Scriverò un EA gratuitamente - pagina 124

 
Ivan Butko:
Sto scrivendo una specifica per un indicatore. Ho bisogno di dare un nome al valore percentuale. Il significato è filtro, amplificazione del segnale di trading.

Puoi dirmi la parola inglese per "amplificazione"? Google mi dà alcune varianti diverse

Va bene così?


 
Maksim Sovenko:

Il secondo indicatore non è stato allegato. E uno screenshot per spiegare a parole

i punti nella schermata mostrano dove gli ordini di acquisto e di vendita dovrebbero essere aperti e chiusi
 
katrina87:
Ho punteggiato la schermata che mostra dove gli ordini di acquisto e di vendita dovrebbero essere aperti e chiusi

I punti sono buoni. Lasciatemi provare a descrivere la logica. Il trading viene dai confini del canale FxDistance al segnale Pz DayTrading. TP si trova sul bordo opposto del canale.

Dove posizionare lo SL? Il lotto è fisso?

 
Programmatori e tutti coloro che possono scrivere EAs....buongiorno....Per favore interessatevi ai termini di riferimento allegati e per favore scrivete un EA....Spero davvero che qualcuno di Vaz legga e risponda....Digete per favore e proviamo a tagliare qualche cavolo insieme...grazie wee match e felice wee-wee-well...
File:
b.i.txt  3 kb
 
Buon pomeriggio. È possibile scrivere un EA ad attivazione vocale che indichi un overhai/overlap nel prezzo da un'ora in su. Costruiamo una griglia ZigZag Fibo e quando il prezzo torna al livello 23-38 e poi lo supera, segnaliamo.
 
Tilmax:
Buon pomeriggio. È possibile scrivere un Expert Advisor ad attivazione vocale che indichi un overhang/overlap del prezzo da un'ora in su. Costruiamo una griglia Fibo di ZigZag e quando il prezzo torna al livello 23-38 e poi lo supera, segnaliamo.

Forse. Facile. Perché scriverlo?

 
Ciao, c'è una strategia senza indicatori per le forme - cerca un programmatore! Inviami un messaggio
 
Buon pomeriggio. Ho un Expert Advisor che apre sia Bay che Sell con un pulsante di commutazione nelle impostazioni. Mi chiedo chi possa farne due copie. Così un EA aprirà solo Bai; l'altro aprirà solo Sell. Senza cambiare le impostazioni. V
 
Zvezdochet:
Salve, ho un Expert Advisor che apre sia Bay che Sell. Ho un EA che apre sia Bay che Sell con il pulsante di commutazione nelle impostazioni. Mi chiedo se qualcuno possa farne due copie. Così un EA aprirà solo Bai; l'altro aprirà solo Sell. Senza cambiare le impostazioni.

Puoi allegare il codice EA?

 

Ho bisogno di un semplice EA/esperto su Mt5.

Ho bisogno di un semplice EA/expert su Mt5 per fermare e prendere una posizione immediatamente dopo che la posizione è stata presa.