Scriverò un EA gratuitamente - pagina 58

 
Ruslan Fakhretdinov:
Genera un EA nell'editor, aggiungi quello che vuoi allo scheletro e voilà.
Ok, grazie.
 
Ciao a tutti, qualcuno può scrivere un semplice EA, mi serve per fare ordini pendenti copiandoli da quelli appena chiusi? Ho bisogno che faccia questo, l'ordine viene chiuso al TP e il robot mette immediatamente ordini pendenti con lo stesso prezzo di entrata e TP.
 
Максим:
Ciao a tutti, posso chiedervi di scrivere un semplice EA che faccia ordini pendenti copiandoli da quelli appena chiusi? Vorrei che facesse così: l'ordine viene chiuso dal TP e il robot mette subito un ordine pendente con lo stesso prezzo di entrata e TP.

Una ricerca funziona sul sito (in alto a destra). Cerca per la parola "Take Profit" o "TakeProfit".

Per esempio, questo EA:New Martin(... Quando il Take Profit scatta, apre una posizione (UNO) nella stessa direzione... ).

 
Vladimir Karputov:

Una ricerca funziona sul sito web (in alto a destra). Cerca per la parola "Take Profit" o "TakeProfit".

Per esempio, questo EA:New Martin(... Quando il Take Profit scatta, apre una posizione (UNO) nella stessa direzione... ).

Ho cercato ma non ho trovato quello necessario. Ho bisogno che apra esattamente lo stesso ordine, con lo stesso punto di entrata e di uscita, per copiare completamente l'affare.
 
Максим:
Ho cercato ma non ho trovato quello necessario. Ho bisogno che apra esattamente lo stesso ordine, con lo stesso punto di entrata e di uscita, copiando completamente il trade.

Che te ne pare? Non c'è logica o la descrizione è incompleta. Più o meno - c'era un ordine Buy Limit in sospeso:

Tipi di ordini

Il prezzo è sceso e l'ordine pendente Buy Limit è stato attivato. A giudicare dalla tua descrizione, il nuovo Buy Limit dovrebbe essere impostato al prezzo di chiusura precedente - ma questo non ha senso poiché l'ordine pendente è impostato a una certa distanza dal prezzo.

 
Vladimir Karputov:

Che te ne pare? Non c'è logica o la descrizione è incompleta. Più o meno - c'era un ordine Buy Limit in sospeso:

Il prezzo è sceso e l'ordine pendente Buy Limit è stato attivato. A giudicare dalla tua descrizione, il nuovo Buy Limit dovrebbe essere impostato al prezzo di chiusura del precedente, ma questo non ha senso poiché l'ordine pendente è impostato a una certa distanza dal prezzo.

Non mi sono spiegato bene, voglio che sia così ma l'ordine deve essere aperto automaticamente e non manualmente.

2017.02.27 18:16:38.638 '141190': ordine pendente acquisto limite 0,10 EURUSD a 1,0591 sl: 0,0000 tp: 1,0599
2017.02.27 18:16:39.128 '141190': l'ordine è stato aperto: #29209108 comprare limite 0,10 EURUSD a 1,0591 sl: 0,0000 tp: 1,0599

 
Максим:

Non sto specificando, dovrebbe essere come questo, solo che l'ordine è stato aperto automaticamente invece che manualmente

2017.02.27 18:16:38.638 '141190': ordine pendente acquisto limite 0,10 EURUSD a 1,0591 sl: 0,0000 tp: 1,0599
2017.02.27 18:16:39.128 '141190': l'ordine è stato aperto: #29209108 comprare limite 0,10 EURUSD a 1,0591 sl: 0,0000 tp: 1,0599

Se non stai dicendo la verità, puoi andare direttamente al servizio Freelance.
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.
È ancora rilevante?
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.

Vorrei avere un robot che apra e chiuda gli ordini man mano che arrivano, per esempio un robot imposta un martin in perdita e l'altro apre un affare al contrario con un coefficiente aumentato.
 
Salve.
Ho bisogno di fare un avviso per l'indicatore CCI ARROWS.
Ho bisogno che segnali immediatamente dopo l'apparizione della freccia.
MT5