Scriverò un EA gratuitamente - pagina 81

 

Sto bene:

Prova a togliere l'indicatore e a rimetterlo

 
Maksim Sovenko:

Sto bene:

Prova a togliere l'indicatore e a rimetterlo

Sì, funziona. Grazie mille).
 
Vitali_Leto:
Sì, funziona. Grazie mille!)

;)

 
Ciao di nuovo) Interessato a curiosare nel codice. Per favore, ditemi come nascondere le impostazioni delle variabili dagli occhi dell'utente). Non riesco a trovare questo tipo di informazioni.
 
Vitali_Leto:
Ciao di nuovo) Interessato a curiosare nel codice. Per favore, ditemi come nascondere le impostazioni delle variabili dagli occhi dell'utente). Non riesco a trovare questa informazione.

Usato per essere

input

è diventato

/*input*/


In questo modo i parametri di input non saranno visibili a nessuno.

 
Vitali_Leto:
Ciao di nuovo) Interessato a curiosare nel codice. Per favore, ditemi come nascondere le impostazioni delle variabili dagli occhi dell'utente). Non riesco a trovare tali informazioni.

per permettere all'utente di vedere le impostazioni, viene aggiunto extern

cioè senza extern solo il programma "vede"

 
Grazie
 
Dove posso leggere gli errori e gli avvertimenti? Il mio EA dà 38 avvertimenti, influenza in qualche modo l'algoritmo e il funzionamento?
 
Vitali_Leto:
Dove posso leggere gli errori e gli avvertimenti? Il mio Expert Advisor genera 38 avvertimenti, influenza in qualche modo l'algoritmo e il funzionamento?

Questo è il compilatore che aiuta il programmatore,

Ecco un esempio: a volte viene fatto un errore di battitura e viene scritto un tipo intero invece di un tipo reale, per esempio, per un valore di prezzo, se è un tipo reale, si assegna = 1.12345 e poi si legge lo stesso valore dalla variabile, e se è un tipo intero, si assegna = 1.12345, e poi si legge 1 - il compilatore scriverà avvisi che il tipo non corrisponde

Cioè ci sono diversi casi e gli avvertimenti del compilatore aiutano a correggere gli errori nella fase di scrittura del codice senza cercare bug durante i test successivi

 
Qualcuno può aiutare con gli avvertimenti?