Accesso diretto alla sezione delle valute MOEX (MICEX) in MetaTrader 5 - pagina 5

 
OpenBroker:

Per quanto riguarda l'account singolo, penso che questo sia il futuro, ma non posso dire quanto sia vicino. Dobbiamo discuterne con gli sviluppatori e prendere un percorso evolutivo, aggiungendo nuovi mercati con attenzione e raffinando la tecnologia.

Nuovi mercati? Presumo che stiate progettando di espandervi e diventare un prime broker come interactive brokers o EXANTE russo e che tutto sarà basato sulla piattaforma MT5?

Sarebbe fantastico! Per esempio, EXANTE per algo offre solo FIX (per conti da 50.000 euro), nel nuovo anno integreranno TSlab (conto minimo 10000 euro).

Ma TSlap è fumante in confronto a MT5.

Offrono ai loro clienti una vasta gamma di prodotti e servizi da vari mercati, come azioni, futures, opzioni, commissioni competitive, nessuna cucina, nessun agente fiscale, e MT5 è la piattaforma principale. QUESTO È UNO SPASSO!

 
Edic:

Nuovi mercati? Ho capito che state progettando di espandere e diventare un prime broker come interactive brokers o EXANTE russo e tutto sarà basato sulla piattaforma MT5?

Sarebbe fantastico! Per esempio, EXANTE per algo offre solo FIX (per conti da 50.000 euro), nel nuovo anno integreranno TSlab (conto minimo 10000 euro).

Ma TSlap è fumante in confronto a MT5.

Offrono ai loro clienti una vasta gamma di prodotti e servizi da vari mercati, come azioni, futures, opzioni, commissioni competitive, nessuna cucina, nessun agente fiscale, e MT5 è la piattaforma principale. SIAMO GIÀ ABBASTANZA GRANDI COSÌ.

Siamo generalmente abbastanza grandi per gli standard russi, un prime broker (il primo nel volume delle operazioni dei clienti sul mercato azionario della Borsa di Mosca, il più grande broker per servire i clienti di non-banche sul mercato valutario della Borsa di Mosca, costantemente in lotta per la leadership nel fatturato FORTS (solo ultimi 2 mesi di quest'anno ha dato al primo posto ai colleghi)):)

Speriamo che con il tempo tutti i mercati disponibili tramite noi appariranno in MT5: tutti i mercati della Borsa di Mosca (azioni, valute, derivati) e la Borsa di San Pietroburgo (azioni), i mercati di azioni e ETF negli USA (NYSE, NASDAQ, AMEX), Inghilterra, Germania, Francia, Paesi Bassi e Hong Kong.

Non essere un agente fiscale, per tutti i mercati (con l'eccezione del mercato valutario della Borsa di Mosca, in quanto è un mercato giovane e il Ministero delle Finanze non ha ancora avuto il tempo di puzzle broker), non possiamo, è la nostra responsabilità. Tuttavia, penso che sia molto più conveniente avere un broker che paghi tutte le tasse per te. Per quanto ne so, le innovazioni nella regolamentazione del cosiddetto mercato FOREX (disponibile sul sito della CBR) li obbligheranno ad essere anche un agente fiscale.

 
OpenBroker:

Siamo già un prime broker abbastanza grande per gli standard russi (primo in termini di volume di operazioni dei clienti sul mercato azionario Moscow Exchange, il più grande broker per i clienti non bancari sul mercato valutario Mosbirzhi, costantemente in lotta per la leadership nel fatturato FORTS (solo gli ultimi 2 mesi di quest'anno abbiamo ceduto il primo posto ai nostri colleghi):)

Speriamo che con il tempo tutti i mercati che sono disponibili tramite noi appariranno in MT5: tutti i mercati della Borsa di Mosca (azioni, valute e derivati) e la Borsa di San Pietroburgo (mercato azionario), i mercati azionari e ETF negli USA (NYSE, NASDAQ, AMEX), Inghilterra, Germania, Francia, Paesi Bassi e Hong Kong.

Ben fatto, lo rispetto.

OpenBroker:

Non essere un agente fiscale, per tutti i mercati (ad eccezione del mercato valutario Moscow Exchange, in quanto è un mercato giovane e il Ministero delle Finanze non ha ancora avuto il tempo di puzzle broker), non possiamo, è la nostra responsabilità. Tuttavia, penso che sia molto più conveniente avere un broker che paghi tutte le tasse per te. Per quanto ne so, le innovazioni nella regolamentazione del cosiddetto mercato FOREX (disponibile sul sito della CBR) li obbligheranno ad essere anche un agente fiscale.

Ad esempio, la filiale di Cipro di BKS-non un agente) Per aprire lì non è necessario andare in ufficio e pagare la doppia tassa per un non residente ... Non ho specificato, in quanto BCS non è particolarmente attraente come ho rinunciato alla stretta collaborazione con metaquotes e con la mia piattaforma preferita - Metatrader.

Ma, tuttavia, lavorare attraverso le filiali russe di apertura e altri broker sarà molto più affidabile, credo.

Penso anche alle tasse... Penso che quando ritiro il mio profitto, Otkritie deduce l'intera tassa sul profitto, ma non più del 50% dell'importo del ritiro. Se alla fine dell'anno il commerciante finisce con una perdita complessiva, l'importo dell'imposta sugli utili pagata sarà rimborsato?

 
Edic:

Ben fatto, lo rispetto.

Per esempio, la filiale di Cipro di BKS non è un agente) Per aprire un conto lì non è necessario andare in un ufficio e pagare la doppia tassa per un non residente... Non ho specificato, perché BKS non è particolarmente attraente come ho abbandonato la stretta collaborazione con metaquotes e la mia piattaforma preferita - Metatrader.

Ma, tuttavia, lavorare attraverso le filiali russe di apertura e altri broker sarà molto più affidabile, credo.

Penso anche alle tasse... Penso che quando ritiro il mio profitto, Otkritie deduce l'intera tassa sul profitto, ma non più del 50% dell'importo del ritiro. Se alla fine dell'anno il commerciante è in perdita totale, l'importo dell'imposta sugli utili pagata sarà rimborsato?

Se durante l'anno avete prelevato denaro dal conto e vi è stata trattenuta l'imposta sul reddito personale, e alla fine dell'anno subite una perdita, naturalmente l'imposta sul reddito personale vi sarà rimborsata per intero.
 
OpenBroker:
Se durante l'anno avete prelevato denaro dal vostro conto e l'imposta sul reddito personale vi è stata trattenuta, e alla fine dell'anno fate una perdita, allora naturalmente l'imposta sul reddito personale vi sarà rimborsata per intero.
Grazie, non riesco a trovare sul vostro sito quanto è il canone mensile per MT5. È un sito un po' difficile.
 
mt5 software gratuito
 
vspexp:
mt5 software gratuito
Davvero? Perché? Che cosa hanno gli sviluppatori per vivere? Questo è per la cucina forex - gratis - perché paga la società stessa, (se non pagare, allora la maggior parte dei clienti andrebbe all'inferno) e per la borsa, come un canone di abbonamento mensile era un po '. Anche se, nella fase di implementazione e per...
 
Edic:
Davvero? Perché? E di cosa vivranno gli sviluppatori? Questo per il forex della cucina - gratis - perché paga l'ufficio stesso, (se non pagasse, allora la maggior parte dei clienti andrebbe all'inferno) e per lo scambio, come un canone di abbonamento mensile era qualche. Anche se, in fase di attuazione e gratuitamente.
Questo è uno dei molti vantaggi (o forse uno dei principali) delle piattaforme di MetaQuotes Software Corp - FREE. Sottovalutate gli sviluppatori, e invano :)
 
server:
È uno dei tanti vantaggi (e forse uno dei principali) delle piattaforme di MetaQuotes Software Corp. Sottovalutate gli sviluppatori, e dovreste :)
Lo apprezzo, e quindi sono sicuro che un tale prodotto non può essere gratuito). Solo il formaggio in una trappola per topi è gratis.

Anche se si prende MT4 cucine, e non solo cucine. Il trader fa un deposito - la cucina spreme il deposito dal trader - su questi soldi vivono e pagano la piattaforma. Se si accorcia la catena, si scopre che il commerciante paga per la cucina e per la piattaforma. In altre parole, la commissione della piattaforma è una spesa che è inclusa nei margini di trading. Almeno la piattaforma è gratuita per il trader. Se fosse a pagamento, non sarebbe così popolare.

Nel caso degli agenti di cambio - non so quale sia lo schema. Forse sì - "noi vi diamo nuovi clienti, voi ci date soldi". La parola chiave è "nuovo". Qui, per esempio, io. Quando andrò a fare un'altra escursione a San Pietroburgo, farò un salto in ufficio e diventerò un nuovo cliente di Otkritie solo grazie alla MT5.

Ma è un approccio doloroso.

Se prendo una quota di sottoscrizione dal broker, allora c'è una questione di prezzo in quanto è difficile prevedere il profitto dall'aumento dei nuovi clienti.

Se deduciamo una parte della commissione di MT5 dai trade dei nuovi clienti, non è la stessa cosa.

Se aumentiamo la commissione per gli utenti MT5, sarà fatale.

L'opzione migliore - quando MT5 sarà pienamente funzionale nel mercato degli scambi (opzioni, la sezione azionaria e il nastro) e diventerà diffusa - è quella di introdurre una tassa mensile per i commercianti per l'uso della piattaforma - questa è l'opzione più onesta. Questo non è un negozio gourmet e non ci saranno scolari con conti in centesimi, e pagare 30-40 dollari al mese da un conto di un paio di kcal è un'inezia.

 
Edic:
Lo apprezzo, e quindi sono sicuro che un tale prodotto non può essere gratuito). Solo il formaggio in una trappola per topi è gratis.

Anche se si prende MT4 cucine, e non solo cucine. Il trader fa un deposito - la cucina spreme il deposito dal trader - su questi soldi vivono e pagano la piattaforma. Se si accorcia la catena, si scopre che il commerciante paga per la cucina e per la piattaforma. In altre parole, la commissione della piattaforma è una spesa che è inclusa nei margini di trading. Almeno la piattaforma è gratuita per il trader. Se fosse a pagamento, non sarebbe così popolare.

Nel caso degli agenti di cambio - non so quale sia lo schema. Forse sì - "noi vi diamo nuovi clienti, voi ci date soldi". La parola chiave è "nuovo". Qui, per esempio, io. Quando andrò a fare un'altra escursione a San Pietroburgo, farò un salto in ufficio e diventerò un nuovo cliente di Otkritie solo grazie alla MT5.

Ma è un approccio doloroso.

Se prendo una quota di sottoscrizione dal broker, allora c'è una questione di prezzo in quanto è difficile prevedere il profitto dall'aumento dei nuovi clienti.

Se deduciamo una parte della commissione di MT5 dai trade dei nuovi clienti, non è lo stesso.

Se aumentiamo la commissione per gli utenti MT5, sarà fatale.

L'opzione migliore - quando MT5 sarà pienamente funzionale nel mercato degli scambi (opzioni, la sezione azionaria e il nastro) e diventerà diffusa - è quella di introdurre una tassa mensile per i commercianti per l'uso della piattaforma - questa è l'opzione più onesta. Questo non è un mercato gourmet e non ci saranno scolari con conti in centesimi, e pagare 30-40 dollari al mese da un conto che vale un paio di kcal - è un'inezia.

Credo che tu stia tirando la coperta a qualcuno o forse dovresti lasciare tutto com'è. Potete, per motivi puramente personali, pagare l'affitto a chi volete per MT5.