Accesso diretto alla sezione delle valute MOEX (MICEX) in MetaTrader 5 - pagina 3

 
barabashkakvn:
Questa è una discriminazione contro i cittadini di Israele e dell'Ucraina!
Questo è un genocidio!!! )
 
barabashkakvn:
Questa è una discriminazione contro i cittadini di Israele e dell'Ucraina!

No, questa è la legge e noi la rispettiamo. Abbiamo parecchi clienti non residenti, compresi quelli di questi paesi, e con mio grande rammarico non siamo in grado di aprire conti a distanza per i non residenti.

 
OpenBroker:

No, questa è la legge e noi la rispettiamo. Abbiamo molti clienti non residenti, compresi quelli di questi paesi, e con mio grande rammarico, non siamo in grado di aprire conti a distanza per i non residenti.

Ci sono solo firme, giusto? Sei venuto a Mosca, sei passato all'inaugurazione per 5 minuti, hai firmato - e gat?

Avete intenzione di aprire un intermediario offshore? I non residenti potrebbero usarlo per aprire conti sotto uno schema semplificato, come il forex.

 
OpenBroker:

No, questa è la legge e noi la facciamo rispettare. Abbiamo parecchi clienti non residenti, compresi quelli di questi paesi

Ci sono clienti dalla Bielorussia?
 
Edic:

C'è solo la firma, vero? Venite a fare un giro a Mosca - fate un salto per cinque minuti all'apertura - firmate - e gatov?

Avete intenzione di creare un intermediario offshore? I non residenti potrebbero usarlo per aprire conti in uno schema semplificato, come nel business del forex.

In generale, se si assicura che il documento"Documento che conferma il diritto di rimanere in Russia (visto, permesso di lavoro, carta di migrazione, ecc.)" sia disponibile almomento dell'invio dei documenti, allora ha assolutamente ragione, può farlo.

No, non abbiamo intenzione di aprirci in società offshore, non è il nostro profilo.

 
Edic:
Ci sono clienti dalla Bielorussia?
C'è:)
 
OpenBroker:
C'è:)
Ci sono solo un paio di commercianti di azioni in tutta la Bielorussia). Sono un cittadino della Bielorussia, vivo spesso in Israele. I bielorussi non hanno bisogno di visti, vero? Un bielorusso deve venire al dipartimento, mostrare solo il suo passaporto e firmare un foglio, giusto?
 
Edic:
Ci sono solo un paio di commercianti di azioni in tutta la Bielorussia)) Sono un cittadino bielorusso, spesso vivo in Israele. Non c'è bisogno di alcun visto per i bielorussi, vero? Un bielorusso deve fare domanda per una vacanza, mostrare il suo passaporto, firmare un pezzo di carta, giusto?

Sì, è quasi giusto.

Deve solo fornire una traduzione delle pagine 32 e 33 del suo passaporto. È stampata in caratteri latini:)

 
OpenBroker:


Ho capito che per MT5 non ci sarà bisogno di aprire tre conti - separatamente per FX, futures e fondi. Ci sarà un unico conto?

Come rappresentante di un broker, potrebbe scrivere la sua opinione personale generale sulla piattaforma MT5?

 
Edic:

Ho capito che per MT5 non ci sarà bisogno di aprire tre conti - separatamente per FX, futures e fondi. Ci sarà un unico conto?

Come rappresentante di un broker, potresti scrivere la tua opinione personale generale sulla piattaforma MT5?

Per il momento ogni mercato richiede un conto separato (FORTS e mercato dei cambi, il mercato dei fondi è nei piani). Di conseguenza, per ogni mercato - un login MT5 separato. È possibile passare da un login all'altro piuttosto rapidamente all'interno di un terminale.

La mia opinione personale: il terminale è molto comodo e veloce. Particolarmente utile per gli speculatori attivi, i robot trader e i principianti (più facile e veloce da capire, meglio è).

Per quanto riguarda l'account singolo, penso che sia il futuro, ma non posso dire quanto sia vicino. Dobbiamo discuterne con gli sviluppatori e prendere un percorso evolutivo, aggiungendo attentamente nuovi mercati e mettendo a punto la tecnologia.