Scriverò un EA gratuitamente - pagina 31

 
Sergey Deev:

C'è qualcun altro che vorrebbe un consulente gratuito con un ToR adeguato?

Posso fare un omaggio. Non mi piacciono i netizen e i martin.

Solo mt4 pls. Il TOR completo dovrebbe essere in un file separato (uomo quando scrive, poi pensa).
 

Ciao a tutti! Chi può aiutare a scrivere un EA per fare trading sulle rotture dei canali di Smith Courtney su un mercato in tendenza? Ho provato questa strategia per un paio di mesi, ho fatto trading su coppie di valute virtuali (sì, sto imparando...) - la strategia si è dimostrata buona, ho ottenuto 200-300 dollari di profitto a settimana o giù di lì facendo trading con 0,1 lotti su una coppia. Vorrei tradurlo in automatico, ma non ho abbastanza conoscenze...( Posso allegare screenshot della storia, se interessante. ToR dettagliati che descriverò.

 
corvus86:

Ciao a tutti! Chi può aiutare a scrivere un EA per fare trading sulle rotture dei canali di Smith Courtney su un mercato in tendenza? Ho provato questa strategia per un paio di mesi, ho fatto trading su macchine virtuali (sì, sto imparando...) - la strategia si è dimostrata buona, ho ottenuto $200-300 di profitto per una settimana o due mentre facevo trading con 0,1 lotti su una coppia. Vorrei tradurlo in automatico, ma non ho abbastanza conoscenze...( Posso allegare screenshot della storia, se interessante. ToR dettagliati che descriverò.

ToR a e-mail plz. indirizzo in privato.
 
Smith Courtney, sì leggere il suo libro ci sono molte varianti diverse di ts per il commercio sarebbe molto sano per vederli in azione.
 
Realist:
Smith Courtney, sì leggere il suo libro ci sono molte varianti diverse di ts per il commercio sarebbe molto sano per vederli in azione.
Se vuoi scrivermi con una descrizione delle strategie, facciamo un modello e vediamo se vale la pena considerare ulteriormente.
 

Buon pomeriggio!!!

Per favore, scrivi un indicatore "due finestre".

ToR per l'indicatore "Due finestre",per MT4

1In una finestra per visualizzare due grafici con diversi timeframe

2)Specificare la scelta di qualsiasi TF su entrambi i grafici nelle impostazioni

3) Specificare le impostazionidi due EMA su entrambi i grafici, con la possibilità di impostare i periodi EMA manualmente.

4.includere il colore di sfondo di grafici, candele e EMA nelle impostazioni

5.Possibilità di utilizzare l'indicatore per tutte le coppie di valute

1

 
Salve. Chi scriverà un EA basato sulla griglia Fibo e sull'espansione Fibo. Costruisce, non secondo le regole, ma fa soldi.
 
edutak:
Salve. Chi scriverà un EA basato sulla griglia Fibo e sull'espansione Fibo. Costruisce, non secondo le regole, ma fa soldi.
Servono più dati + screenshot in allegato.
 
Tapochun:
Servono più dati + screenshot in allegato.
Grazie. Lo sta già facendo.
 
Ciao. Aiuto per scrivere un EA (condizioni) - Che rispecchierebbe la baia di vendita (ordini pendenti) - dal primo EA, ma con una moltiplicazione del lotto X2. e chiudere tutte le transazioni quando sono chiuse dal primo EA Grazie