Il lavoro dei robot sul reale. Perché la gente è delusa - pagina 4

 
IvanIvanov:
È esattamente questo, quando si balla dal timeframe, gli stop sui giorni sono molto più grandi e non importa sulle candele o sui grafici - gli stop sono più grandi sui giorni, ma i segnali sono di qualità superiore e hanno meno rumore
Lo ripeto ancora una volta, le tue strisciate sono basate sui candelieri, quindi i tuoi stop dipendono dai candelieri.
 
Contender:
Lo ripeto ancora una volta, le tue strisciate sono basate sui candelieri, quindi i tuoi stop dipendono dai candelieri.

Capisci le differenze tra il trading giornaliero e quello intraday?

La conversazione è iniziata con la mia frase

Sono d'accordo sul grafico giornaliero, ma gli stop sono lunghi e c'è bisogno di un deposito maggiore e di pazienza per lavorare sul grafico giornaliero, ha un ritmo di trading diverso.

Beh, se il commercio infrasettimanale è di solito più grande

Potete darmi un esempio di un trade su intervalli GIORNALIERI con uno stop corto, meno di 50 quattro cifre

 
IvanIvanov:

Capisci le differenze tra il trading giornaliero e quello intraday?

La conversazione è iniziata con la mia frase

Sono d'accordo sul grafico giornaliero, ma le fermate sono lunghe e c'è bisogno di un deposito maggiore e di pazienza per lavorarci.

Beh, se il commercio infrasettimanale è di solito più grande

Puoi dare un esempio di un trade su intervalli di giorno con uno stop corto, meno di 50 quattro cifre

Non posso dare esempi di strategie che non uso affatto.

Posso mostrarvi i miei segnali. Ho un Expert Advisor che non si preoccupa del grafico su cui è posizionato, lavora con il flusso delle quotazioni. Ma non ci sono stop, nemmeno tecnici, perché è impossibile mettere uno stop multivaluta.

 
IvanIvanov:

Capisci le differenze tra il trading giornaliero e quello intraday?