Accesso diretto alla sezione delle valute MOEX (MICEX) in MetaTrader 5 - pagina 2

 

Nel test interno dell'analizzatore di strategie di opzioni:



 

Ben fatto! Non si fermerà qui!

Ho solo immaginato casualmente di testare una strategia di opzioni nel tester MT. E poi ho pensato - no, meglio di no))

 
Abbiamo iniziato a fornire MetaTrader 5 per il trading sul mercato Moscow Exchange da oggi!
File:
MetaTrader_5.png  215 kb
 
OpenBroker:
A partire da oggi, abbiamo iniziato a fornire MetaTrader 5 per il trading sulla Borsa di Mosca!
Se solo fosse possibile registrarsi con voi via internet (per i non residenti).
 
barabashkakvn:
Se solo fosse possibile registrarsi con voi online (per i non residenti).
Sfortunatamente, questa è una restrizione normativa. Siamo obbligati a identificare il cliente.
 
OpenBroker:
Sfortunatamente, si tratta di restrizioni normative. Siamo obbligati a identificare il cliente.
Non possiamo farlo per posta? O attraverso un servizio di consegna? L'ho fatto senza andare da un broker. Forse puoi farlo anche tu?
 
OpenBroker:
Purtroppo si tratta di restrizioni normative. Siamo obbligati a identificare il cliente.

Sei un rappresentante del broker Otkritie? Un suggerimento molto sensato - scrivere un articolo dettagliato sulla procedura di apertura di un conto per un non residente in Russia.

Non c'è niente sul tuo sito, nemmeno un forum.

Questa è la prima volta che ho voluto aprire un conto a mio nome e non a nome di mio zio Vasya. Voglio pagare una doppia tassa in caso di profitto!

 
Edic:

Sei un rappresentante del broker Otkritie? Un suggerimento molto sensato - scrivere un articolo dettagliato sulla procedura di apertura di un conto per un non residente in Russia.

Non c'è niente sul tuo sito, nemmeno un forum.

Questa è la prima volta che ho voluto aprire un conto a mio nome, e non a nome di mio zio Vasya. Voglio pagare una doppia tassa se faccio un profitto!

Grazie per la tua richiesta costruttiva!

Per aprire un conto lei, come non residente della Federazione Russa, deve fornire:

  1. Traduzione autenticata del suo passaporto
  2. Il documento con l'indirizzo di registrazione della sua residenza (se il suo passaporto non ne ha uno)
  3. Il documento che conferma il diritto di rimanere in Russia (visto, permesso di lavoro, carta di migrazione, ecc.)

Voi inviate le copie scannerizzate dei documenti - i nostri avvocati li controllano (fanno le correzioni necessarie) e confermano l'apertura del conto.

Solo dopo si può andare di persona in uno dei nostri uffici (questo è un prerequisito per i non residenti) e firmare una serie di documenti già preparati.

 
OpenBroker:

Solo allora potrete recarvi di persona in uno dei nostri uffici (questo è un prerequisito per i non residenti) e firmare una serie di documenti già preparati.

Abolite questa condizione senza senso.

Fate così: voi inoltrate i documenti, il cliente li firma e li rispedisce.

Per confermare ulteriormente la loro infedeltà, il cliente deve allegare un video di lui che balla la lambada con il suo passaporto e grida la frase: "Otkrytie è il miglior broker".

 
OpenBroker:

Grazie per la tua richiesta costruttiva!

Per aprire un conto lei, come non residente della Federazione Russa, deve fornire:

  1. Traduzione autenticata del suo passaporto
  2. Il documento con l'indirizzo di registrazione della residenza (se il suo passaporto non ne ha uno)
  3. Il documento che conferma il diritto di rimanere in Russia (visto, permesso di lavoro, carta di migrazione, ecc.)

Voi inviate le copie scannerizzate dei documenti - i nostri avvocati controllano (verificano la validità) e confermano l'apertura del conto.

Solo dopo si può andare di persona in uno dei nostri uffici (questo è un prerequisito per i non residenti) e firmare una serie di documenti già preparati.

Questa è una discriminazione contro i cittadini israeliani e ucraini!