Ospitare webinar su mql5.com - pagina 4

 
abolk:

Beh, sei tu quello che "consapevolmente" sproloquia sull'efficacia dell'insegnamento - ma confondendo i "tassi di laurea" con "l'efficacia dell'insegnamento".

la realtà è che l'efficienza di apprendimento di qualsiasi corso (che non è un 4 e 5 dipinto, ma un vero 4 e 5) - è al livello di un paio o tre per cento.

E dove prende la sua "conoscenza della materia"? E ci dica la fonte delle cifre, per favore.
 
VDev:
25.000 dollari, altrimenti non ha senso per me. Ma ci sono persone là fuori che sono molto più economiche.

Norm. Se fossi gli sviluppatori, stanzierei almeno 100.000 dollari perché l'autore scriva un libro adeguato.

Penso che il libro MQL4 abbia dato un enorme contributo nell'attrarre un gran numero di utenti non programmatori. Si lamentano della complessità di MQL5 e non vogliono usarlo a causa dell'OOP, anche se non c'è niente di troppo complicato in esso. Se avessi avuto un buon libro che mi insegnasse da zero, non avrei nessuna domanda.

 
abolk:

Beh, sei tu quello che è "informato" sull'efficacia dell'insegnamento - ma confondi i "tassi di laurea" con "l'efficacia dell'insegnamento".

sembra che tu non abbia mai visto i criteri di classificazione nei tuoi occhi -- quindi familiarizza(http://shkola-stretenka.edusite.ru/p55aa1.html):

-- visto che stiamo parlando di programmazione -- prendiamo la sezione "valutazione degli esami scritti".

Un voto di "A" è dato se lo studente
-- ha completato l'opera nella sua interezza, senza errori o mancanze;

Un voto di "4" è dato se lo studente:
-- ha eseguito il lavoro completamente, ma non ha fatto più di un errore minore e una carenza o tre carenze.

Un voto di "3" viene assegnato se lo studente: -- ha svolto correttamente almeno la metà del lavoro:
-- ha svolto correttamente almeno la metà del lavoro o non ha fatto più di due errori gravi;

Un voto di "2" è assegnato se lo studente: -- ha fatto un certo numero di errori o ha fatto due errori importanti:
-- ha fatto più errori e sbagli rispetto al voto standard di "3"; o ha fatto meno della metà del lavoro correttamente.

la realtà è che l'efficienza di apprendimento di qualsiasi corso (che non è un 4 o 5, ma un vero 4 o 5) è al livello di un paio di percento.

Sei un insegnante o qualcosa del genere? Se è così, le mie più profonde condoglianze.

Non me ne frega niente dei voti e dell'efficacia dell'insegnamento in una scuola normale). Io stesso ne ho un'opinione molto bassa. Parlo per me e ho dato i miei criteri per un apprendimento di successo.

E un po' di umorismo. Diciamo che insegno alla gente a nuotare.
Il mio criterio di uscita è 90% nuotare fino all'altro lato, 10% annegare. Questo è tutto, le tappe intermedie sono per la scuola di formaggio.

 
VDev:

Sei un insegnante o qualcosa del genere? Se è così, il mio cuore è con te.

Non me ne frega niente dei voti e dell'efficacia dell'insegnamento in una scuola normale). Io stesso ne ho un'opinione molto bassa. Parlo per me e ho dato i miei criteri per un apprendimento di successo.

E un po' di umorismo. Diciamo che insegno alla gente a nuotare.
Il mio metro di misura è che il 90% nuota fino all'altro lato, il 10% annega. Questo è tutto, le tappe intermedie sono per la scuola di formaggio.

Non ho avuto niente a che fare con l'insegnamento scolastico e non ho niente a che fare con esso.

Vi ho dato i miei criteri di valutazione perché possiate capire cosa si intende per "efficacia educativa" - se toccate questa nozione - e quanto la realtà differisce dall'illusione che vi siete dipinti.

 
abolk:

Non ho niente a che fare con l'insegnamento scolastico.

Ti ho dato i criteri di valutazione affinché tu possa capire cosa si intende per "efficacia dell'insegnamento" - se l'hai toccato - e quanto la realtà differisce dall'illusione che ti sei dipinto.

Non è quello che riguarda questo thread,
 
IvanIvanov:
Questo non è l'argomento di questo topic,

la parola chiave è "più o meno" -- leggi il post originale del topicstarter:

VDev:

...

Perché l'ho tirato fuori?

...

2. Io stesso ho condotto molti corsi di formazione in programmazione sotto forma di webinar e posso dire che l'efficacia è molto alta. Per esempio, circa il 90% dei miei studenti padroneggia MQL4 in 1-3 mesi e quasi tutti
Quasi tutti sono venuti con zero conoscenze. E questo non è perché sono un bravo insegnante.

 
VDev:

Ciao, colleghi!

È sorto un suggerimento per lo sviluppo di questo sito. Vale a dire, aggiungere un servizio per i webinar di formazione...

C'è un'altra opzione. Non chiedere a nessun altro e fai un thread "base" gratis. Questo aiuterà i "professionisti" a valutare il livello della vostra professionalità, e per i principianti - la comprensibilità del materiale presentato. Voi stessi in un profilo per scrivere che se valutate il corso come necessario, ecco una quota aggiuntiva - una parte ampliata (a meno che, naturalmente, le regole non vietino tale pubblicità).

E tutti i "neofiti" si collegano a una lezione specifica, se ci sono domande simili nei rami.

Per un'ulteriore conferma della vostra competenza, si stabilisce un segnale di trading di successo per almeno un paio di mesi (allo stesso tempo e voi soldi, se il segnale sarà pagato, per quegli stessi principianti, che per se stessi si rendono conto che non può, ma vuole guadagnare).

E quando, con il passare del tempo, ti affermerai come insegnante su questo forum, ci sarà un sacco di feedback positivo sulla parte free/paid, allora, penso, potrai parlare con MQ sulla creazione di un ramo nel mercato, cooperazione, ecc.

 
Tapochun:

Per un'ulteriore conferma della tua competenza, metti il segnale di trading di successo per almeno un paio di mesi (allo stesso tempo, se il segnale sarà pagato, per gli stessi principianti, che capiranno che non possono farlo da soli, ma vogliono fare soldi).

Perché, quando si insegna la programmazione, si dovrebbe postare il segnale del trading di successo?
 
Edic:
Perché mettere un segnale di trading di successo quando si insegna la programmazione?
Per un'ulteriore conferma della competenza)). Cioè l'autore, oltre ad essere abile nella programmazione, la applica con successo (il segnale deve essere automatico, senza interferenze, ovviamente). Inoltre, di nuovo, per un reddito aggiuntivo per l'autore stesso. Il segnale deve essere in un conto reale, il che indicherebbe anche che l'autore conosce tutte le sfumature del trading dal vivo, e non solo "scrivere per il tester". Tutto per confermare le qualifiche e aumentare il "livello di fiducia" nell'autore. Di nuovo, non necessario, ma auspicabile.
 
Avrò bisogno di una scansione del certificato psichiatrico che non ha chiuso...