Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 29

 
1463
carta10.09.2014 14:11#


L'eurodollaro cercherà ancora di scendere fino a 1,28. A quel punto si formerà una divergenza sul grafico giornaliero e settimanale.

In questo momento ci sono solo chiare indicazioni dagli indicatori di un movimento al ribasso.

28 forte bello e chiaro........... continuare a meditare: settimana per chiudere 29500, settimana per chiudere 29500, settimana per chiudere 29500,

.........................................................................................................................................................................................

 
gnawingmarket:
Chi ha qualche idea sulla sterlina per la prossima settimana?

Ho solo il prossimo paio di giorni con una possibile prospettiva per i giorni successivi, i calcoli sono fatti ogni giorno alle 17:00 GMT 0.

Potete tenerne traccia nel mio profilo.

https://www.mql5.com/ru/users/izzatilla

 
izzatilla:

Ho solo i prossimi due giorni con una possibile prospettiva per i giorni successivi, i calcoli sono fatti ogni giorno alle 1700 GMT 0.

Potete tenerne traccia nel mio profilo.

;

Grazie per l'invito. Ci darò un'occhiata.
 
gnawingmarket:

28-fortemente bello e chiaro........... continuare a meditare: settimana per chiudere 29500,settimana per chiudere 29500,settimana per chiudere 29500,

.........................................................................................................................................................................................

Sei riuscito a chiudere oggi? Era già 29500.

Domani sarà caldo e inaspettato. Insider. ;))

La pubblicazione delle nuove sanzioni UE è prevista tra le 11 e le 12 ora di Mosca >>>.

Le nuove sanzioni contro la Russia dovrebbero essere pubblicate nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea tra le 11 e le 12 ora di Mosca, ha detto ai giornalisti un portavoce dell'UE.

I postpresidenti dell'UE giovedì hanno deciso venerdì di imporre nuove sanzioni settoriali estese contro la Russia per la situazione in Ucraina.

"Per quanto riguarda la pubblicazione, è prevista tra le 9 e le 10 di domani. Ma potrebbe essere prima o dopo", ha detto un funzionario europeo che ha voluto rimanere anonimo.

 
tol64:

Sei riuscito a chiudere oggi? Era già 29500.

Domani sarà caldo e inaspettato. Insider. ;))


Si,non.....-io ho meditato con un altro obiettivo-che venerdì ha chiuso 29500,cioè formare una pin bar settimanale sullo yen e sulla sterlina,anche con una lunga coda al ribasso................ tra l'altro,e improvvisamente su(!) o solo una coda al ribasso-un'ulteriore inversione. Ho comprato la coppia troppo presto, sono seduto sul drawdown, quindi medito (ha-ha) ........... eur disegna una bandiera su H4, può andare in entrambi i modi, ma tutti stanno aspettando il downside (concludo che gli squali non si lasceranno sfuggire questa opportunità).

La sterlina sta disegnando una pin bar questa settimana - una pin bar prima di venerdì non dice molto, ma c'è ancora una settimana prima del 18........ quindi, c'è anche intrigue............ almeno per me - per chiudere in anticipo a zero o con un piccolo profitto.

 
tol64:


Domani sarà caldo e inaspettato. ;))


Per "più caldo" ho un piccolo conto. Entro su di esso su H4, usando "binari" o "barra esterna", se vedo un forte livello target. Ho preso questa tattica da Ilya....................

Avrei ottenuto di più dal modello di ieri se avessi guardato la formazione del pivot, ma non ho tempo:

 

Beh, ecco qui.......... e poi vedremo:

 
2014.09.10 20:44 rosicchiare il mercato:

Meditare sull'eurodollaro:

Una settimana per chiudere 29500, una settimana per chiudere 29500, una settimana per chiudere 29500, una settimana per chiudere 29500, una settimana per chiudere 29500

.................................................................................................................................................................................................................................

La meditazione dell'UE ha successo - segnale di inversione ricevuto:

Tuttavia, non è certo che l'inversione sarà esattamente su questa barra................................

 

E sulla sterlina il post con la meditazione è scomparso da qualche parte, ma mi ricordo - lì ho meditato "per chiudere venerdì non inferiore a 61600". In linea di principio, la meditazione ha successo anche qui, ma ho la sensazione che può essere un segnale di inversione fraudolento - possono lanciare a 60 anche prima del referendum .................. e se il referendum è per la separazione, possono tirare a 57200 prima della kolyan..............da dei venditori, nessuno si separerà - troppo per rompere nella loro solita vita felice, questo virtuale "quattro ebrei" stanno facendo soldi, formando un falso trend.

Vi avverto: non sono Dio - potrei sbagliarmi.

 

Non abbiamo la grivna nel terminale ed è interessante vedere come reagisce il tasso di cambio dopo che l'associazione con l'UE è stata messa in secondo piano.

Il rublo è lì - naturalmente il dollaro al rublo è andato dove non c'è resistenza, ma se si gira, conosceremo il supporto,

l'ue ha esitato - potrebbe anche girare in inverno..........................................