Scriverò un EA gratuitamente - pagina 86

 
Konstantin Nikitin:
Qualcosa del genere.
Più ci si addentra nel bosco, meno chiaro diventa.
 
Николай:
Più ci si addentra nel bosco, meno chiaro diventa.

Ho aggiornato l'ultimo codice, è più comodo così.

E da quella struttura e dal suo uso, si dovrebbe guardare l'intero codice e poi trarre delle conclusioni.
Lavorate a poco a poco. Col tempo capirete più o meno.
 
Konstantin Nikitin:

Ho aggiornato l'ultimo codice per renderlo più conveniente.

E secondo la struttura e il suo uso, dovremmo guardare tutto il codice e arrivare a delle conclusioni.
Si capisce poco a poco. Col tempo lo capirete più o meno.

Grazie mille, potresti dirmi nel codice questa variabileinfoOrder.MaxDist=MathAbs(OrderOpenPrice()-BID); in pratica mostra la distanza dal prezzo aperto dell'ordine al prezzo corrente in pip ?

 
Николай:

Grazie mille, potresti dirmi nel codice questa variabileinfoOrder.MaxDist=MathAbs(OrderOpenPrice()-BID); in pratica mostra la distanza dal prezzo aperto dell'ordine al prezzo corrente in pip ?

Non è del tutto vero con il tuo calcolo. La distanza in pip sarebbe così

infoOrder.MaxDist=MathAbs(OrderOpenPrice()-BID)/Point();

È meglio convertirlo in int in questo caso.

struct InfoOrder
{
     int ticket,
         MaxDist;
     double lot,
            profit,
            swap,
            commission,
            sl, tp;
     datetime timeOpen;
     string comment;
} infoOrder;
 
Konstantin Nikitin:

Non proprio con il tuo calcolo, in punti sarebbe così

Ed è meglio convertire in int allora.

Grazie mille.
 
Ho bisogno di scrivere una funzione che chiuda l'ordine (gruppo di ordini) con profitto, e chiuda l'ordine più lontano dal prezzo corrente di direzione opposta completamente o parzialmente, a seconda del profitto e aggiunga questa funzione all'EA.
 
La mia testa è tutta incasinata, non c'è abbastanza conoscenza. Ho bisogno di aiuto.
 

L'ho scritto e avvitato all'EA, per qualche motivo non funziona, se puoi cercarlo, forse troverai il motivo.

Grazie per questo.

File:
qxms1p.mq4  15 kb
 
Salve, qualcuno sarebbe interessato a un indicatore sotto forma di ricerca di cluster che trovi i cluster con un dato valore sul grafico e li segni con una forma. Analogo ad ATAS
 
sanzvet:
Ciao, sono interessato all'indicatore di ricerca cluster che troverebbe i cluster con il valore dato sul grafico e li segnerebbe con la forma. Analogo di ATAS

Su quali strumenti funzionerebbe? Se sul FORTS, compresa l'elaborazione della storia delle zecche, è interessante.