Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 39

 
Mihail Marchukajtes:

Sotto... vedere.... Irrompe sfacciatamente nei miei post... Senza che io lo chieda e tutti pensano che io sia uno spammer e l'amministrazione mi bandisce senza neanche una parola e io sono totalmente fuori dal giro...

E questo mi fa davvero incazzare, francamente....

Qual è la sua definizione di "venditore"? Non ingannare la gente. Su questo sito un "venditore" - è un utente correttamente registrato.

Re: vai subito nella sezione dei plugin del tuo browser e cancella tutto da lì

 
Ahmed Anwer
Ahmed Anwer
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Vladimir Tkach:

Spammer

https://www.mql5.com/ru/users/farmabio


È un venditore convalidato (cioè un profilo).
Gli ho inviato un messaggio nel suo messaggio personale circa l'inaccettabilità di fare promozione di prodotti e segnali di mercato in messaggi privati.
E ha indicato che un'infrazione ripetuta comporterebbe un divieto.

Lo screenshot deve mostrare che ti ha mandato un messaggio (ti ha scritto):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Spammers, spamming nei messaggi privati, spamming nelle discussioni, spamming nelle recensioni

Vladimir Karputov, 2014.09.13 19:42

...

Procedura:

  1. Inserire un link cliccabile al profilo dello spammer nel messaggio
  2. Inserisci nel messaggio uno screenshot della corrispondenza con lo spammer. Nello screenshot deve essere chiaramente visibile e il TUO login e il login spammer.

...

---------------

Se non è troppo disturbo, per favore indicate nei vostri post se si tratta di un recidivo o meno (cioè se è la prima volta che spammate).
I recidivi saranno banditi senza discussioni.
 
Mihail Marchukajtes:
Windows è una cosa del passato, ubunta rules.... testato. Sì, ci sono delle complessità nel software, ma nel complesso, estremamente felice con .... estremamente....
Sei contento dello spam nei tuoi post?
 
Mihail Marchukajtes:

Merda, sono stato nel serbatoio per più di una settimana a causa di questo. Appena lo scopro...

Non ho dovuto aspettare molto. C'è qualcosa che si può fare? Questo banner appare quando modifico i miei messaggi.

In fondo... vedere.... Si insinua vistosamente nei miei messaggi... Senza che io lo chieda e tutti pensino che io sia uno spammer, e l'amministrazione mi banna senza una parola, e io sono totalmente fuori dal giro...

E la cosa mi fa davvero incazzare, ad essere onesti ....

Hai Firefox per caso? Se sì, usi ImTranslator? Se è così, è quello che mette questo dappertutto. Quando è spento scompare... Se no, controlla altri componenti aggiuntivi del browser...

P.S. Mentre sto scrivendo questo messaggio in questo momento, ImTranslator ha messo lo stesso identico annuncio :)

 

Non spam, naturalmente, ma marketing al più alto livello.

Solo un'installazione del prodotto e 12 recensioni.

Quindi i clienti non scaricano il prodotto? Divertente, ci dovrebbero essere almeno 12 installazioni del prodotto!

Perché lo comprano allora?

Il prodotto è stato aggiunto l'11 maggio ed è un tale successo.

 
Evgeny Belyaev:

Non spam, naturalmente, ma marketing al più alto livello.

Solo un'installazione del prodotto e 12 recensioni.

Quindi i clienti non scaricano il prodotto? È divertente, dovrebbero esserci almeno 12 installazioni del prodotto!

Perché lo comprano allora?

Il prodotto è stato aggiunto l'11 maggio e un tale successo.

Fondamentalmente, questo argomento è degno di un articolo sulla "frode". Molto più figo dello spam e del "top level marketing".

Sempre rifiutato i poteri di moderatore, ma questi sarebbero stati vietati per sempre.

 
Алексей Тарабанов:

Fondamentalmente, questo argomento è un po' una "truffa". Molto più ripido dello spam e del "marketing di alto livello".

Sempre rifiutato l'autorità di un moderatore, ma questi sarebbero stati banditi per sempre.

Brava gente qui, sarebbero stati tutti banditi. Stai attento, nessuno ti sta spingendo a fare niente. E cosa c'è un sacco di feedback? Non comprerete nulla con o senza di loro.
 
pavlovskaya
pavlovskaya
  • www.mql5.com
Профиль трейдера