È realistico un profitto superiore al 50% al mese? - pagina 3

 
pagot:
Beh, se hai una strategia, un piano di trading e tutto il resto, allora probabilmente hai un'idea di cosa aspettarti dalla tua strategia. Ma a condizione che tu abbia già lavorato su questa strategia per almeno 6 mesi.

In questo caso mostra all'investitore i risultati e spiegale che un tale profitto (o meno) è possibile, ma non garantito, il mercato, come una donna, è capriccioso e imprevedibile.

E in generale, il 50% al mese è molto bello! Forse il tuo investitore merita di rimandare il suo appetito, vuole davvero stare meglio. Accennare delicatamente al fatto che la magrezza è più attraente.
La strategia ha funzionato per più di 5 anni. A volte, naturalmente, fallisce, ci sono stati periodi... Non è la prima volta che faccio trading, ma è la prima volta con un investitore... e, a quanto ho capito, un po' inadeguato...
 
Secondo i miei calcoli circa 100 pips al giorno in media è realisticamente possibile se si lavora con diverse coppie di valute. Lavorando con un deposito di $5000 si possono guadagnare $100 al giorno (con basso rischio), e si ottiene un profitto del 54,597% o $2729,89 al mese, tenendo conto dei reinvestimenti giornalieri.
 
elugovoy:
La strategia funziona da oltre 5 anni. A volte, naturalmente, fallisce, ci sono stati periodi... Non è la prima volta che faccio trading, ma è la prima volta con un investitore... e, a quanto ho capito, un po' inadeguato...

Incredibile che lei abbia 5 anni di esperienza e chieda ad altri. Se hai una strategia che porta il 50% al mese, vieni fuori che non puoi avere 1000 dollari e fai trading per te stesso?

Sarebbe più del 20% del reddito. Fino a $10000, i profitti sono divisi 50/50.

 
Ho scambiato in questo modo e sono sopravvissuto per 2 mesi. Dovresti prendere un normale robot a griglia, come Ilan, ma più semplice, e farlo funzionare su 20 coppie. La vera chiave è concordare con l'investitore un prelievo una volta alla settimana e non fare trading finché non si riceve il profitto. Bisogna fare soldi con gli sciocchi. Ci sono molte coppie per pareggiare l'equilibrio. Dimenticavo, prepara un paio di pt per il profitto in modo che tu possa fare lo scalpo direttamente.
 
elugovoy:

L'investitore richiede più del 50% di reddito al mese.

Il deposito iniziale è di 4300 dollari. È realistico?

Se sì, quale strategia consiglieresti? Quale lotto scambiare? E in generale le vostre raccomandazioni.

Dal nome del thread, non sarebbe superfluo aggiungere -Più del 50% di profitto al mese - è reale-Domanda ai programmatori!?
 

Anche un 2% stabile/medio al mese è una strategia super geniale.

Chiaramente, la stabilità è impossibile, quindi un ritorno più/meno può giocare. Se ottieni il 20% di crescita in un anno, considerati in crisi.

Ma i sogni del 50% al mese sono psichiatrici, nullità assoluta o avidità accecante.

 
+++
 
IvanIvanov:

Il tuo investitore sembra essere di seconda scelta, a giudicare dal numero di gestori di cambi e dai rendimenti previsti...

Sì, potete vedere la logica concreta e non un po' nervosa: ho stanziato quanto potevo - $5K - per scoprire se c'è un vero profitto qui. La prima iterazione 70...100%, il risultato - 800 dollari. 2a iterazione 50% - XX risultato. Non è così che lavora un tester di strategia quando risolve lo stesso problema :)
 
izzatilla:

Il rischio per trade non deve superare lo 0,5% del deposito. Cioè, nel vostro caso, ogni transazione deve essere limitata da uno stop loss pari a 215 dollari.

Il rapporto profitto/rischio non dovrebbe essere inferiore a 2/1, significa che il profitto stimato al massimo rischio non dovrebbe essere inferiore a 430 dollari.

Il prelievo totale non dovrebbe superare il 20%.

Perché non 1,77%, o 2/1,5, o 24,5%? Può mostrarmi i calcoli per queste cifre? Sto implorando queste formule da 5 anni ormai - nessuno da nessuna parte ha mai... Il segreto forex più nero

In generale, quando iniziano a spiegare un particolare commercio (TS, robot, manuale) con alcuni numeri, non hai bisogno di leggere oltre

 
elugovoy:

Vorrei chiarire... è un investitore )))) E tutte le donne amano i soldi )))

C'è una frase in uno dei film di broker-trader, quando un mentore addestra un nuovo arrivato: "Non ci facciamo mai coinvolgere dalle donne! Mai!"

Sembra che tu stia per farle saltare la testa - questo non è un'opzione per un commerciante. Pensa a qualcos'altro: Lekha-Maytrade promette di dare 10.000 dollari a un trader stabile e non chiede nemmeno una %. Se avete bisogno di dettagli, sono su Skype.