Propongo di discutere la creazione di uno strumento per il sito mql5.com - pagina 4

 
sanyooooook:

Per qualche motivo tutti chiedevano come pensano di attirare i commercianti al servizio ))))

ZS: ah quindi avevo ragione, ah grazie a metaquotes per le future implementazioni delle mie idee )

Sono sicuro che hanno ragione e grazie, vorrei essere su questo argomento. Anche se se lo fossi stato avrei fatto il porridge con questa conoscenza. Ha ha.
 
Scriptong:

Non dirò nulla. Non ho indagato questa direzione, poiché è impossibile controllarla nel tester. È possibile controllare questa strategia solo in tempo reale, e nessuno ha tempo extra, come sapete.

Perché è impossibile? Stavo solo facendo un servizio web, che analizzava l'informatore del broker specificato, generava i dati per l'indicatore, l'indicatore poteva essere eseguito sulla storia perché i dati venivano salvati. I risultati non sono stati buoni. Il problema è che l'informatore mostra l'umore generale, che consiste nel 95% di coloro che stanno perdendo. Per un trading di successo, dovremmo prima selezionare il 5% dei trader di successo e usarli nell'informatore, e poi usarli per il trading. In altre parole, abbiamo bisogno di analisi più dettagliate.
 
marketeer:
Perché è impossibile? Stavo solo facendo un web-service, che analizzava l'informatore del broker specificato, generava i dati per l'indicatore, l'indicatore poteva essere eseguito sulla storia perché i dati venivano salvati. I risultati non sono stati buoni. Il problema è che l'informatore mostra l'umore generale, che consiste nel 95% di coloro che stanno perdendo. Se vogliamo avere successo nel trading, dovremmo prima selezionare il 5% dei trader di successo e usarli come informatori. Cioè, abbiamo bisogno di un'analisi più dettagliata.
Ecco perché è impossibile, perché c'è bisogno di una storia di sentimenti. Quindi, è necessario aspettare almeno sei mesi (raccogliere la storia per questo tempo) prima di ottenere i primi risultati affidabili.
 
marketeer:
Почему невозможно? Я как раз делал в свое время веб-сервис, который парсил информер указанного брокера, генерировал данные для индикатора, индикатор можно было на истории запустить ибо данные сохранены. Результаты не ахти. Проблема в том, что информер показывает общее настроение, на 95% состоящее из тех, кто сливает. Для успешной торговли нужно из этой массы сперва выделить 5% успешных, по ним сделать информер, а потом по нему торговать. То есть нужна более детальная аналитика.
Uso il sentimento nell'inverso per lo stesso scopo. Calcolo tutto per 28 coppie di valute. Naturalmente ce ne potrebbero essere altri, ma per ora uso quello che ho a portata di mano. Poi analizzo i risultati, vedi sotto e determino cosa è più forte e cosa è più debole. Aiuta.123
 
izzatilla:
Questa deve essere stata un'informazione costruttiva e interessante, ma purtroppo non so cosa sia il sentimento inverso (posso solo indovinare). Lo screenshot sembra essere un'analisi dei cambiamenti.
 
marketeer:
Ora questa deve essere un'informazione costruttiva e interessante, ma purtroppo non so cosa sia il sentimento inverso. Lo screenshot è apparentemente un'analisi dei cambiamenti.

Per inverso intendo che l'80% dei trader sta andando lungo e il 20% dei trader sta andando corto. Per arrivare a quel 5% di trader che guadagnano stabilmente dovremmo considerare un punto di entrata solo su short. Questa è l'applicazione di buon senso dei miei calcoli.

Con rispetto,

 
sanyooooook:

Per qualche motivo tutti chiedevano come pensano di attirare i commercianti al servizio ))))

ZS: ah quindi avevo ragione, ah grazie a metaquotes per le future implementazioni delle mie idee )

Per attirare i trader, i broker devono ammorbidire i termini dello scambio. Non per attirarli con dei bonus.
 
Alexey:
Per attirare i trader, i broker devono allentare i loro termini e condizioni. Non per attirare i commercianti con dei bonus.
Non si trattava di attirare i commercianti verso i broker, ma di attirare i commercianti verso un nuovo servizio
 
sanyooooook:
Non si trattava di attirare i commercianti verso i broker, ma di attirare i commercianti verso un nuovo servizio
Perché un servizio sia attraente dovrebbe avere molti plus, ma qui vedo solo minus. E lo svantaggio principale è la sicurezza. Gli utenti aprono le loro operazioni, il che significa che ci saranno sicuramente persone intraprendenti che vorranno approfittarne, dai truffatori a tutti i tipi di servizi speciali. E non tutti hanno buone intenzioni e non tutti lavorano nel rispetto della legge.
 
Alexey:
Perché un servizio sia attraente, deve avere molti plus, e qui vedo solo minus. E lo svantaggio principale è la sicurezza. L'utente apre le sue operazioni, il che significa che ci saranno sicuramente persone intraprendenti che vorranno approfittarne, dai truffatori ai vari servizi speciali. E non tutti hanno buone intenzioni e non tutti operano nel rispetto della legge.
Credo che ci siano dei malintesi. I segnali saranno utilizzati per ottenere informazioni sulle transazioni. Normalmente questi segnali utilizzano solo le password degli investitori. Ed è assolutamente sicuro. E le posizioni saranno sommate automaticamente ogni T minuti.