ORDINE_POSIZIONE_ID - pagina 13

 
Mikalas:

Cosa c'entra l'onestà, stai giocando un gioco:

"Dicevo"?

Leggete ATTENZIONE a quello che ho scritto nel mio CV.

Si rende conto di come si fa apparire agli occhi di coloro che leggono questo thread?

Pensa meglio a come ti fai vedere. Realisticamente, i gatti nella porta accanto stanno ridendo.
 
Mikalas:
Non ho controllato l'ID dell'ordine nella storia. Mi interessava l'ID dell'ordine attivo.

Ancora una volta hai risposto parzialmente alla domanda. Non conosci la risposta a metà delle domande. Si ignora l'altra metà.

Ripeto la domanda:Quindi l'ordine nel mercato e nella storia ha lo stesso biglietto? E quello che ha l'ID nella storia?

 
Contender:

Per capire adeguatamente, è necessario fare un semplice esperimento in scala reale sull'esecuzione parziale ed esaminare la storia modificata e i residui degli ordini attivi.

Caro signore, perché peggiorare le cose?

Un biglietto UNICO è dato a un ordine in modo che si possa risalire alla sua controparte attiva e anche alla storia.

L'ordine ha UN biglietto e SOLO UNO!

Gli argomenti non significano nulla per lei?

 
Integer:

Ancora una volta hai risposto parzialmente alla domanda. Non conosci la risposta a metà delle domande. Si ignora l'altra metà.

Ripeto la domanda:Quindi l'ordine nel mercato e nella storia ha lo stesso biglietto? E quello della storia ha lo stesso biglietto?

Quindi nella storia e nel mercato gli ordini hanno lo stesso biglietto?

Sì, è lo stesso e non può essere altro!

Ho risposto che non ho guardato la storia (non lo so).

 
Mikalas:
Te l'ho detto, non ho guardato la storia (non lo so).
Se non lo sai, allora cosa stai cercando di dimostrare?
 
Mikalas:

Quindi sia nella storia che nel mercato gli ordini hanno lo stesso biglietto?

SÌ CON UNO, e non può essere diverso!

Te l'ho detto, non ho guardato la storia (non lo so).

Questo è qualcosa! Non hai guardato la storia, ma senza dubbio lo sai con lo stesso biglietto.
 
Integer:
Se non lo sai, allora cosa stai cercando di dimostrare?

Hai perso completamente la strada, mia cara?

Ho già dimostrato che un ordine può avere solo UN biglietto, sia attivo che nella storia.

Non stavo dimostrando nulla sull'ID, stavo chiedendo.

 
Mikalas:

Caro signore, è completamente fuori strada?

Ho già dimostrato che un urder può avere solo UN biglietto, sia attivo che nella storia.

Non stavo dimostrando nulla sull'ID, stavo chiedendo.

Allora mi va bene il tasso.

Un ordine ha un solo biglietto. Ma lei ha confermato che c'è più di un ordine. Uno nella storia, uno nel mercato. Non hai guardato i biglietti, non hai guardato nemmeno l'ide. Allora, cosa sta cercando di dimostrare?

 
Integer:

Ancora una volta hai risposto parzialmente alla domanda. Non conosci la risposta a metà delle domande. Si ignora l'altra metà.

Ripeto la domanda:Quindi l'ordine nel mercato e nella storia ha lo stesso biglietto? E quello che ha l'id nella storia?

Dimitri, stai confondendo tutti. Che differenza fa se l'ordine è nella storia o attivo?

L'ordine ha un solo biglietto e possiamo scoprire il suo stato selezionando questo ordine nel biglietto.

 
Serj_Che:

Dimitri stai confondendo tutti. Che differenza fa dove l'ordine è nella storia o attivo?

L'ordine ha un solo biglietto e selezionando l'ordine sul biglietto si può scoprire il suo stato.

Stiamo parlando di un'esecuzione parziale dell'ordine. Avete mai avuto un'esecuzione parziale dell'ordine in MT5? Può dirci come viene attuato?

La differenza è che un ordine che è nella storia deve avere una posizione id, mentre un ordine che è nel mercato non lo deve avere.