Scriverò un EA gratuitamente - pagina 118

 
Monoos:
Ciao a tutti! Chi può scrivere un robot su MT4? Ho il ToR.

Quindi qual è il problema, basta postare i ToR. Se qualcuno è interessato, posterò qui l'EA scritto.
Non dimenticarti nel tema aperto. E tutto ciò che è apertamente chiesto di scrivere, anche apertamente pubblicato.
Se vuoi mantenere segreta la tua idea, tu >>>.

 
Alexsandr San:

https://www.mql5.com/ru/docs/indicators/isar Questo è probabilmente quello che stai cercando


potrebbe essere così
File:
sar_3.gif  158 kb
 

***

Ciao a tutti, chi può scrivere gratuitamente un semplice bot su un ordine e un indicatore ZigZag per MT4(5)

Ho bisogno di questo bot per testare e creare un bot completo in futuro.
Su questo indicatore ci sono molte soluzioni diverse ma non ho trovato quella di cui ho bisogno.... (((


Bot deve :
1. lavorare con tutti i timeframe, con ordini aperti quando si cambia il timeframe e si spegne / accende il computer bot ripristina il suo lavoro e continua a sostenere gli ordini aperti.
2. quando la freccia ZigZag appare e la prima candela di inversione si chiude, il bot apre un ordine e imposta SL sul corpo della candela sulla stessa candela.
3. TP - il bot chiude l'ordine quando la freccia ZigZag appare e la prima candela di inversione è chiusa.
4. L'auto-moltiplicatore aumenta la dimensione del lotto quando si prende un profitto, inoltre aumenta (compensa) la dimensione del lotto in base alla % della perdita quando scatta lo SL.
5
. Se il prezzo torna verso gli ordini, e la distanza tra il prezzo e gli ordini è di circa 2 spread o meno, il bot chiude l'ordine a Breakeven.
6. 1, 2, 3, 4, 5, 6 - l'ordine è mostrato nello screenshot.
7. Condizioni simili si applicano a BOY.

IMPOSTAZIONI
1. AutoMagic
2. Scivolare
3. MaxSpread
4. dimensione del lotto da 0,00.
5. AutoMagic on/off dimensione del lotto da 0.00.
6. Quantità di spread tra prezzo e ordine/i.

Con risultati più o meno positivi il bot dovrebbe essere dotato di altri 2 indici se necessario.


Se qualcosa non è chiaro scrivete.



Grazie in anticipo per il vostro aiuto...

 
btc.mmd:
Ciao a tutti, chi può scrivere gratuitamente un bot semplice su un ordine e un indicatore ZigZag per MT4(5)

Vorrei usare ZigZag come indicatore per testarlo e fare un bot completo in futuro.
Ci sono molte soluzioni diverse su questo indicatore, ma non ho trovato quella di cui ho bisogno.... (((

Grazie in anticipo per l'aiuto...

Avete fatto una ricerca su CodeBase? ( ZigZag)

Поиск - MQL5.community
Поиск - MQL5.community
  • www.mql5.com
Поиск выполняется с учетом морфологии и без учета регистра. Все буквы, независимо от того, как они введены, будут рассматриваться как строчные. По умолчанию наш поиск показывает страницы...
 
Vladimir Karputov:

Avete fatto una ricerca su CodeBase? ( ZigZag)

Sì, forse non ho cercato bene, non ho cercato solo nel codebase, purtroppo non ho trovato nulla di simile.......

 
btc.mmd:


Cosa vuol dire che appare la freccia ZigZag? ZigZag non è un indicatore di freccia.

 
Vladimir Karputov:

Cosa vuol dire che appare la freccia ZigZag? ZigZag non è un indicatore di freccia.

Ho allegato l'indicatore ZigZag al mio post e ha la freccia e mostra uno screenshot, purtroppo il file e lo screenshot scompaiono dal mio post, per favore mandami il link per scaricare l'indicatore ZigZag e lo screenshot, lo invierò ai programmatori può ottenere la freccia e lo screenshot....
Installate il mio tacchino in MT e vedrete come la freccia appare....

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • www.mql5.com
Теперь вы можете не только читать статьи и скачивать программы на языке MQL5, но и участвовать в обсуждении интересующих вас тем на Форуме, оставлять комментарии к статьям и опубликованным кодам. Кроме того, вы можете не только выкладывать собственные разработки в Code Base, но и публиковать Статьи, за которые мы предлагаем вознаграждение...
 
btc.mmd:

Nel mio post allego un addy ZigZag e ha una freccia e incolla screenshot, che mostra azioni ocherdzhna come il bot dovrebbe funzionare, purtroppo il file e uno screenshot da qualche parte scompaiono dal mio post, per favore mandami un link per scaricare l'addy e uno screenshot, lo invierò così i programmatori possono ottenere l'addy e lo screenshot ....
Installate il mio tacchino in MT e vedrete come la freccia appare....

In fondo al post c'è un pulsante "Allega file".

 
Vladimir Karputov:

C'è un pulsante "Allega file" in fondo al post.

3 volte allegato al post, per un po' il file e lo screenshot sono presenti, poi tutto sparisce da qualche parte....
***

Sto allegando sia il file che lo screenshot ora....
 
btc.mmd:

***

Ciao a tutti, chi scriverà un semplice bot gratuito su un ordine e l'indicatore ZigZag per MT4(5)

Ne ho bisogno per testare e creare un vero e proprio bot in futuro.
Ci sono un sacco di soluzioni diverse su questo indicatore, ma non ho trovato quello di cui ho bisogno.... (((


Bot deve :
1. lavorare con tutti i timeframe, con ordini aperti quando si cambia il timeframe e si spegne / accende il computer, il bot ripristina il suo lavoro e continua a sostenere gli ordini aperti.
2. quando la freccia ZigZag appare e la prima candela di inversione si chiude, il bot apre un ordine e imposta SL sul corpo della candela sulla stessa candela.
3. TP - il bot chiude l'ordine quando la freccia ZigZag appare e la prima candela di inversione è chiusa.
4. L'auto-moltiplicatore aumenta la dimensione del lotto quando viene preso un profitto, inoltre aumenta (compensa) la dimensione del lotto in base alla % della perdita quando scatta lo SL.
5. 1, 2, 3, 4, 5, 6 - l'ordine è mostrato nello screenshot.
6. Condizioni simili in BAI.

IMPOSTAZIONI
1. Magia
2. Scivolare
3. maxSpread
4. dimensione del lotto da 0,00.
5. auto-motore on/off lotto da 0,00.

A risultati più o meno positivi del bot sarà necessario prevedere l'incollaggio di 2 induks più se necessario.


Se qualcosa non è chiaro scrivete.

Termini ***


Grazie in anticipo per il vostro aiuto...

Diciamo che ti ho fatto questa offerta. Tu sei un programmatore, io sono te. Hai almeno una ragione per accettare la mia offerta?