Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 7

 
artmedia70:
Il testo di questo spam proviene da diversi nickname quindi è necessario fare un pulsante di divieto nei messaggi privati e vietare tale .
 
Farekx:
Il testo di questo spam proviene da diversi nickname, quindi è necessario fare un pulsante di divieto nei messaggi privati e vietare tale.
E inoltre, se il numero di tali divieti locali lo stesso nickname in messaggi privati da diversi utenti nel complesso supererà un limite predeterminato, quindi automaticamente inviare una richiesta all'amministrazione per inviare questo signore alla sauna nella qualità di un etiope.
 

Andrey Barinov (Wahoo) e cosmos70

2 minuti fa

Conosci ilmigliorcopy traderdel mondo /**/?

Puoi distribuire i tuoi scambi ad altri o puoi ottenere gli scambi di altre persone per conto tuo.

1. Nessun blocco di hardware/IP specifico

2. Comodità impareggiabile e design semplicistico

3. Perfetta compatibilità tra i broker

4. Copia altamente stabile ed estremamente veloce

5. Supporto illimitato della prova demo gratuita

6. Modalità inversa, il nuovo modello di profitto

7.Modalità remotaincorporata, lacopia ovunquee in qualsiasi momento

8. La licenza mensile costa 14,9$/cad.

9. Licenza speciale(IB,Fund manager): per sempre gratis & bonus

Se avete domande, vi preghiamo di inviarci tramite Contact Us /**/

 
artmedia70:
E inoltre, se il numero di tali divieti locali lo stesso nickname in messaggi privati da diversi utenti in aggregato supererà qualche limite predeterminato, quindi automaticamente inviare una richiesta all'amministrazione per l'invio di questo signore alla sauna nella qualità di un etiope.

Che ne dite di bannare quelli che ricevono spam?

Poi lo spam andrebbe via da solo.

Non ricevo spam per una semplice ragione: non ci faccio caso.

p.s. A giudicare dal thread attuale, sembra che le stesse persone si stiano ancora lamentando dello spam.

 
abolk:

Che ne dite di bannare quelli che ricevono spam?

Poi lo spam andrebbe via da solo.

Non ricevo spam per una semplice ragione: non ci faccio caso.

p.s. A giudicare dal thread attuale, sembra che le stesse persone si lamentino sempre dello spam.

Un giorno ti stuferai - cosa farai?
 
Vinin:
Un giorno ti prenderà... cosa farai?

Quante volte deve arrivare lo spam prima che uno spammer si stufi?

Lo spam va alla posta (se ci sono diverse caselle di posta, allora ad ogni casella), lo spam va al mio account personale, lo spam va periodicamente sul forum -- lo spam va sotto forma di reactlama ovunque e da ovunque.

Quindi cosa stai suggerendo -- solo dal PM -- di prendere questo spam -- spostarlo in un thread separato -- truccarlo -- cancellare i link -- e postarlo?

Non hai altro da fare?

p.s. Se a qualcuno piace scavare nel bidone, portare fuori la spazzatura, mostrarla a tutti ed essere orgoglioso di quanto sono figo come spazzino, siete i benvenuti.

 
abolk:

Quanto spesso deve arrivare lo spam prima che uno spammer si stufi?

Lo spam va alla posta (se ci sono diverse caselle di posta, allora ad ogni casella), lo spam va al mio account personale, lo spam va periodicamente sul forum -- lo spam va sotto forma di reactlama ovunque e da ovunque.

Quindi cosa stai suggerendo -- solo dal PM -- di prendere questo spam -- spostarlo in un thread separato -- truccarlo -- cancellare i link -- e postarlo?

Non hai altro da fare?

p.s. Se ad alcune persone piace scavare nel bidone, tirare fuori la spazzatura, mostrarla a tutti ed essere orgogliosi di quanto sono figo, allora, ok.

Dipende da tutti. Guardo solo i commenti del richiedente e decido. Non ci sono problemi particolari. A volte faccio un errore. Quindi rimuovo il candidato dai miei amici. E non ci sono problemi particolari per me.

Da quanto ho capito - la maggior parte fa più o meno lo stesso. Ma quelli che inseguono il numero di amici - sono in un vicolo cieco. Anche se potrei sbagliarmi.

 
Vinin:

Sta a tutti decidere. Guardo solo i commenti del richiedente e decido. Non ho molti problemi. A volte faccio un errore. Quindi rimuovo il candidato dai miei amici. E non ci sono problemi particolari per me.

Da quanto ho capito - la maggior parte fa più o meno lo stesso. Ma quelli che inseguono il numero di amici - sono in un vicolo cieco. Anche se potrei sbagliarmi.

Come molti sul sito, non sto inseguendo il numero di amici, quindi non sono in un vicolo cieco in questo senso.


Suppongo che per la mancanza di un pulsante per contattare un moderatore sullo spamming in persona, un altro moderatore abbia creato questo thread. Compreso, credo, come uno degli ostacoli alla concorrenza senza scrupoli che fiorisce qui e per evitare che membri e/o clienti potenziali ed effettivi della comunità siano spaventati da un'abbondanza di spam nello stile dei venditori con voce da imbonitore di bazar in visita.


Ma certamente non provo piacere o orgoglio nel postare qui informazioni su "miracoli"-"grails"/sistemi/segnali che mi spammano nella mia casella di posta, e non ne ricevo e difficilmente ne riceverò.

Nemmeno il resto dei poster, suppongo.

E sulla semplice rimozione dagli amici - così gli spammer, probabilmente, da esso "...né caldo né freddo...".


Ma sì, postare informazioni sugli spammer in un thread pubblico dedicato, è un po' una seccatura però.


P./S.: Molte persone qui su questo forum hanno i loro interessi, ma tuttavia non si abbassano e difficilmente si abbasseranno a spammare messaggi privati.

Per esempio, difficilmente posso immaginare te, Artem, Andrey (abolk), qualunque cosa dica qui, e molti, molti altri che spammano in privato qui.


A proposito, sì, l'invariabilmente vulnerabile Andrey (abolk) ha giustamente sottolineato che praticamente le stesse persone scrivono qui nel thread (me compreso). Sospetto.

 
DiPach:

Come molte persone su questo sito non rincorro il numero dei miei amici, quindi non mi trovo in un limbo in questo senso.


Suppongo che per mancanza di un pulsante per contattare il moderatore sullo spam in persona, un altro moderatore abbia creato questo thread. Compreso, credo, come una delle barriere al fiorire della concorrenza sleale qui, e per evitare che potenziali membri della comunità e/o clienti siano spaventati da un'abbondanza di spam nello stile dei puttanieri imbonitori da bazar in visita.


Ma certamente non provo piacere o orgoglio nel postare qui informazioni su "miracoli"-"grails"/sistemi/segnali che mi spammano nella mia casella di posta, e non ne ricevo e difficilmente ne riceverò.

Nemmeno il resto dei poster, suppongo.

E sulla semplice rimozione dagli amici - così gli spammer, probabilmente, da esso "...né caldo né freddo...".


Ma sì, pubblicare informazioni sugli spammer in un thread pubblico dedicato è un po' esagerato.


P./S.: Molte persone qui su questo forum hanno i loro interessi, ma tuttavia non si abbassano e difficilmente si abbasseranno a spammare in privato.

Per esempio, non posso immaginare te, Artem, Andrey (abolk), qualunque cosa dica qui, e molti, molti altri che spammano in privato qui.


A proposito, sì, l'invariabilmente vulnerabile Andrew (abolk) ha giustamente sottolineato che praticamente le stesse persone scrivono qui nel thread (me compreso). Sospetto.

Gli spammer devono prima farsi degli "amici". Se non si fa sul serio. Poi, naturalmente, si ottiene lo spam.
 

Stiamo ridisegnando completamente il sistema di chat.

Miglioreremo la sua usabilità di un ordine di grandezza e risolveremo anche il problema dello spam.