Il lavoro dei robot sul reale. Perché la gente è delusa - pagina 4

 
IvanIvanov:
È esattamente questo, quando si balla dal timeframe, gli stop sui giorni sono molto più grandi e non importa sulle candele o sui grafici - gli stop sono più grandi sui giorni, ma i segnali sono di qualità superiore e hanno meno rumore
Lo ripeto ancora una volta, le tue strisciate sono basate sui candelieri, quindi i tuoi stop dipendono dai candelieri.
 
Contender:
Lo ripeto ancora una volta, le tue strisciate sono basate sui candelieri, quindi i tuoi stop dipendono dai candelieri.

Capisci le differenze tra il trading giornaliero e quello intraday?

La conversazione è iniziata con la mia frase

Sono d'accordo sul grafico giornaliero, ma gli stop sono lunghi e c'è bisogno di un deposito maggiore e di pazienza per lavorare sul grafico giornaliero, ha un ritmo di trading diverso.

Beh, se il commercio infrasettimanale è di solito più grande

Potete darmi un esempio di un trade su intervalli GIORNALIERI con uno stop corto, meno di 50 quattro cifre

 
IvanIvanov:

Capisci le differenze tra il trading giornaliero e quello intraday?

La conversazione è iniziata con la mia frase

Sono d'accordo sul grafico giornaliero, ma le fermate sono lunghe e c'è bisogno di un deposito maggiore e di pazienza per lavorarci.

Beh, se il commercio infrasettimanale è di solito più grande

Puoi dare un esempio di un trade su intervalli di giorno con uno stop corto, meno di 50 quattro cifre

Non posso dare esempi di strategie che non uso affatto.

Posso mostrarvi i miei segnali. Ho un Expert Advisor che non si preoccupa del grafico su cui è posizionato, lavora con il flusso delle quotazioni. Ma non ci sono stop, nemmeno tecnici, perché è impossibile mettere uno stop multivaluta.

 
IvanIvanov:

Capisci le differenze tra il trading giornaliero e quello intraday?


Di nuovo, torniamo ai miei segnali. Guardate i trade, sono Day o Intradey? L'Expert Advisor è su M5, è più conveniente per me guardare il grafico delle azioni.

 
Contender:

Di nuovo, torniamo ai miei segnali. Guardate i trade, sono giornalieri o intraday? L'Expert Advisor è su M5, è più conveniente per me guardare il grafico delle azioni.

Non ci capiamo.

 
IvanIvanov:

Non ci capiamo...

Il mio pensa lo stesso.
 
Contender:
Anche il mio lo pensa.

I tuoi molti e spesso non capiscono

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sviluppatori! Aggiornamento automatico!

Contendente, 2014.08.25 12:18

Lasciate che vi ricordi che tutto è iniziato con:


Forse non ho capito cosa intendevi.


Pensavo di aver capito male.....

E tu stai stupidamente moltiplicando il numero di post, hanno letto i tuoi commenti in altri thread, ci sono molti, ma l'acqua è la tua comunicazione

 
IvanIvanov:


Cominciavo a pensare che non mi stavo rendendo chiaro.....

No, non l'hai fatto. Stai andando bene.

Forse puoi spiegare allora, cosa pensi che significhi "day trading"? Ho assunto che stiamo parlando di timeframe D1 e, di conseguenza, di candele D1.

 
Contender:

No, non lo è. Stai andando bene.

Puoi spiegare allora cosa pensi che significhi "fare trading sui diari"? Pensavo che stessimo parlando di timeframe D1 e, di conseguenza, di candele D1.

Non mi piace mettere l'acqua in un secchio, mi dispiace.
 
IvanIvanov:
incuriosito, almeno dammi un suggerimento che non ha bisogno di..... o come lavorare con brevi fermate su intervalli GIORNALIERI
per esempio, puoi analizzare solo due candele giornaliere usando un dash a 2 periodi e fare trading sull'impulso e impostare obiettivi e stop all'interno di una candela.

In generale, il gioco dalle candele giornaliere comporta l'analisi dell'immagine generata dalle candele e queste immagini su tutti i timeframe più o meno lo stesso e analizzati allo stesso modo, ma perché le candele giornaliere sono più grandi in termini reali (pips), applicando metodi visivi su timeframe grandi e commensurabilmente aumenta la scala e le fermate sono più grandi in pips.

Se una persona non è interessata ai modelli e alle immagini delle candele, ma solo al flusso delle quotazioni, il time frame non è importante, perché l'immagine che mostra non è soggetta ad analisi e qualsiasi candela non influenza il processo decisionale nel commercio