Scriverò un EA gratuitamente - pagina 84

 
starikdedok:

Buon pomeriggio!

Il ramo sulla scrittura di un consulente TK è aggiornato?

Qualcuno sarà in grado di aiutarmi con l'implementazione dell'EA?

Grazie!

Se ci sono risultati positivi, è possibile implementare

 

Se qualcuno vuole, è il benvenuto a praticare la programmazione.

Se avete domande, non esitate a contattarmi.

Grazie a tutti! Te ne sarei grato.

 

Parametri di ingresso:

MA sui prezzi(H+L)/2 BLACK- inizialmente 24-periodo. È necessario poter cambiare il periodo prima dell'inizio dell'EA.

MA a prezzi alti ROSSO - inizialmente a 3 periodi. È necessario che tu possa cambiare il periodo prima dell'inizio dell'EA.

MA a prezzi bassi BLU - inizialmente a 3 periodi. È necessario che tu possa cambiare il periodo prima dell'inizio dell'EA.

Condizioni delle offerte per l'acquisto:

1. MA ROSSO e BLU rigorosamente sopra quello NERO. Entrambi sono più alti di quello nero! Se almeno una MA è sopra/sotto il NERO, niente accordi!!!

2. l'acquisto viene eseguito e l'ordine limite di acquisto si diffonde quando il prezzo tocca la MA BLU.

Vendere è lo stesso...

Uscire con le mani di traino.

Variabili di input:

1. Proprietà di MA - periodo, metodo di accelerazione, prezzo di liquidazione, spostamento.

2. multipli - Il coefficiente di aumento del volume dell'ordine.

3. Ordini- Numero di ordini in sospeso

4. Lotti - Volume del primo ordine nella griglia

5. Traling money - Livello di trailing start in valuta del deposito separatamente per ordini di acquisto e vendita.

6. Traling step in money - Trailing step nella valuta di deposito.

7.BarSizeFilter - Dimensione della candela alla quale si apre il trade in punti.

8.Magic - Numero magico di ordini di consigliere;

9.Slippage - Slittamento massimo consentito in pip;

10.Order_Comment- Commento degli ordini di Expert Advisor;

11. passo - Passo della griglia degli ordini

12. step multipli - coefficiente di aumento della larghezza della griglia dal numero di ordini, se è 1, allora la distanza tra gli ordini sarà = Step, se

diciamo 1,5, la distanza tra 2 e 3 ordini sarà 1,5*step.

13. OverlapLH - sovrappone l'ordine più alto della griglia a quello più basso. Cioè la griglia è impostata,

Poi il prezzo rotolerà un po' a lato della griglia e Expert Advisor controlla gli ordini marginali per il trailing mani e se c'è un profitto

questi ordini sono chiusi con profitto tenendo conto del trailing step in denaro. Se il prezzo torna indietro di nuovo, allora il

cioè se l'ordine più criticamente chiuso è di 0,10 lotti, allora dovrebbe essere aperto il seguente ordine

0,10*multipli.

Condizioni:

La griglia si estende fino al MA nero. Indipendentemente dagli ordini.

Quando il MA nero viene attraversato, si verifica un blocco.

Bloccaggio.

Quando un MA nero viene attraversato, si verifica un blocco.

Esempio.

Viene impostato un ordine di acquisto totale di 0,1 lotti.

Significa che apriamo un ordine di vendita di 0,1 lotti sulla MA nera.

Poi il prezzo va o:

1.up

2.giù

IF 1.

Poi una griglia di ordini di vendita sarà piazzata tenendo conto del passo e dei multipli di passo, tenendo conto che 1 ordine nella griglia è un ordine di chiusura.

Allo stesso tempo, se ci sono segnali per una nuova griglia di ordini di vendita o di acquisto, questi vengono piazzati indipendentemente dal fatto che l'ordine sia chiuso o meno.

una serratura o no. Se il blocco sopra descritto non viene aperto, ma viene ricevuto un segnale per una nuova griglia, viene aperto un ordine di acquisto come se fosse la continuazione della griglia bloccata.

della griglia bloccata e tutto dovrebbe essere contabilizzato da traling money, traling step in money, e OverlapLH.

SE 2.

Poi si raccoglie un profitto considerando il Traling money, traling step in money fino a quando c'è un segnale di Sell - il prezzo ha toccato la МА blu.

il prezzo tocca la MA blu. In questo momento gli ordini di acquisto vengono cancellati (anche in perdita), e viene creata una griglia dal secondo ordine (1 ordine - chiusura 0,1)

tenendo conto del passo e dei moltiplicatori di passo.

 
Si prega di aggiungere un avviso all'indicatore )) quando si incrocia dal basso verso l'alto mostrerà un avviso di acquisto e quando si incrocia dall'alto verso il basso mostrerà un avviso di vendita )
File:
binarywave.mq5  15 kb
 
Ho bisogno di un EA. 1) impostare un profitto. 2) impostare per comprare o vendere. 3) se rsi è al di sotto di un certo numero di candele sulla linea di ipervenduto e stocastico, poi comprare. e viceversa se l'ipercomprato e la stessa vendita.
 
Лауреат:
Ho bisogno di un Expert Advisor. 1) impostare un profitto. 2) impostare comprare o vendere o entrambi. 3) se rsi è al di sotto di un certo numero di candele sulla linea di ipervenduto e stocastico, poi comprare. e viceversa se il ipercomprato e la stessa vendita.

Hai dei risultati dal trading manuale?

 
Ciao, ho un EA, fatto enzed kore. Sta funzionando su vps, ma non viene convalidato, potete aiutarmi? Scrivimi una riga se hai bisogno di me.
 
starikdedok:

Se qualcuno vuole, è il benvenuto a praticare la programmazione.

Se avete domande, non esitate a contattarmi.

Grazie a tutti! Te ne sarei grato.

Parametri di ingresso:

MA sui prezzi(H+L)/2 BLACK- inizialmente 24-periodo. È necessario poter cambiare il periodo prima dell'inizio dell'EA.

MA a prezzi alti ROSSO - inizialmente a 3 periodi. È necessario che tu possa cambiare il periodo prima dell'inizio dell'EA.

MA a prezzi bassi BLU - inizialmente a 3 periodi. È necessario che tu possa cambiare il periodo prima dell'inizio dell'EA.

Condizioni delle offerte per l'acquisto:

1. MA ROSSO e BLU rigorosamente sopra quello NERO. Entrambi sono più alti di quello nero! Se almeno una MA è sopra/sotto il NERO, niente accordi!!!

2. l'acquisto viene eseguito e l'ordine limite di acquisto si diffonde quando il prezzo tocca la MA BLU.

Vendere è lo stesso...

Uscire con le mani di traino.

Variabili di input:

1. Proprietà di MA - periodo, metodo di accelerazione, prezzo di liquidazione, spostamento.

2. multipli - Il coefficiente di aumento del volume dell'ordine.

3. Ordini- Numero di ordini in sospeso

4. Lotti - Volume del primo ordine nella griglia

5. Traling money - Livello di trailing start in valuta del deposito separatamente per ordini di acquisto e vendita.

6. Traling step in money - Trailing step nella valuta di deposito.

7.BarSizeFilter - Dimensione della candela alla quale si apre il trade in punti.

8.Magic - Numero magico di ordini di consigliere;

9.Slippage - Slittamento massimo consentito in pip;

10.Order_Comment- Commento degli ordini di Expert Advisor;

11. passo - Passo della griglia degli ordini

12. step multipli - coefficiente di aumento della larghezza della griglia sul numero di ordini, se è 1, allora la distanza tra gli ordini = Step, se

diciamo 1,5, la distanza tra 2 e 3 ordini sarà 1,5*step.

13. OverlapLH - sovrappone l'ordine più alto della griglia a quello più basso. Cioè la griglia è impostata,

Poi il prezzo rotolerà un po' a lato della griglia e Expert Advisor controlla gli ordini marginali per il trailing mani e se c'è un profitto

questi ordini sono chiusi con profitto tenendo conto del trailing step in denaro. Se il prezzo torna indietro di nuovo, allora il

cioè se l'ordine più criticamente chiuso è di 0,10 lotti, allora dovrebbe essere aperto il seguente ordine

0,10*multipli.

Condizioni:

La griglia si estende fino al MA nero. Indipendentemente dagli ordini.

Quando il MA nero viene attraversato, si verifica un blocco.

Bloccaggio.

Quando una MA nera viene attraversata, si verifica il blocco.

Esempio.

Viene impostato un ordine di acquisto totale di 0,1 lotti.

Significa che apriamo un ordine di vendita di 0,1 lotti sulla MA nera.

Poi il prezzo va o:

1.up

2.giù

IF 1.

Poi una griglia di ordini di vendita sarà piazzata tenendo conto del passo e dei multipli di passo, tenendo conto che 1 ordine nella griglia è un ordine di chiusura.

Allo stesso tempo, se ci sono segnali per nuove serie di ordini di vendita o di acquisto, questi vengono piazzati indipendentemente dal fatto che l'ordine sia chiuso o meno.

una serratura o no. Se il blocco sopra descritto non viene aperto, ma viene ricevuto un segnale per una nuova griglia, viene aperto un ordine di acquisto come se fosse la continuazione della griglia bloccata.

della griglia bloccata e tutto dovrebbe essere preso in considerazione Traling money, traling step in money e OverlapLH.

SE 2.

Poi si raccoglie un profitto considerando il Traling money, traling step in money fino a quando c'è un segnale di Sell - il prezzo ha toccato la МА blu.

il prezzo tocca la MA blu. In questo momento gli ordini di acquisto vengono cancellati (anche in perdita), e viene creata una griglia a partire dal secondo ordine (1 ordine - chiusura 0,1)

tenendo conto del passo e dei moltiplicatori di passo.

Proverò qualcosa entro un mese. Se ho delle domande, le farò. Sto usando MT5.

 

Ciao signori programmatori, per favore aiutatemi a modificare il mio EA su un martin. Ho bisogno di aggiungere un paio di funzioni in esso. Se qualcuno è interessato, contattatemi e vi manderò l'EA e vi spiegherò il TOS. Io stesso non ho idea di come farlo, ma a causa della mancanza di conoscenze non può essere implementato.

Posso farlo da solo, ma a causa della mia mancanza di conoscenza, non sono in grado di farlo. Grazie.

 
Николай:

Ciao signori programmatori, per favore aiutatemi a modificare il mio EA su martin. Ho bisogno di aggiungere un paio di funzioni in esso. Se qualcuno è interessato, contattatemi e vi manderò l'EA e vi spiegherò il TOS. Io stesso non ho idea di come farlo, ma a causa della mancanza di conoscenze non può essere implementato.

Non ho idea di cosa farci, ma a causa della mia mancanza di conoscenza non posso farlo.

Beh, scrivi solo quello che devi aggiungere, perché improvvisamente vuoi qualcosa che non è tecnicamente fattibile.

 
Vitaly Muzichenko:

Bene, per favore, scrivete quello che dovete aggiungere, perché improvvisamente volete qualcosa che non è tecnicamente fattibile.

Supponiamo che ci siano diversi ordini di acquisto aperti, il prezzo non si è mosso nella nostra direzione e questi ordini sono andati in deficit e si sono aperti diversi ordini di vendita. Quando il trawl per gli ordini di vendita è scattato, otteniamo il profitto totale degli ordini di vendita in valuta, il nuovo livello di stop loss degli ordini di vendita e identifichiamo quello più lontano dal prezzo degli ordini di acquisto e otteniamo il suo ticket, lotto e profitto in pip. Dopo di che dividiamo il profitto di Sell in valuta per 2 (variabile esterna) e il risultato viene diviso per il profitto in pip dell'ordine Buy scelto e otteniamo il lotto per la chiusura dell'ordine Buy scelto. Se il lotto ottenuto è inferiore al MinLot, allora lotto = MinLot o se il lotto ottenuto è più grande del lotto originale di questo ordine, allora lotto = lotto originale di questo ordine. Se il prezzo attraversa il nuovo livello di stop-loss dell'ordine Sell - chiude parzialmente o completamente l'ordine Buy con il lotto calcolato.

Lo stesso accade per gli ordini di vendita.

Capisco tutto questo e capisco come farlo, legarlo a qualcosa e calcolarlo, ma non so come scrivere bene e farlo funzionare. Abbiamo una funzione per determinare l'ordine lontano e per la chiusura è disponibile pubblicamente su Internet.