Come puoi provare che questo è il vero risultato del trading esperto? - pagina 9

 
sanyooooook:

Sì, questa è buona: "Non discutere con un ritardato! Ti porterà al suo livello e ti schiaccerà con l'esperienza".

ZS: no, non posso tacere... tempo fa ha offerto di fermarsi, ma la pentola continua a bollire, l'incantesimo non funziona, apparentemente il troll è esperto.

forse un'altra volta: vasino, non bollire! )

Lei non è lungimirante (miope). E tu sei analfabeta in materia di ortografia. Non è difficile immaginare quali errori ci siano nel tuo codice MQL...
Non ha senso che io lo trolli. Non vendo e scambio robot. Se qualcuno ha bisogno di farsi pubblicità sei tu, non io. Ancora una volta, non sto vendendo niente a nessuno. E tu stai vendendo, ma anche offrendo la tua "scrittura" su ordinazione...
Ho notato che su questo forum sei un "ogni botte di culo"... E quasi ovunque vai con i tuoi commenti da esperto, anche quando non ti viene chiesto nulla. È comprensibile - il rating sale, la tua pagina più visitatori, ecc ... Un PR nero a buon mercato, ma più contorto (più astuto e riflessivo ...). Sembra così tutto secondo le regole e così culturalmente. Ma di fatto - scrittore addolorato che non sa a chi vendere i frutti delle sue fatiche. Ecco perché si comporta come un esperto di tutto.
Va bene, farò la cosa più intelligente. Visto che non puoi fermarti, lo farò io. Non voglio entrare in un dialogo senza senso con una creatura sgradevole. Ma se in futuro, da qualche parte nei thread del forum con la mia partecipazione, comincerai di nuovo a intrometterti con i tuoi commenti e a organizzarti un campo per le PR - ti farò avere il programma completo, basato sul principio.
Tutto il meglio.
 
Per le discussioni sui prodotti, si prega di fare riferimento alle relative schede di discussione sulla pagina del prodotto.
 

qui e qui.

puoi sfregare, è lì che è iniziato tutto).