Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 20

 

È un sacco di gente, ma è possibile fare trading e i broker hanno per lo più condizioni favorevoli per questa valuta. Guardando il grafico, si può difficilmente supporre altrimenti che la coppia vada a sud fino a 101, ma, naturalmente, con pullback:

 
gnawingmarket:

È un sacco di gente, ma è possibile fare trading e i broker hanno per lo più condizioni favorevoli per questa valuta. Guardando il grafico, si può difficilmente supporre altrimenti che la coppia vada a sud fino a 101, ma, naturalmente, con pullback:

Saluti!!! Il sito ha lanciato la sezione "Blogs", molto probabilmente metterò le mie previsioni lì, nella sezione appropriata!!!

 
Market_Wizard:

Saluti!!! Il sito ha lanciato una sezione "Blogs", molto probabilmente posterò i pronostici lì, nella sezione appropriata!!!

Grazie. L'ho guardato. ....... È solo l'inizio, è difficile capire quanto sia comodo e utile "Forecasts". Vedremo.
 

L'Audi, credo, si sta dirigendo verso sud. Un ordine attivato, due in attesa:

 
gnawingmarket:

L'Audi, credo, si sta dirigendo verso sud. Un ordine attivato, due in attesa:

Ahimè, le notizie dagli Stati Uniti hanno spazzato via tutto. Sì, il breve termine è uno sport! Analizziamo e traiamo conclusioni.

 
SEVER11:

ha modificato questo.

ghttps://c.mql5.com/3/41/usdchfm30__1.png

è andata così.


È uscito dai binari, ma non ho fatto in tempo a correggerlo.

https://c.mql5.com/3/41/usdchfm30__3.png

presto avremo finito con il resto della giornata e cominceremo a postare altre previsioni...

 
SEVER11:


Ciao. Le foto non si aprono e lo "as is" è poco visibile. Fate attenzione.
 
gnawingmarket:

Ahimè, le notizie dall'America hanno fatto saltare tutto. Sì, il breve termine è uno sport! Analizziamo e traiamo conclusioni.

Penso che potresti aver chiuso troppo presto, stanno per scendere dal tuo livello :)
 
alexander.group:
Credo che tu abbia chiuso un po' in fretta, secondo me scenderanno dal tuo livello :)

Sì, forse, ma le due zone di cui sopra sono imbarazzanti, quindi bisogna mettere degli stop. Naturalmente questo è un grande TF e non ci andrà senza pullback.