Scriverò un EA gratuitamente - pagina 51

 

Ciao)

Ho un gufo scritto in proprio ..... a cui devo attaccare un pull-up parabolico di stoploss

Davvero?;)

 
Smile7777:

Ciao)

Ho un gufo scritto in proprio..... a cui devo attaccare un pull-up parabolico di stoploss

Davvero?;)

E non ti dispiace per l'uccello?

Un gufo comune

 
Karputov Vladimir:

Non ti dispiace per l'uccello?

è il contrario).

 
Ho un EA ma ho bisogno di finirlo o ho bisogno di una tabula rasa, una strategia basata sulla correlazione di coppia. posso iniziare con un piccolo depo. Rispondete se potete scriverlo gratuitamente. ecco il lavoro di un consulente, ma non è finito: https://www.mql5.com/ru/signals/187661
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Correlation Master SELL
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Correlation Master SELL
  • Dmitry Kokarovtcev
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Correlation Master SELL для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
FxTraider:
Ciao commercianti! Potreste dirmi se esiste un tale script dove posso impostare il tempo di apertura degli ordini pendenti e lo stop e il profitto di cui ho bisogno per il trading di notizie?
Non esiste un tale copione. Lo script viene eseguito manualmente. Questa è una funzione EA - funziona ciclicamente.
 
Dmitry Kokarovtcev:
Ho un EA ma ho bisogno di finirlo o ho bisogno di una tabula rasa, una strategia basata sulla correlazione di coppia. posso iniziare con un piccolo depo. Rispondete se potete scriverne uno gratuitamente. ecco il lavoro di consulente, ma non è finito: https://www.mql5.com/ru/signals/187661
L'ho scritto, mettiamolo alla prova.
 

Salve signori del forum, ho una richiesta di aiuto per scrivere un EA per un'idea interessante! L'idea non è mia. L'ho rubato da uno dei siti, l'autore della strategia ha scritto un EA e lo ha anche venduto per un po', ma poi l'EA è stato tolto dal mercato e non è apparso gratuitamente. Penso che l'Expert Advisor sia molto buono o molto buono. Se fosse brutto, sarebbe gratis su Internet. E l'idea è interessante, ma il suo significato è questo:


Guardate l'immagine - tutto dovrebbe essere chiaro da essa:

1) Linea 1 - una sorta di "guida", ci mostra dove aprire una posizione commerciale - per comprare o vendere.
Lo tracciamo dal massimo precedente (inferiore o superiore).
Dovrebbe essere disegnato a metà dell'onda successiva sul grafico (per facilitare la determinazione della metà dell'onda, puoi usare il livello Fibonacci - 50%). Questo "punto medio" o 50% Fibonacci sul grafico servirà come livello di penetrazione e chiusura della candela sopra o sotto di esso, e sarà un segnale per aprire una posizione di trading.

2) Il livello di breakout è mostrato negli esempi, come linea #2.
Se la linea guida è diretta verso l'alto e indica un acquisto, il livello di rottura dovrebbe essere rotto rispettivamente dalla candela di acquisto.

(!) E questa sfumatura è molto importante: si dovrebbe sempre aspettare il prezzo di chiusura di questa candela, e poi si dovrebbe entrare nel mercato al prezzo di apertura della candela successiva.

Con la candela di vendita sta facendo la stessa cosa, ma il livello di penetrazione deve rompere la candela per vendere.





È meglio posizionare lo stop-loss o sotto il minimo precedente della 2a onda (per una posizione di acquisto) o sotto il massimo della 2a onda (per una posizione di vendita).
Take-profit, come desiderato, sia essere collocato al censimento della 2a onda, o semplicemente utilizzare un trailing stop, che può essere molto più redditizio. è meglio impostarlo a zero, e se il massimo della seconda onda è rotto attraverso, e il prezzo si è mosso ulteriormente, trailing stop a distanza di sicurezza.
Non c'è altro da dire. Mi piacerebbe molto provare un tale Expert Advisor, ma per questo ho bisogno di costruirlo)))) Ho le mani nel posto sbagliato))) Un umanitario, cosa può prendere da noi)))))) Per questo mi appello a voi signori del forum. Potete aiutare in qualsiasi modo possibile. E se volete vedere il vostro consulente, fatemelo sapere, per placare la vostra sete! ))))))))))))))) E naturalmente per fare un po' di soldi!!!!

 

Ciao membri del forum, c'è una strategia di lavoro su euro yen 15m. prendiamo da 1000 a 2500 pips su un cinque cifre a settimana. Tuttavia, ha un inconveniente. È su 15 min, quindi sono spesso in ritardo con i punti di ingresso, e in nessun caso riesco a raggiungere il segnale. Li mangio spesso di notte o la mattina presto. Ho dormito troppo, quindi ho dormito troppo. Due semplici indicatori RCAI e stocastico. Ho 2 timeframe di 4 ore e 15 minuti. L'ultima settimana è stata particolarmente interessante. Inoltre, l'Expert Advisor può essere utilizzato per mettere a punto la variante ideale. Per esempio, vale la pena aprire un trade in parallelo se scende un nuovo segnale o rimandarlo al giorno successivo. Sarò felice di aiutare chiunque sia interessato. Grazie.

 
igoryk1:

Ciao membri del forum, c'è una strategia di lavoro su euro yen 15m. prendiamo da 1000 a 2500 pips su un cinque cifre a settimana. Tuttavia, ha un inconveniente. È su 15 min, quindi sono spesso in ritardo con i punti di ingresso, e in nessun caso riesco a raggiungere il segnale. Le mangio spesso di notte o la mattina presto. Ho dormito troppo, quindi ho dormito troppo. Due semplici indicatori RCAI e stocastico. Ho 2 timeframe di 4 ore e 15 minuti. L'ultima settimana è stata particolarmente interessante. Inoltre, utilizzando l'EA è possibile testarlo alla variante ideale. Per esempio, vale la pena aprire un trade in parallelo se scende un nuovo segnale o rimandarlo al giorno successivo. Chi è interessato, sarò lieto di aiutarlo. Grazie.

Avete una statistica di trading manuale per almeno 3 mesi?
 
Сергей Криушин:

Ecco un'idea. L'ho già messo in discussione - nessuno ha risposto - l'estate è alle Canarie o in prigione.

Ecco un'idea: introdurre il movimento dei prezzi in decibel e impostare lo zero o la linea zero su piccoli rumori o piatti e ad un movimento brusco, per esempio del 10% per impostare un ordine, poi a seconda della forza del tick medio calcolato dalla storia, aggiungere +51%, impostare di nuovo 0, ed è così di nuovo a passi. Il problema è quello di catturare una candela o un trend giornaliero con almeno il 30-50%, è così. Beh, un'inversione: a seconda del seno dell'angolo, è andato più in alto di uno del 10-20%, il che significa un'inversione. Non so nemmeno come descrivere l'inversione. Ho visto un diagramma sul Forum dove gli assi delle coordinate sono riferiti a zero o 1 barra e le tendenze mostrano i fan delle mosche o qualcos'altro, significa che il prezzo raggiunge sempre lo zero - ecco perché la persona si vantava di aver preso l'uccello per la coda. Questa è la mia fantasia, e descrivere è più difficile che immaginare, ma ha scritto e sembra essere qualcosa del genere. La domanda è se può uscirne qualcosa. Aggiungerei anche: ai picchi più alti dove di solito si verificano i rimbalzi sulla media - mettere un ordine inverso con un profitto sulla percentuale di rimbalzo. Spero che non sia troppo vago - si possono anche aggiungere dei ritardatori che seguono il prezzo con qualche decibel rientrante per abbatterli durante i movimenti bruschi dei prezzi, come nelle notizie, per esempio. Mantenere il segreto - che tipo di segreto è possibile qui? Cosa è diventato di dominio pubblico?)

Ciao Chi sa come disconnettere un EA da un account?