparare le basi, avrò un nuovo computer tra una settimana, mi costruirò un tavolo per computer a casa, finirò di ristrutturare e poi imparerò