Come puoi provare che questo è il vero risultato del trading esperto? - pagina 8

 
Globtroter:
Non sto dicendo che l'autore del topic vende cattivi robot. Sono al contrario dalla sua parte. Ho solo deciso di sostenere l'uomo. I suoi troll stanno attaccando. Quindi, suggerite come potete risolvere il problema con le prove. E non ho intenzione di scrivergli in privato. Ho notato che è un tipo permaloso.

)))), si offenderà in privato, ma va bene postarlo pubblicamente, lo tollererà.

ZS: alcune sciocchezze irrilevanti, questa è la terza pagina

 
sanyooooook:

)))), si offenderà in privato, ma in pubblico, non ha paura di metterlo in piazza, lo sopporterà.

ZS: alcune sciocchezze irrilevanti per l'argomento, già la terza pagina

Stronzate...? Bene, bene.
Molto intelligente.
 
Cosa sei tu, il custode dei thread del forum? :-)
 
pentola, non bollire!
 
sanyooooook:
bocca di vasino, non bollire!
Mi piacerebbe vedere il mondo dal tuo punto di vista, ma non posso infilare la testa nel culo...
 
Globtroter:
Mi piacerebbe vedere il mondo dal tuo punto di vista, ma non posso infilare la testa nel culo...
Beh, è comprensibile, non si può infilare la stessa testa nello stesso culo due volte.
 
sanyooooook:
Beh, è comprensibile, non si può infilare la stessa testa nello stesso culo due volte.
Devi avere una pratica simile, visto che sai di cosa stai parlando... :-)
 

Sì, questa è buona: "Non discutere con un ritardato! Ti porterà al suo livello e ti schiaccerà con l'esperienza".

ZS: no, non posso tacere... molto tempo fa ha offerto di fermarsi, ma la pentola continua a bollire, l'incantesimo non funziona, apparentemente il troll è esperto.

forse un'altra volta: vasino, non bollire! )

 
sanyooooook:
Sì, questa è buona: "Non discutere con un ritardato! Ti porterà al suo livello e ti schiaccerà con l'esperienza".
Considerando che non riesci a stare zitto, sei tu quello che discute.
E io sto solo prendendo in giro il manichino... :-)
 
è un posto divertente dove stare