Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 28

 

Si è detto che settembre potrebbe essere un punto di svolta per il dollaro - i grafici corrispondono. Magia!

......... Naturalmente, non strofiniamoci le mani in anticipo.......... tutto può succedere in tempi di cambiamento.

 

Per ora, vedremo:

 

Penso che la BCE abbia deliberatamente fatto saltare il mercato e la caduta è più simile a un GEP.......... quindi mi aspetto un ritorno all'area di profitto:

 
gnawingmarket:

Penso che la BCE abbia deliberatamente fatto esplodere il mercato e la caduta è più simile a un GEP.......... quindi mi aspetto un ritorno all'area di profitto:

Una decisione molto audace. Lì stanno preparando un nuovo pacchetto di sanzioni. La Russia ha detto che risponderà a loro. Quindi l'EUR (oltre a molti altri sviluppi) potrebbe ancora scendere ai minimi degli ultimi anni.
 
tol64:
Decisione molto coraggiosa. Lì stanno preparando un nuovo pacchetto di sanzioni. La Russia ha detto che risponderà a loro. Quindi l'EUR (oltre a molti altri eventi) potrebbe ancora scendere ai minimi degli ultimi anni.

Sì, audace, Idler li chiama "kamikaze". Davanti c'è l'area di supporto - se sale almeno fino a 3170 - dovremmo coprire.......... - vedremo.

I tuffi del 2008,2009 sono "impressionanti", come in un abisso, ma la diffusione della tendenza ha una tendenza di smorzamento, se si guarda il grafico, il downtrend esistente segue - 23, molte fonti citano 21.

Anche nella sterlina, sotto il supporto è serio, voglio che salga almeno a 65-65,5 e sicuramente al 19.....

 

Sono un po' in anticipo per fare shopping questa volta:

............... mio nonno mi disse: "La fretta è buona per prendere le pulci".

 

Mi hanno cacciato da 4, presumibilmente per incitamento, ma si imprecano e si imbrattano a vicenda con la politica come dei pozzi neri.........democratici...................

Yep...... Ilmale che teme di essere scoperto è probabilmente grande (proverbio cinese)

 


E' un binario di disegno o cosa........... allora devi rimuovere il tee e il coperchio dal fatto................

 

Meditare sull'eurodollaro:

Settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500, settimana di chiusura 29500,Settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500, settimana da chiudere 29500

.................................................................................................................................................................................................................................

 

La coppia sta disegnando una rotaia in modo rassicurante(!):