Accesso diretto alla sezione delle valute MOEX (MICEX) in MetaTrader 5 - pagina 9

 

Domanda per Otkritie.

Quando inizierete a fornire l'accesso a FORTS con MT5 Android?

 

Perché gli agenti di cambio russi sono riluttanti ad adottare la MT5?

 
e-student:

Perché gli agenti di cambio russi sono riluttanti ad adottare la MT5?

Perché la piattaforma non ha la capacità di lavorare con le opzioni e con la sezione stock, mentre Quick ha tutto. Imho.
 
Ром:
Perché la piattaforma non implementa l'opzione di lavorare con le opzioni e con la sezione stock, mentre in Kvik - tutto è lì. Imho.

C'è una sezione di azioni e opzioni in MT5, ma i broker di azioni hanno poco denaro o volontà di investire.

Questi sono tempi estremamente brutti per loro. Ma le cose stanno cambiando.

 
Renat Fatkhullin:

C'è una sezione di azioni e opzioni in MT5, ma i broker di azioni hanno poco denaro o volontà di investire.

Questi sono tempi estremamente brutti per loro. Ma le cose stanno cambiando.

Cosa vuol dire investire?

Vuoi dire che comprano dal metaquotes per dare ai loro clienti il diritto di scambiare opzioni sulla sezione delle azioni anche tramite MT5?

Allora perché non darglielo con un pagamento dilazionato, a rate, o con uno sconto sul prezzo? Nessuno perderà da questo, specialmente i clienti..... O è troppo costoso per loro? Ho capito che devono comprare la piattaforma in parti (futures, opzioni, valuta, fondo) e pagare una quota mensile per la manutenzione o una sorta di quota di abbonamento per ogni parte?

Non capisco assolutamente nulla....

Beh, comunque, i clienti stanno aspettando l'accesso alle opzioni e alle azioni tramite MT5 su moex. Per inciso, gli utenti delle azioni citano la mancanza di questo accesso come una delle principali lacune della piattaforma mt5. (Se non lo sapete, non c'è bisogno di metterlo sul vostro sito). E vorrei che ci fossero più broker.

 
L'acquisto di una macchina è una piccola parte dell'avvio di un impianto.
 
e-student:
Quindi si può usare solo sotto Windows?

Sto eseguendo MT5 broker Discovery in Linux Mint 17.1, ho rinunciato a Wine per molte ragioni. Dopo una persistente ricerca di un compromesso oggi ho "a bordo" CPU Athlon x250 3000, RAM 4Gb, sistema operativo principale Linux Mint 17.1, in esecuzione VirtualBox con Win 8.1. Esecuzione di MT5, ME e Qt Creator nel sistema operativo ospite, nessun lag.

Sono stato molto ignaro dell'uso della virtualizzazione prima, ma ora sono felice di usarla perché posso lavorare in Skype, Remmina, eseguire Chromium, Qt Creator in un'altra finestra del sistema operativo principale Linux Mint 17.1 e tutto si muove, naturalmente c'è qualche rallentamento per una frazione di secondo quando si lancia il browser per esempio, ma non è costantemente a causa della mancanza di RAM. Il sistema operativo Linux Mint stesso viene fornito con tutto il necessario nella scatola.

 
Renat Fatkhullin:

Anche la tabella dei tempi e delle vendite non è stata ancora introdotta perché ibroker non hanno abbastanza soldi e volontà di investire?
 
Ром:
La tabella tempi e vendite non è ancora stata introdotta anche perché ibroker non hanno abbastanza soldi e voglia di investire?

Controlla CopyTicks. È lì.

E guardate gli screenshot dell'ultima build nelle notizie.

 
Renat Fatkhullin:

Controlla CopyTicks. È lì.

E date un'occhiata agli screenshot dell'ultima build nella notizia.

Se CopyTicks ha già iniziato a lavorare correttamente - nessuna domanda. Bene!

Infatti. Controllato https://www.mql5.com/ru/forum/23/page18.

Che figata!

Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
  • www.mql5.com
Автоматическое обновление доступно через систему LiveUpdate:. - Страница 18 - Категория: общее обсуждение