La "profondità del mercato" funziona - pagina 7

 
C-4:
Come ve lo immaginate? Che MT5 prima si inventerebbe e poi disegnerebbe delle barre che non esistono? - Questa è una sciocchezza.
Questa "assurdità" si chiama tempo del calendario. Si presenta così (primo screenshot, giorni).
 
MigVRN:
Immagina come sarà il grafico nel fine settimana (o quando il mercato è chiuso). Niente zecche - niente barre. Tutto è corretto.
E così - il commercio è chiuso - non ci sono barre - non "vuote" o "piene" - non disegnarle, il commercio si è aperto - le barre sono iniziate. È semplice.
 
Edic:
E così: trade chiuso - nessuna barra, trade aperto - barre iniziate. È semplice.

Quindi il tempo dovrebbe essere ancora ignorato?

+ anche, anche se non è un grosso problema. Sarà possibile fare accordi su queste barre "vuote" nel tester?

 
MigVRN:
Immagina come sarà il grafico nel fine settimana (o quando il mercato è chiuso). Niente zecche - niente barre. Proprio così.

Questa dovrebbe essere un'opzione configurabile, solo tempo di trading o tempo di calendario.

 
MigVRN:
Quindi il tempo dovrebbe essere ancora ignorato?
Solo quelle volte in cui non c'è un'offerta ufficiale secondo il regolamento.
 
MigVRN:

+ anche, anche se questo non è niente. Sarà possibile fare accordi su queste barre "vuote" nel tester?

Gli affari non si fanno con i bar, ma con le bande migliori. Se non c'è una barra, non significa che non ci sia un prezzo. Lo capite?
 

Sembra a posto. È più o meno così. Sotto ci sono gli strumenti poco liquidi della sera.


 
Renat:

Oltre agli stack, viene utilizzato un flusso di tick dove sono disponibili le informazioni last_trade_price e last_trade_volume.

È dalle informazioni last_trade che i dati sulle transazioni reali vengono presi e usati per costruire volumi reali sui grafici. E le informazioni last_trade provengono dal gateway dei fornitori di liquidità.


Perché gli utenti conoscono poco la situazione reale e preferiscono i miti.

Per esempio, dopo tanti anni di utilizzo di Metatrader non hai nemmeno un'idea del multithreading nel terminale. E hai portato la banale questione delle puntate nei mercati decentralizzati e dei feed a quello che è - sei scivolato fino alle accuse. E facendo dichiarazioni a senso unico e sconsiderate.


Ci sarà un feed di Time&Sales. Non preoccupatevi.

Ho confrontato diversi broker MT5, tutti hanno last_volume in SymbolInfo uguale al volume della migliore banda di offerta, quindi immagino che tu dia la colpa ai broker, o hanno programmatori che non sono addestrati, o danno tutti i tipi di stronzate per mancanza di esso. Anch'io ho peccato contro di loro, ma qui c'è una situazione strana, perché hanno tutti lo stesso, perché il miglior bid-band, perché non la somma del volume di offerta e chiedere, perché non la somma del volume della tazza, perché non l'offerta massima nella tazza, ci sono molte opzioni e l'attuazione di tutti localizzati a una versione. Quindi le mie domande a voi. Peccato che lei abbia prescritto una trasmissione di questo tipo?

Ci sarà un feed di Time&Sales. Non c'è da preoccuparsi.

Grazie, aspetteremo.

 
Urain:

Ho confrontato diversi broker MT5, in tutti i SymbolInfo last_volume è uguale al volume della migliore bid-band, quindi capisco che stai dando la colpa ai broker, o hanno programmatori che sono pigri, o per mancanza di esso danno ogni sorta di merda. Anch'io ho peccato contro di loro, ma qui c'è una situazione strana, perché hanno tutti lo stesso, perché il miglior bid-band, perché non la somma del volume di offerta e chiedere, perché non la somma del volume della tazza, perché non l'offerta massima nella tazza, ci sono molte opzioni e l'attuazione di tutti localizzati a una versione. Quindi le mie domande a voi. Peccato che lei abbia prescritto un tale schema di traduzione?

Usiamo quello che è arrivato dal gateway.
 
Edic:
Silenzioso:
Dima_S:

https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page695#comment_171388

Ho dato un'occhiata alla vecchia discussione. C'è molto scritto lì, probabilmente tutti i pro e i contro.

Sono d'accordo con il punto di vista che una"opzione configurabile" è necessaria, poichéentrambi sono necessari.

Renat:

Sfortunatamente, non ce ne sarà uno.

Amen.