Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 11

 
Questo thread è solo per segnalare gli spammer. Non per la discussione.
 
 
Konstantin Nikitin:

bilginy


Ucciso

 
Le descrizioni con un link di affiliazione ai broker hanno cominciato ad apparire sul mercato.
 
AMP_Global
Pubblicità per un broker in un PM
 
Vladislav Andruschenko:
AMP_Global
Pubblicità per un broker in un PM

Esempio?

 
Vladislav Andruschenko:
Le descrizioni con un link di affiliazione ai broker hanno cominciato ad apparire sul mercato.

Vladislav, questo è un sito privato; ci scrivono quello che vogliono. Non violano lo spazio personale degli altri (nei PM) e non sono sfacciati (sul forum).

E si tratta di violazione della concorrenza (quando tutti osservano il divieto e se vogliono non gettare i loro link di riferimento nella "comunità", ma qualcuno ha ottenuto sfacciato e ha gettato, violando così la concorrenza. Dopo tutto, questa è la logica dello spam).

E la descrizione del prodotto è l'area del venditore.


 
Ivan Butko:

Vladislav, quindi è un sito personale, qualunque cosa vogliano scrivere lì, è quello che fanno. Non violano lo spazio personale degli altri (nel PM) e non hanno l'impudenza (sul forum).

E si tratta di violazione della concorrenza (quando tutti osservano il divieto e se vogliono non gettare i loro link di riferimento nella "comunità", ma qualcuno ha ottenuto sfacciato e ha gettato, violando così la concorrenza. Dopo tutto, questa è la logica dello spam).

E la descrizione del prodotto è, dopo tutto, l'area del venditore.


Anche i link alla propria risorsa sono vietati nella descrizione.
Cosa dire della pubblicità dei broker? Sono stato costretto a rimuovere i link alla mia risorsa anche nei video. Anche se il sito web personale dei loro programmi eleva il loro status.
Ma i link ref dei broker sono inaccettabili in ogni caso.
 

Prima di perdere lo spam, dove offrono le migliori condizioni di trading, hanno già iniziato ad offrire esperti. Una volta che avevo Skype tra i miei contatti, la gente mi scriveva anche su Skype. Non so cosa fare con loro. )

https://www.mql5.com/ru/users/neusufiluka81

 
Ramiz Mavludov:

Prima di perdere lo spam, dove offrono le migliori condizioni di trading, hanno già iniziato ad offrire esperti. Una volta che avevo Skype tra i miei contatti, la gente mi scriveva anche su Skype. Non so cosa fare con loro. )

Si prega di specificare l'URL dell'utente.

Immediatamente. Nel messaggio. Questo è l'argomento di questo topic.