Scriverò un EA gratuitamente - pagina 123

 

Ciao, ho bisogno di aiuto, se puoi, per favore riscrivi il codice dell'Expert Advisor per MT5.

Il file è allegato. Grazie in anticipo.

File:
 

l'uomo è inattivo dal 2014

possiamo chiudere il thread

 

Per favore, aiutatemi a inserire del codice nell'indicatore per leggere i dati dal gufo. In particolare, ho bisogno che invii il valore delle linee

File:
FindLevels.mq4  12 kb
 
Buon pomeriggio!
Ragazzi, qualcuno può aiutarmi?
Ho una strategia con un EA semi-automatico. Ho bisogno di aggiungere l'apertura automatica di ordini in direzioni opposte allo stesso tempo. E l'EA dovrebbeentrare nel mercato non appena l'ultimo ordine viene chiuso. Cioè, l'ultimo ordine di acquisto è stato chiuso, apre subito l'ordine di acquisto. Se l'ultimo ordine Sell è chiuso, apre subito un ordine Sell.

Per quanto riguarda la funzionalità, aggiungere i pulsanti: comprare - on/off

Vendere - on/off

Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Sto scrivendo una specifica per un indicatore. Ho bisogno di chiamare un valore percentuale. Il significato è filtro, amplificazione del segnale di trading.

Potete dirmi come si dice "amplificazione" in inglese? Google mi dà alcune varianti diverse
 
Ivan Butko:
Sto scrivendo una specifica per un indicatore. Ho bisogno di chiamare un valore percentuale. Nel suo significato - filtro, amplificazione del segnale di trading.

Potete dirmi come si dice "amplificazione" in inglese? Google mi dà alcune varianti diverse
Amplificatore.
Se hai questi problemi con l'inglese, è meglio postare in russo.
 
Ivan Butko :
Sto scrivendo un compito tecnico per l'indicatore. Ho bisogno di dare un nome al valore percentuale. Dovrebbe significare filtro, guadagno del segnale commerciale.

Puoi dirmi la parola inglese per "Gain"? Google mi dà alcune varianti diverse

Usate il traduttore di forum incorporato e non ci saranno disaccordi. Guadagno - Guadagno

 
Aleksei Beliakov:
Amplificatore.
Se hai questi problemi con l'inglese è meglio postare in russo
Alexey Viktorov:

Usate il traduttore integrato nel forum e non ci saranno discussioni. Guadagno - Guadagno

Grazie mille per le vostre risposte. Guadagno - succinto e bello da vedere

 
Ciao, aiutare per favore aiutare molto bisogno di un EA basato su 2 indicatori PZ DayTrading e Forex Distance che avrebbe aperto e chiuso sulla traversata. indicatori e screenshot allegato
 
katrina87:
Ciao, si prega di aiutare molto bisogno di un EA basato su due indicatori PZ DayTrading e Forex Distance che avrebbe aperto e chiuso sulla traversata. indicatori e screenshot allegato

Il secondo indicatore non è stato allegato. E uno screenshot per spiegare a parole