Ospitare webinar su mql5.com - pagina 6

 
Edic:

Norm. Se fossi gli sviluppatori, stanzierei almeno 100.000 dollari perché l'autore scriva un libro adeguato.

Penso che il libro MQL4 abbia dato un enorme contributo nell'attrarre un gran numero di utenti non programmatori. Si lamentano della complessità di MQL5 e non vogliono usarlo a causa dell'OOP, anche se non c'è nulla di troppo complicato in esso. Se solo avessi un buon libro per l'apprendimento della "serra", non solleveresti alcun dubbio.

In generale, per esperienza personale, è molto più facile creare un videocorso che scrivere un libro. Ora ho visto il mio vecchio corso MQL4, prima della versione 600, senza OOP e nuove funzionalità. Sono 25 tutorial, ogni tutorial, se siete impegnati, può essere registrato in 1 giorno. Cioè un mese senza OOP. Più un mese in più di riserva per OOP con esempi.

 
denkir:
Alexey, un'idea molto degna e interessante! Desidero che diventi una realtà!
Grazie! Vedo che scrivi articoli anche qui)) A proposito, partecipa, sei un maestro nell'insegnamento della programmazione. Renat ha permesso in questo thread di pubblicizzare sia corsi gratuiti che a pagamento, come esperimento.
 
Tapochun:

Sì, infatti, è ora di finirla. Sembra che lei venga dalla Russia. Leggete la legge federale sulla pubblicità e i commenti. Il pezzo viene da lì:

E lei continua a rivendicare qualcosa?

Cominciavo a dubitare che lei venisse dalla Russia e che confondesse le cose semplici:

Vantaggio competitivo e concorrenza + pubblicità sono cose diverse.

Il vantaggio competitivo può essere goduto da 1 su 10 candidati, mentre tutti possono fare pubblicità e competere con tutti gli altri 9 candidati.

 
VNIK:

Cominciavo a dubitare che lei venisse dalla Russia e che confondesse le cose semplici:

Vantaggio competitivo e concorrenza + pubblicità sono cose diverse.

Il vantaggio competitivo può essere goduto da 1 su 10 candidati, mentre tutti possono fare pubblicità e competere con tutti gli altri 9 candidati.

Quindi sta dicendo che la pubblicità non fornisce un vantaggio competitivo in alcun modo?
 
Tapochun:
Quindi sta dicendo che la pubblicità non fornisce un vantaggio competitivo in alcun modo?
Il vantaggio competitivo è un fatto: quando si confrontano le due opzioni. Chiunque può fare pubblicità, e a nessuno importa davvero se la pubblicità è giusta o falsa.
 
papaklass:

Ho guardato il profilo e ho visto che non c'è NESSUN codice postato nel kodobase. E questo dopo tutti questi anni di insegnamento agli altri. Questo è triste.

Nelle tue parole sei un guru, ma vorrei vederlo in pratica.

Mi sono definito un guru? Dammi un link. Un programmatore deve essere specifico))

Ho pascolato altrove, _http://forum. roboforex. ru/showthread.php?t=2271

Non voglio postare il codice.

 
VNIK:
Vantaggio competitivo - è un fatto: quando si confrontano due opzioni. E chiunque può fare pubblicità, con la giusta pubblicità o adulterazione - a nessuno importa davvero.

Non hai risposto alla mia domanda! Ecco il tuo post originale:

Ilvantaggio competitivo non ha niente a che vedere con la pubblicità

Il vantaggio competitivo è un fatto. Sono d'accordo. Ma il vantaggio competitivo può essere ottenuto attraverso la pubblicità. E questo contraddice la sua affermazione. Ti ho anche dato un link alla legge. Da dove vengono le sue informazioni? Cosa ti fa pensare che

Chiunque può fare pubblicità, e a nessuno importa davvero se è giusta o falsa.

E su quali leggi? E su quali organi di controllo?

Fornisci almeno un link per confermare le tue parole. Smettila di essere infondato.

 
Tapochun:

Date almeno un link per sostenere quello che dite. Smettila di essere infondato.

No, beh, non sei davvero della Russia. Citerei un mare di pubblicità sui DC - "MOLTO BUONO!", ma tale pubblicità è vietata qui.
 
VNIK:
No, beh, non sei davvero della Russia. Citerei un mare di pubblicità sui DC - "MOLTO BUONO!", ma questa pubblicità è vietata qui.
Sì, molto costruttivo... Lei non risponde alle domande, non dà prove delle sue parole. Penso che dovremmo terminare la nostra discussione.
 
IvanIvanov:
Avrò bisogno di una scansione del certificato della clinica psichiatrica che non ho chiuso...
)) E un test delle feci per le uova di elminti...