ORDINE_POSIZIONE_ID - pagina 12

 
Mikalas:
Sì, con lo stesso biglietto, con le stesse proprietà di quando è stato eseguito parzialmente
Quindi sia nella storia che nel mercato l'ordine ha lo stesso biglietto? Quello della storia ha un id?
 
Integer:
Quindi sia nella storia che nel mercato gli ordini hanno lo stesso biglietto? E quello della storia ha un documento?
Non ho controllato l'ID dell'ordine nella storia. Mi interessava l'ID dell'ordine attivo.
 
Contender:
Ancora una volta, non è difficile per me. Hai più di un ordine.

Tu hai dato la risposta, allusa non a te, perché tu eri questo:

ENUM_ORDER_PROPERTY_DOUBLE

Identificatore

Descrizione

Tipo

ORDINE_VOLUME_INIZIALE

Volume iniziale al momento dell'ordine

doppio

VOLUME D'ORDINE CORRENTE

Volume eccezionale

doppio

 
Mikalas:
Non ho controllato l'ID dell'ordine nella storia. Ero interessato all'ID dell'ordine attivo.

La parte appesa nel mercato non viene eseguita, quindi non può avere un id. Perché non ha formato una posizione. E questo ha senso.

 
Mikalas:

Tu hai dato la risposta, allusa non a te, perché tu eri questo:

ENUM_ORDER_PROPERTY_DOUBLE

Identificatore

Descrizione

Tipo

ORDINE_VOLUME_INIZIALE

Volume iniziale al momento dell'ordine

doppio

VOLUME D'ORDINE CORRENTE

Volume eccezionale

doppio

Questo non prova nulla.
 
Integer:
Questo non prova nulla.

Abbiamo bisogno di un giudice autorevole Trithean.

Non c'è nessuno là fuori, non è troppo tardi?

 
Mikalas:

Abbiamo bisogno di un giudice autorevole Trithean.

Non c'è nessuno là fuori, non è troppo tardi?

Sarebbe sufficiente che tu rispondessi alle domande in modo onesto e immediato.

 
Mikalas:
Non ho controllato l'ID dell'ordine nella storia. Mi interessava l'ID dell'ordine attivo.

Ancora una volta hai risposto parzialmente alla domanda. Non conosci la risposta a metà delle domande. Si ignora l'altra metà.

Ripeto la domanda:Quindi l'ordine nel mercato e nella storia ha lo stesso biglietto? E quello che ha l'ID nella storia?

 
Integer:

Sarebbe stato sufficiente che lei rispondesse onestamente e immediatamente alle domande.

Cosa c'entra l'onestà, state giocando un gioco:

"Dicevo"?

Leggete ATTENZIONE a quello che ho scritto nel mio CV.

Si rende conto di come si fa apparire agli occhi di coloro che leggono questo thread?

 
Mikalas:

Abbiamo bisogno di un giudice autorevole Trithean.

Non c'è nessuno là fuori, non è troppo tardi?

Per capire adeguatamente, è necessario fare un semplice esperimento sul campo sull'esecuzione parziale ed esaminare la storia modificata e i resti dei mandati attivi.