Propongo di discutere la creazione di uno strumento per il sito mql5.com

 

Cari membri del forum,

Propongo di discutere la creazione di uno strumento molto efficiente per il sito MQL5.com, secondo la mia opinione personale, in base ai dati e alle possibilità che hanno.

Suggerisco di creare una sezione del sito con due sottosezioni, una che mostrerà le statistiche sui conti reali che sono registrati su mql5.com, e un'altra che mostrerà le stesse statistiche sui segnali demo.

Queste sottosezioni includeranno

Statistiche sulle posizioni aperte per tutte le coppie di valute, indici, ecc. Questo significa che il numero totale di posizioni aperte sarà visualizzato come lunghe e corte, così come in volumi. Può anche visualizzare separatamente gli ordini in sospeso.

Questo risultato sarà il seguente

Le statistiche sulle posizioni aperte mostrano il sentimento del mercato e servono a guidare i trader. Per capire i loro risultati, vedere il mio profilo https://www.mql5.com/ru/users/izzatilla e le mie previsioni sul mio bloghttps://www.mql5.com/ru/users/izzatilla/blog

Risultato atteso

Potete creare delle previsioni basate su questi risultati. Dal momento che i broker lo nascondono, e il sito mql5.com contiene a mio parere tutte le informazioni complete necessarie, quindi le previsioni fatte sulla loro base possono essere abbastanza affidabili. Se si desidera, tutto questo può essere fatto su base retribuita, sono pronto a intraprendere e collaborare a questo progetto. Credo che gli sforzi in questa direzione daranno i loro frutti.

In allegato c'è un esempio di calcolo basato sui dati di cui sopra. C'è una previsione per l'11 settembre, ma i calcoli stessi sono vecchi di circa un mese.

Saluti,

IzaTrade


File:
11092014-2.png  22 kb
11092014.png  16 kb
 
Come fanno i broker a nasconderlo? Ci sono molti di questi widget di sentimento liberamente disponibili. Non sono utili perché riportano la "temperatura media dell'ospedale".
 
marketeer:
Come fanno i broker a nasconderlo? Questi widget di sentimento sono liberamente disponibili per tutti. Non sono utili perché riportano la "temperatura media dell'ospedale".

Caro,

Grazie, hai ragione che danno sentimenti liberamente disponibili. Ma questi sentimenti non danno il quadro reale. Mostrano informazioni sul numero di posizioni aperte in una direzione e nell'altra. La parola chiave nel mio suggerimento è il volume. Come una posizione con alto volume può essere uguale a 1.000 piccole posizioni.

E la temperatura media dell'ospedale era ed è ancora entro il limite legale, è inutile misurarla.

Saluti,

 
izzatilla:

Caro,

Grazie, hai ragione che danno sentimenti liberamente disponibili. Ma questi sentimenti non danno il quadro reale. Mostrano informazioni sul numero di posizioni aperte in una direzione e nell'altra. La parola chiave nel mio suggerimento è il volume. Poiché una posizione con alto volume può essere equivalente a 1000 piccole posizioni.

Cavolo, la maggior parte dei widget che ho visto mostrano sia il numero di posizioni che il volume. Ma il punto del pensiero è diverso - stai guardando il sentimento medio del mercato, cioè, per la maggior parte, il sentimento di tutta quella folla che sta perdendo. A cosa serve?
 
marketeer:
Cavolo, la maggior parte dei widget che ho visto mostrano sia i conteggi delle posizioni che i volumi. Ma il punto del pensiero è diverso - stai guardando il sentimento medio di tutto il mercato, cioè, per la maggior parte, il sentimento di tutta quella folla che sta perdendo. A cosa serve?

Grande, dammi un link dove danno informazioni sui volumi. Non ho visto niente del genere.

Non ho visto niente del genere. Tutto è utile, tutto dipende dal desiderio e dalla diligenza. Guardate il mio profilo - penso che troverete utile fare previsioni basate su sentimenti così "inutili".

Grazie in anticipo.

 
izzatilla:

Grande, dammi un link dove danno informazioni sui volumi. Non ho visto niente del genere.

Non ho visto niente del genere. Tutto è utile, tutto dipende dal desiderio e dalla diligenza. Guardate il mio profilo - penso che troverete utile fare previsioni basate su sentimenti così "inutili".

Grazie in anticipo.

Non vedo nelle tue previsioni alcun legame con i sentimenti o in generale con la tecnologia della loro costruzione - solo raccomandazioni dal soffitto.

È vietato parlare di broker specifici qui, ma non vedere i widget di almeno un paio di quelli principali è abbastanza strano (inizia con A almeno). E in generale, la ricerca sembra aver funzionato una volta, quando ero interessato a questo argomento e sono anche riuscito a trovare una pagina dove gli appassionati hanno infilato una dozzina di tali widget da diversi broker. Forse non li avevano tutti, ma almeno alcuni di loro avevano volume.

Ma nel complesso, non sono contrario al suggerimento. Aspettiamo una risposta dal MC, se segue.

 

Abbiamo un grande progetto di analisi per il sito web. lo inizieremo non appena faremo un trading web unificato per le piattaforme mt4/5 su mql5.com

 

marketeer:

Cavolo, la maggior parte dei widget che ho visto mostrano sia il numero di articoli che i volumi.


Non vedo alcuna connessione con il sentimento o la tecnologia in generale nelle tue previsioni - solo raccomandazioni dal soffitto.

Parlare di broker specifici è proibito qui, ma non vedere widget per almeno un paio di quelli principali è abbastanza strano (inizia con A almeno). E in generale, la ricerca sembra aver funzionato una volta, quando ero interessato a questo argomento e sono anche riuscito a trovare una pagina dove gli appassionati hanno infilato una dozzina di tali widget da diversi broker. Forse non li avevano tutti, ma almeno alcuni di loro avevano volume.

Ma nel complesso non sono contrario al suggerimento. Aspettiamo una risposta dal MC, se segue.

È molto strano come si dimentichi tutto in fretta - e non si riesca a trovare un solo link sui volumi. Almeno manda un PM se non è permesso qui - naturalmente se sei una persona adeguata.

Se menziono nelle mie previsioni che ho usato i sentimenti di cui sopra, non significa che le mie previsioni siano legate al tetto. Grazie per il vostro apprezzamento e la vostra fiducia. Come si dice, ognuno viene dal suo livello - chi è abituato a lavorare con il soffitto e misura tutto con il soffitto.

Rispetta il tuo lavoro e quello degli altri, o vai all'inferno.

Saluti,

File:
potolok.png  16 kb
 
Renat:

Abbiamo un grande progetto di analisi per il sito web. lo inizieremo non appena faremo web-trading unificato per le piattaforme MT4/5 su mql5.com

È possibile rivedere questo progetto.

Anche il tuo lavoro sul webtrading unificato è impressionante, anche se l'ho appena scoperto.

E ancora una volta vorrei sottolineare che credo nelle previsioni redditizie (affidabili), che saranno fatte sulla base di calcoli adeguati. Tali previsioni possono essere pagate e fare profitti.

Ci sono alcuni broker che hanno creato reparti speciali di analisi che vendono le loro analisi basate su di esse o le forniscono solo ai loro clienti.

Saluti,

IzaTrade

 
izzatilla:

È molto strano come si dimentichi tutto in fretta - e non si riesca a trovare un solo link per i volumi.

Questo informatore farebbe il suo dovere?


Se è così, penso che puoi trovare facilmente questo broker.

 
izzatilla:

È molto strano come si dimentica tutto in fretta - e non si riesce a trovare almeno un link per i volumi. Almeno mandalo in PM se non è permesso qui - naturalmente se sei una persona adeguata.

Se menziono nelle mie previsioni che ho usato i sentimenti di cui sopra, non significa che le mie previsioni siano legate al tetto. Grazie per il vostro apprezzamento e la vostra fiducia. Come si dice, ognuno viene dal suo livello - chi è abituato a lavorare con il soffitto e misura tutto con il soffitto.

Rispetta il tuo lavoro e quello degli altri, o vai all'inferno.

Con rispetto,

Come così in fretta? È stato qualche anno fa. Ho il diritto di dimenticare. Ora non ho nessuna voglia di continuare e rinfrescare quella ricerca per voi.

Se state facendo previsioni per un tick e non c'è da fidarsi, allora continuate così. E i normali consumatori di previsioni hanno bisogno di qualche giustificazione. La valutazione è stata esattamente quella che pensavo che le previsioni meritassero... E se non ti piacciono le valutazioni pubbliche, allora non c'è motivo di pubblicare pubblicamente i tuoi pronostici. Almeno ho comunicato ciò che penso sia sbagliato con le previsioni e hai avuto la possibilità di migliorarle se avessi ascoltato, ma apparentemente ti sei registrato qui per mandare via gli altri.