ORDINE_POSIZIONE_ID - pagina 14

 
Integer:

Parlando di esecuzione parziale dell'ordine. Avete mai avuto un'esecuzione parziale in MT5? Può dirci come si fa?

La differenza è che un ordine che è nella storia deve avere una posizione id, mentre uno che è nel mercato non lo deve avere.

Forse no, ma ne dubitavo (come ho descritto nel curriculum), così ho fatto una domanda.

Non stavo dimostrando nulla, stavo chiedendo.

 
Integer:

Parlando di esecuzione parziale dell'ordine. Avete mai avuto un'esecuzione parziale in MT5? Può dirci come si fa?

La differenza è che quello della storia deve avere un id di posizione, mentre quello del mercato no.

Abbiamo avuto un'esecuzione parziale, non voglio cercare nella storia per scoprire come è successo.

Non usoORDER_POSITION_ID come parametro senza senso e ambiguo.

L'ordine dovrebbe generare diversi trade quando viene eseguito parzialmente, ma l'ordine e il suo ticket rimangono gli stessi.

 
Serj_Che:

C'è stata un'esecuzione parziale, ora non voglio cercare nella storia per vedere come è successo.

Penso cheORDER_POSITION_ID sia un parametro inutile e ambiguo e non lo uso.

L'ordine dovrebbe generare diversi trade in esecuzione parziale, ma l'ordine e il suo ticket rimarranno gli stessi.

Se non avete bisogno diORDER_POSITION_ID, non significa che gli altri non ne abbiano bisogno. È una proprietà importante e necessaria che semplifica il lavoro con la storia.

E il resto... ...Vedo che anche tu non ne sei sicuro, ma stai dimostrando il punto su un biglietto. Per quale motivo?

 
Integer:

Mi va bene il tasso.

Un ordine ha un solo biglietto. Ma lei ha confermato che c'è più di un ordine. Uno nella storia, uno nel mercato. Non hai guardato i biglietti, non hai guardato nemmeno l'ide. Allora, cosa sta cercando di dimostrare?

Ho capito perché ho iniziato a "dimostrare" che l'ordine è uno.

Intero;

Un ordine ha un solo biglietto. Ma lei ha confermato che c'è più di un ordine. Uno nella storia, uno nel mercato

--------------------------------------------------

Questa non è una descrizione corretta.

L'ordine è UNO, proprio come il biglietto è UNO, e l'ordine è REGISTRATO nella storia, da cui le "gambe"!

 
Mikalas:

Ho capito perché non ho iniziato a "dimostrare" che l'ordine era uno.

Intero;

Un ordine ha un solo biglietto. Ma dopo tutto, avete confermato che l'ordine non è uno. Uno nella storia, uno nel mercato

--------------------------------------------------

Questa non è una descrizione corretta.

L'ordine è UNO, proprio come il biglietto è UNO, e l'ordine è REGISTRATO nella storia, da cui le "gambe"!

OK. Il record riguarda il mandato, ma qual è il biglietto per quel record? Lo stesso dell'ordine in bilico sul mercato?
 
Integer:
Ok. Un record di un ordine, e qual è il biglietto su quel record? È lo stesso dell'ordine nel mercato?
100% lo stesso.
 
Mikalas:
100% lo stesso

Se un ordine viene eseguito parzialmente, poi un'altra parte e poi il resto, ci saranno 3 voci nella storia con lo stesso biglietto?

 

Che discussione... è chiaramente scritto nella guida, no?

ORDER_POSITION_ID

Идентификатор позиции, который ставится на ордере при его ИСПОЛНЕНИИ. Каждый исполненный ордер порождает сделку, которая открывает новую или изменяет уже существующую позицию. Идентификатор этой позиции и устанавливается ИСПОЛНЕННОМУ ордеру в этот момент.

long


Cioè l'ordine sarà assegnato a una posizione(ORDER_POSITION_ID) quando effettivamente vi partecipa :-)



 
denkir:

Che discussione... è chiaramente scritto nella guida, no?

Cioè l'ordine sarà assegnato a una posizione(ORDER_POSITION_ID) quando effettivamente vi partecipa :-)



A proposito, quanti biglietti può avere un ordine? E quanti ordini possono esserci con lo stesso biglietto?
 
Mikalas:
100% lo stesso.
Sei sicuro? Decisamente?