Scriverò un EA gratuitamente - pagina 89

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Vladimir Karputov:

Freelance.

Perché il tuo lavoro non è visibile, il che significa che non è "aiutami a farlo" ma "fallo per me".


Questo è il modo in cui questo thread raccoglie le persone su una base "fallo per me".

E i riferimenti al freelance e non è "aiutami a farlo", è irrilevante.

 
Nikolsk512:

Aiuta a migliorare il robot

Di base:

Necessità di "TIGHTEN" il campione MACD "martingala" (per mt4 e mt5) all'advisor standard

p.s

desiderabile:

+ trading in giorni specifici della settimana =>>> (ore (minuti)) / esempio: giovedì dalle 01:15 alle 14:11. o intervallo =>>> lunedì dalle 05:10 alle 11:59 , dalle 13:00 alle 14:03, dalle 19:30 alle 23:50/

In realtà non è necessario aggiungere nulla all'EA standard per farlo commerciare secondo il principio di MARTINGALE.

Quando si genera un EA standard, quando si arriva ai parametri di gestione del denaro, impostare "Trading with optimixed trade volume".

Poi nei parametri che appaiono sotto impostate il DecreaseFactor: "0.5", che significa che dopo ogni trade perdente l'EA aumenterà il lotto di più.


Gli intervalli di commercio possono effettivamente essere aggiunti come un certo programma. Posso scriverlo se avete bisogno.

Ecco l'Expert Advisor con gli intervalli di trading consentiti (un programma primitivo finora).

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.

Ho un'idea per un consigliere, se lo scrivete, ve ne sarei molto grato.

 
da questo indicatore
 
Il topicstarter risponde almeno?
 

Ciao stimati programmatori, per favore aiutatemi a modificare questo EA.

1. Apertura automatica degli ordini.
2. Quando raggiunge + apre un ordine nello stesso lato con il lotto iniziale.
3. Quando raggiunge il - inverte l'ordine (apre l'ordine nella direzione in cui è stato ricevuto).

 

Ciao!

Per favore aiutatemi, scrivete un semplice EA:

L'EA usa l'indicatore Infinity TrendLine.ex4 (nel file allegato):

1. Compra - l'indicatore diventa di colore blu.
2. Posizione di uscita - il colore dell'indicatore diventa rosso.
3. Vendere - il colore dell'indicatore diventa rosso.
4. Uscita dalla posizione - il colore dell'indicatore cambia in blu.

È auspicabile prescrivere nelle impostazioni la possibilità di impostare la dimensione del lotto, lo stoploss e il takeprofit,
E un'indicazione del timeframe in cui farete trading.

 
Vorrei specificare la situazione, ci sono indici gratuiti, ma sono in base agli indicatori mql. e provengono da diversi sviluppatori, come si può fare in modo che un consulente sia scritto sulla base di essi? Dal momento che quando sono installati in MT4 arrivano nel formato exe. Oppure, è più facile negoziare con loro separatamente per il trasferimento del codice sorgente? Come faresti e cosa ne pensi? Grazie in anticipo
 
Azamat Sarsembaev:
Ciao a tutti, vorrei chiarire la situazione, ci sono indicatori gratuiti, ma sono nella base degli indicatori mql. E provengono da diversi sviluppatori, come si potrebbe fare un advisor scritto sulla base di essi? un programmatore difficilmente potrebbe scrivere un advisor senza un codice sorgente. Dal momento che quando sono installati in MT4 arrivano nel formato exe. Oppure, è più facile negoziare con loro separatamente per il trasferimento del codice sorgente? Come faresti e cosa ne pensi? Grazie in anticipo

per scrivere un consulente - il codice sorgente dell'indicatore non è necessario nel 99% dei casi