È realistico un profitto superiore al 50% al mese? - pagina 6

 
izzatilla:

A mio parere, è molto difficile vedere PAMM conto 300k, ci sono una serie di motivi, in primo luogo i principali broker (America ed Europa) utilizzano il proprio terminale sviluppato, che non può essere collegato a mql5.com, e in secondo luogo, secondo i termini del loro contratto non sono tenuti a creare una piattaforma per monitorare i conti PAMM, i commercianti interessati stessi cercando i loro investitori. I rappresentanti di questi broker possono solo raccomandare alcuni e questo non è ufficiale. In terzo luogo - questi trader devono trovare almeno 5 investitori con un deposito minimo da 5000 a 10000 euro per ottenere lo status di account manager PAMM.

Beh, con il 2-3% di redditività al mese anche da un paio di migliaia di dollari alla pensione basta diventare un manager PAMM ...
 

Petros:

Non so cosa abbiano scritto Soros e Baffert, ma sono d'accordo.

E se si utilizza un robot di trading, è possibile ottenere quella percentuale fino al 100% all'anno.

Ci sono 2-3 compagnie forex che sono nel business dei prestiti. Secondo i loro standard, un buon trader è uno che riesce a fare un profitto superiore al 5% al mese, con un drawdown massimo non superiore al 10%, facendo ~15 scambi al mese.

CaroPetros,

Grazie per le informazioni, anch'io ho già scritto sulle stesse cifre. Sono interessato all'atterraggio del deposito da parte del robot di trading a cui ti riferisci.

 
dimeon:
Beh, con un rendimento del 2-3% al mese, anche se da un paio di migliaia di dollari alla pensione, è solo diventare un gestore PAMM...
Sì, sono d'accordo, ma molti non scambieranno per il 2-3% al mese. E per attirare gli investitori avete bisogno del 5% e più. Se un uomo può fare trading, deve aspettare la pensione per essere un trader a tempo pieno?
 
izzatilla:

CaroPetros,

Grazie per l'informazione, ho anche scritto sulle stesse cifre prima. Sono interessato all'atterraggio del deposito da parte del robot di trading a cui ti riferisci.

Il robot di nostra progettazione, permette drawdown dal 10-30%, che viene recuperato entro 5-10 giorni di trading.

Più alta è la redditività, più alto è il drawdown. Per grandi somme si sceglie il 10%.

 
izzatilla:

Come ho letto nei libri dei maggiori esperti sul raggiungimento della ricchezza personale - In Europa e in America, questa cifra non supera il 12% annuo nella migliore delle ipotesi. Si consiglia alle persone di investire in società di gestione che commerciano azioni, indici, ecc. per superare questo 12% ma a condizione di non superare certi rischi (nel contratto).

In generale, guardate fuori per i cross di NZD e AUD (e CAD - relativamente), hanno swap molto buoni quando li comprate, poiché i tassi bancari della Nuova Zelanda e dell'Australia sono molto alti. Detto questo, bisogna solo aspettare che queste valute girino al rialzo e aspettare un paio d'anni.

Google banche, depositi.... se trovi più del 2,5% annuo sui depositi in dollari, non so, una fregatura...

http://www.sberbank.ru/irkutsk/ru/person/contributions/deposits/multi_currency/
http://irkutsk.homecredit.ru/deposits/deposits_val.php

C'è l'8% proprio lì, ma i nomi delle banche sono un po' piccoli.

http://www.rbc.ru/cur/deposits/

E in America, per l'8% all'anno, ti leccano la tavoletta del water ....

 
f2011:

Perché non 1,77%, 2/1,5 o 24,5%? Può mostrarmi i calcoli per queste cifre? Sto implorando queste formule da 5 anni ormai - nessuno da nessuna parte ha mai... Il segreto forex più nero

In generale, non è un mistero, basta mettere un piccolo sforzo, aprire un conto di deposito e calcolare. La questione è chi sta cercando, troverà sempre un modo o la via.

Per quanto riguarda il carico di deposito su ogni transazione pari allo 0,5%. Questa cifra non è mia, ma di un trader esperto in Italia. Ha una serie di articoli scientifici sul tema del trading, tra cui metodi brevettati per trattare i mercati finanziari. Per vedere i risultati della tua % vai al mio topic https://www.mql5.com/ru/forum/36102/, non voglio sovraccaricare il topic con i miei calcoli. A proposito delle mie cifre iniziali, si scopre che c'era un calcolo per un carico del 5% e non dello 0,05%.

Сколько пунктов зарабатывает в день прибылный советник, а успешный трейдер
Сколько пунктов зарабатывает в день прибылный советник, а успешный трейдер
  • www.mql5.com
Сколько пунктов в день зарабатывает прибылный советник? - - Категория: общее обсуждение
 
IvanIvanov:

Google banche, depositi.... se trovi più del 2,5% di TAEG sui depositi in dollari, non so, una fregatura...

C'è l'8% proprio lì, ma i nomi delle banche sono un po' piccoli.

http://www.rbc.ru/cur/deposits/

E in America, per l'8% all'anno, ti leccano la tavoletta del water ....

SignorIvanIvanov, sembra che lei abbia trovato le risposte alle sue stesse domande. Non sono sicuro di leccare - ci sono abbastanza persone che faranno circa il 30% all'anno senza leccare ma a pagamento.
 
Petros:

Il robot sviluppato in-house permette un drawdown del 10-30%, che viene recuperato entro 5-10 giorni di trading.

Più alta è la redditività, più alto è il drawdown. Per i grandi importi si sceglie il 10%.

Bene, per fare il 100% del reddito annuale - qual è il prelievo?
 
izzatilla:
SignorIvan Ivanov, sembra che lei abbia trovato le risposte alle sue stesse domande. Non sono sicuro di leccare - ci sono abbastanza persone che faranno circa il 30% all'anno senza leccare ma a pagamento.
Ci sei stato?
 
papaklass:

L'argomento è "niente":)

Topeka starter, al 50% di ritorno al mese otterrai $13000.0 di profitto su $100 in un anno.

Domanda: perché avete bisogno di un investitore con una tale strategia?

E non ho mai detto di avere una strategia che dia un 50% garantito o più. Dove l'hai visto?

Il tema è stato creato per scoprire come i nostri connazionali trattano questo approccio al trading e agli investitori.

Personalmente, ho un atteggiamento negativo verso il tentativo di implementare qualcosa del genere.

Tuttavia, se prendiamo un profitto mensile del 30-50%, allora da $4000 saranno $1200-$2000.

Dividi per il numero di giorni di trading (20) e otterrai $60-$100 al giorno. Si tratta di 20 pip con 0,3-0,5 lotti.

Il rischio è di circa 60 pip, cioè circa 180-300 dollari.

Questo caso è molto rischioso, ma non irreale.

Per quanto mi riguarda è più facile prendere credito al 15% all'anno (senza avere soldi), fare il 50% all'anno con un minimo di rischio, per pagare il prestito. Sarà come la barzelletta: le vostre mani rimarranno nell'olio.