ORDINE_POSIZIONE_ID - pagina 18

 
Mikalas:
Sasha, questa è una posa molto comoda per ottenere un picco...
Ti piaceva il wrestling? Non tutti possono apprezzare l'umorismo sulla platea, perché non tutti sono appassionati di wrestling, per la maggior parte delle persone la platea è un posto in platea.
 
Integer:
Ti piaceva il wrestling? Non tutti possono apprezzare l'umorismo sulla platea, perché non tutti sono appassionati di wrestling, per la maggior parte delle persone la platea è un posto in platea.
Beh, dove andresti senza di te, tesoro?
 
papaklass:

Per la cronaca, "parterre" si riferisce ai posti a sedere in un teatro.

Allora, Integer ti ha aiutato ieri?

Il contributo più importante è stato dato daSerj_Che e poi un contributo inestimabile è stato dato daC-4
 
Mikalas:
Cosa c'è che non va, tesoro?
Cosa ha a che fare con me? Non ho lottato, sono andato al club di teatro.
 
papaklass:

Per la cronaca, "parterre" si riferisce ai posti a sedere in un teatro.

Allora, Integer ti ha aiutato ieri?

Scrivere nel vuoto....

La smetteresti?

Ho già detto che sono stupido, cosa vuoi di più da me?

 
papaklass:

Beh, questo è per tutti. A proposito, la persona non li ha nemmeno ringraziati.

A quanto pare ringraziare per il loro aiuto è al di sotto della sua dignità, soprattutto quelli che non capiscono le basi e quelli che prima di qualcosa di affermare qualcosa sulla storia di guardare la storia. :)

Che ne dite di questo:

Per chiunque altro se lo stia chiedendo, il codice, l'eseguibile e il file di log EA sono allegati.

FORTI MT-5

Conclusioni:

1. Finché l'ordine non è completamente eseguito o rimosso, non c'è storia su di esso.

L'ORDER_POSITION_ID per l'ordine parzialmente eseguito non è impostato.

Grazie a tutti, l'ho capito.

File:

test_orders.zip26 kb

Forse sto scrivendo in cinese?

 
papaklass:

No, scrivi in russo. A proposito, ho reagito al tuo posthttps://www.mql5.com/ru/forum/35432/page17#comment_1044587

Ti rifiuti ostinatamente di rispondere alla domanda: l'integratore ti ha aiutato ieri?

No, mi ha solo fuorviato.
 
papaklass:

Capisco.

Lei si è ingannato da solo. Avresti dovuto prima rispondere alla domanda del tuo avversario e poi scrivere il tuo commento. La discussione sarebbe stata molto più concreta allora. :)

Anche oggi hai impiegato due pagine di sproloqui prima di rispondere a una semplice domanda. Progresso! Ieri 17 pagine, oggi solo 2.

Cosa vuoi da me?

Ammetto di essere uno sciocco, e tu insisti

essere chiamato così dagli altri!

P/S Ora stai dando a qualcuno la soddisfazione e una risata di cuore!

 
papaklass:
Anch'io apprezzo il contributo di questi ragazzi, grazie a loro per le informazioni.

Bene, ora sputiamo in direzione degli altri membri del forum.

Perché dovrei essere l'unico a sputare?

P/S La nimbus ti sta molto bene!

 
Moderatori, quando ne avete abbastanza di leggere questo, cancellate il topic:)