Scriverò un EA gratuitamente - pagina 36

 
Михаил:
I CT non funzionano su ECM
Oksana Berenko:
è più probabile che qui si parli di bollettini e livelli di opzioni

MetaTrader 5 è certificato dal Chicago Mercantile Exchange (CME) >>>.

MetaTrader 5 nei mercati azionari >>>.

 
:) Certificato, sì, ma non rappresentato da nessun broker.
 

Ciao a tutti! Chi vuole scrivere un EAbasato sull'indicatore Forex Signal 30 per MT4?

Se è possibile, naturalmente.

Grazie in anticipo!!!

 
anton kedo:

Ciao a tutti! Chi vuole scrivere un EAbasato sull'indicatore Forex Signal 30 per MT4?

Se è possibile, naturalmente.

Grazie in anticipo!!!

Se volete scrivere un indicatore chiuso, dovete sapere cosa esce e dove esce, se esce del tutto (dovete sapere se ha uscite buffer), e non solo disegnare immagini sulla storia

Proverò a scansionare le uscite

 
Juriy Iziymov:

Per scrivere qualcosa su indicatori chiusi, è necessario sapere cosa emette e dove emette qualcosa (è necessario sapere se ha uscite buffer), e non solo disegna immagini sulla storia

prova a scansionare le uscite

Ho un buon risultato con questo indicatore.
 

Anton Kedo:

 Привет всем! Кто захочет взяться написать советник на основе индикатора  Forex Signal 30  под MT4 ???

Se è possibile, naturalmente.

Vi ringrazio in anticipo!

La vita del simulatore si basa sul presupposto che non si sa quanto si sta per perdere.

potresti darmi qualcosa come incentivo - mostrami cosa fai bene.

 
Juriy Iziymov:

Anton Kedo:

Raccomando di eseguire questo indicatore sulla storia e vedere quante volte ridisegna le frecce, quante di loro scompaiono, quante poi appaiono dove non erano - per me non vale nemmeno la pena di preoccuparsi

potresti darmi qualcosa come incentivo - mostrami cosa fai bene.

Il segnale è nel mio profilo.
 

Anton Kedo:

segnale nel profilo. dopo il centesimo scambio

Suppongo che questa sia la descrizione della strategia? http://dewinforex.com/ru/torgovye-strategii/strategiia-signal-dlia-liubitelei-indikatorov.html

o in un altro modo? Se sì, descrivetelo per sapere cosa programmare?

Стратегия Сигнал – для любителей индикаторов
Стратегия Сигнал – для любителей индикаторов
  • 2015.03.25
  • DewinForex.com: Forex (Форекс) портал для трейдеров
  • dewinforex.com
Еще один вариант удачного совмещения в одном комплекте всех типов технических индикаторов для канальной торговли. Стратегия Сигнал достаточно стабильно работает для торговли на отбой от границ внутридневного канала на стандартных инструментах, как на трендовом рынке, так и в период флета. Канальные стратегии в своей логике используют то, что...
 
Juriy Iziymov:

Anton Kedo:

Suppongo che questa sia una descrizione della strategia? http://dewinforex.com/ru/torgovye-strategii/strategiia-signal-dlia-liubitelei-indikatorov.html

la codifica è diversa o cosa fate in modo diverso?

Non ho visto questo articolo prima, ma il principio è esattamente lo stesso.

Non uso affatto Stochastic.

 
anton kedo:

Non ho visto questo articolo, ma il principio è esattamente lo stesso.

Solo che io non uso affatto Stochastic.

Non so come fare, devo usare Stocastico per assicurarmi che sia ipercomprato o ipervenduto.