Come puoi provare che questo è il vero risultato del trading esperto? - pagina 2

 
abolk:

Il DC sa se stai facendo trading manualmente o roboticamente.

Vuoi più informazioni se hai aperto un ordine con le tue mani o con un robot?

Avete una doppia personalità? Una persona dovrebbe capire cosa sta facendo l'altra?

Quindi usa un robot per aprire gli ordini con un commento sull'ordine - e usa le tue mani per aprire gli ordini con un commento diverso.

E poi... entrambe le personalità saranno felici l'una con l'altra.

Il punto è che chiunque può mostrare il risultato di una storia di MT o un segnale di trading, e ingannare tranquillamente che è il risultato di un robot di trading.
 
Petros:
Sei sicuro di poterlo vedere nei registri?
Sono sicuro ))
 
Petros:
Il punto è che chiunque può mostrare il risultato di una storia di MT o un segnale di trading, e ingannare tranquillamente se stesso che è il risultato di un robot di trading.
Non si può barare sui registri
 

e poi, ogni esperto ha un commento, ogni segnale ha anche un commento.

 
Petros:
Il fatto è che tutti possono mostrare il risultato della MT o di un segnale di trading e ingannare facilmente chiunque che è il risultato di un robot di trading.

Il fatto che il MC dovrebbe mostrare un'indicazione nei segnali se un trade è stato aperto da un robot o no è naturale.

Ma gli MC non lo faranno mai perché gli abbonati saranno in grado di capire più di quanto sono stati venduti.

non è l'intenzione dei fornitori di segnali.

È un triste destino di ogni abbonato al segnale essere imbrogliato.

è il destino di ogni acquirente del mercato.

Quando non ci sono Expert Advisors redditizi, è impossibile vendere "profitti futuri" senza essere truffati.

 
Se un campo di commento è incorporato nell'EA, è immediatamente ovvio che il robot sta lavorando, poiché nessuno lo compilerà manualmente.
 
VNIK:
Se l'Expert Advisor ha un campo di commento incorporato, si può vedere immediatamente che il robot sta lavorando, perché nessuno lo riempirà manualmente.

Non è questo il punto. Ho una descrizione approssimativa del robot nel mio mercato. E la domanda sorge spontanea: come posso dare un prezzo al robot se non posso provare in nessun modo che sto vendendo ciò che l'acquirente vuole.

Se non puoi provarlo, non puoi venderlo a prezzi alti. Nessuno comprerà senza una garanzia.

 
Petros:

Non è questo il punto. Ho una descrizione approssimativa del robot nel mio mercato. E la domanda sorge spontanea: come posso dare un prezzo al robot se non posso provare in nessun modo che sto vendendo ciò che l'acquirente vuole.

Se non puoi provarlo, non puoi venderlo a prezzi alti. Senza una garanzia, nessuno comprerà.

Lei mi ha frainteso. Il rapporto di trading ha un campo "Comment", che di solito è vuoto. Ma puoi impostare il tuo Expert Advisor in modo che riempia questo campo con una frase lunga, per esempio, "Expert Advisor per il servizio SIGNALS". In modalità manuale, nessuno compilerà tale frase, che sarà la conferma del lavoro del robot.
 
VNIK:
Lei mi ha frainteso. C'è un campo "Commento" nel rapporto di trading, che di solito è vuoto. Ma puoi configurare l'Expert Advisor in modo che riempia questo campo con una frase lunga, per esempio, "Expert Advisor per il servizio SIGNALS". In modalità manuale, nessuno riempirà una frase del genere. Questa sarà la conferma del lavoro del robot.
Sì, è una buona idea sulla storia, grazie.
 
VNIK:
Lei mi ha frainteso. C'è un campo "Commento" nel rapporto di trading, che di solito è vuoto. Ma puoi impostare il tuo Expert Advisor in modo che riempia questo campo con una frase lunga, per esempio, "Expert Advisor per il servizio SIGNALS". In modalità manuale, nessuno riempirà una frase del genere. Questa sarà la conferma del lavoro del robot.
è più facile fare un magik.