Quale broker dovrei scegliere? - pagina 5

 
C-4:

Gli arresti sono implementati da pause. Sfortunatamente, i TakeProfits sono virtuali.

Nel mio modello sono implementati sia SL che TP.

Senza il CCA, è fondamentalmente impossibile usare TP e SL allo stesso tempo.

Senza un CCA non possiamo parlare dell'affidabilità di un singolo SL sotto forma di un ordine pendente (parte di un lotto da una posizione di netting).
quindi qualsiasi sistema simile mette a rischio la logica di business a priori.

Gli stop sono stati scelti come l'elemento più importante nella maggior parte dei sistemi.

questo è uno strano approccio, la TA è altrettanto importante.

Puoi usarne solo uno, ma non entrambi allo stesso tempo.

non ci sono insidie o difficoltà nel non usare entrambi allo stesso tempo.

All'inizio lo pensavo anch'io, ma poi è diventato sempre più complicato. Legare gli ordini, cosa ovvia per tutti, è un compito banale.

rimane così.

Aprirò un po' di più il mio motore ;)

Il principio dietro il mio modello è semplice, e l'astrazione e l'OOP permettono di fare meraviglie come:

#include <MQL45™.mqh>

class _EA : public CMQL45™
{

старый код MQL4

};

E il programmatore non ha bisogno di cambiare nulla nel vecchio codice MQL4. Anche gli indicatori rimangono nella forma in cui vivono nel modello MQL4.

Martingales, media, chaebol, semplici EAs indicatori - tutti testati con successo e completamente identici agli input MT4 e MT5 di test e uso reale degli EAs.

In altre parole, ottenere il porting completo del codice MQL4 in MQL5 utilizzando il motore MQL45™. Oppure usa la libreria MQL4™ per sviluppare sistemi di ordini MT4 in MT5.

 
sergeev:

Aprire un po' di più il mio motore ;)

Wow...
 
sergeev:

...

Aprire un po' di più il mio motore ;)

...

Ottieni il porting completo del codice MQL4 a MQL5 tramite il motore MQL45™. Oppure è possibile utilizzare la libreria MQL4™ per sviluppare sistemi di ordini MT4 in MT5.

Qualcosa ha anche fatto rabbrividire il mio cervello cercando di immaginare tutto questo. Fico! ))
 

C'è solo un problema...

Tutta questa roba è interessante solo per il nostro fratello-progamer, teorico-ricercatore.

I commercianti (clienti freelance) sono lontani dalla tecnologia, hanno bisogno di una soluzione, e non sono interessati al contenuto del codice. tutti gli artifizi, OOP, intricati, presupposti che dovrebbero funzionare in qualche modo non sempre giusto - non sono soddisfatti.

Ecco perché MQL45 è seduto sullo scaffale in attesa di un consumatore unico :)

 
sergeev:

C'è solo un problema...

Tutta questa roba è interessante solo per il nostro fratello-progamer, teorico-ricercatore.

I commercianti (clienti freelance) sono lontani dalla tecnologia, hanno bisogno di una soluzione, e non sono interessati al contenuto del codice. tutti gli artifizi, OOP, intricati, presupposti che dovrebbero funzionare in qualche modo non sempre giusto - non sono soddisfatti.

Ecco perché MQL45 è seduto sullo scaffale in attesa di un consumatore unico :)

Forse ha senso mantenere questa tecnologia non sullo scaffale, ma nel Mercato?
 
sergeev:

quindi l'MQL45 giace sullo scaffale in attesa di un consumatore unico :)

E l'affidabilità del sistema degli ordini?
 
sergeev:

Nel mio modello sono implementati sia SL che TP. abbastanza reali con un controllo aggiuntivo dell'integrità dell'"ordine MT4".
Senza un CCA non si può parlare di affidabilità nemmeno di un singolo SL sotto forma di un ordine pendente (parte di un lotto da una posizione di netting).
quindi qualsiasi sistema simile mette a rischio la logica di business a priori.

questo è uno strano approccio, la TA è altrettanto importante.
non ci sono insidie o difficoltà nel non usare entrambi allo stesso tempo.
rimane così.

Aprirò un po' di più il mio motore ;)

Il principio dietro il mio modello è semplice, e l'astrazione e l'OOP permettono di fare meraviglie come:

E il programmatore non ha bisogno di toccare nulla nel suo vecchio codice MQL4. Anche gli indicatori rimangono nella forma in cui vivono nel modello MQL4.

Martingales, media, chaebol, semplici EAs indicatori - tutti testati con successo e completamente identici agli input MT4 e MT5 di test e uso reale degli EAs.

In altre parole, ottenere il porting completo del codice MQL4 in MQL5 utilizzando il motore MQL45™. Oppure usa la libreria MQL4™ per sviluppare sistemi di ordini MT4 in MT5.

Fico. Ma ancora una volta, rimandiamo questo argomento a un'altra volta. Vedo che questa potrebbe essere una conversazione interessante: risolvere un problema con due approcci diversi. È solo che finché le specifiche non sono pubblicate, non c'è niente da discutere.
 
sergeev:

C'è solo un problema...

Tutte queste sciocchezze interessano solo al nostro fratello teorico e ricercatore.

I commercianti (clienti freelance) sono lontani dalla tecnologia, hanno bisogno di una soluzione, e non sono interessati al contenuto del codice. tutti gli artifizi, OOP, intricati, presupposti che dovrebbero funzionare in qualche modo non sempre giusto - non sono soddisfatti.

Ecco perché MQL45 è seduto sullo scaffale in attesa di un cliente unico :)

Onestamente, non lo capisco proprio. Vendete ai vostri clienti una soluzione pronta in una scatola. E non hanno bisogno di sapere cosa c'è dentro.

tol64:
Forse ha senso conservare questa tecnologia non sullo scaffale, ma nel Marketplace?
Sono completamente d'accordo con la sua domanda. È più facile pubblicarlo sul mercato che dare un servizio unico su un freelance. Il codice del motore è basato al 100% su MQL, nessuna libreria di terze parti utilizzata?
 
TheXpert:
Com'è l'affidabilità del sistema degli ordini?

Non c'è un CCA sul server - non c'è garanzia che la logica di business non fallisca.

Dopotutto, stiamo modellando sulla base di quegli affari e ordini che sono nella storia del terminale. Si prega di notare che l'Expert Advisor non fallirà durante il mantenimento del suo modello.
Ma, come sottolineato da C-4, la storia di un trade può fallire quando il broker l'ha cambiata (chissà quando succede, ma c'è una possibilità).

l'affidabilità del sistema degli ordini (e la sua logica ferrea) si basa su tre sole identificazioni

1. DEAL_ORDER
2. DEAL_MAGIC / ORDER_MAGIC
3. orderState

- La nozione di posizione è neutralizzata in quanto tale. Le posizioni non sono affatto prese in considerazione nel modello MT4.
- L'identificazione del riempimento dell'ordine da parte dei trade(DEAL_ORDER/OrderState) + se un SL/TP è innescato, il riempimento dell'ordine di questi ordini SL/TP è fatto.
- Lo
SL e il TP effettivamente impostati nell'ordine pendente - dopo che è stato riempito (il volume è controllato) - sono sostituiti da un ordine stop e limite con un ORDER_MAGIC corrispondente che collega l'ordine pendente con l'ordine iniziale.

Questo è lo schema di analisi e controllo generale degli ordini

poi - solo una questione di tecnica - necessario OrderSend nella direzione richiesta + un po' di grafici che mostrano che ordine c'è.
L'unica cosa che dovete considerare è di chiudere l'ordine a mercato dal terminale MT4 come posizione, altrimenti sarebbe come aprirne uno nuovo opposto.

 
C-4:

È più facile pubblicare sul mercato che dare un servizio unico in freelance.

nessuna richiesta.
il mio progetto MQL45™ ha più di tre anni.
Penso di aver iniziato nello stesso periodo di https://www.mql5.com/ru/forum/3693/page2. Il progetto è stato implementato allora, ma non è andato oltre la teoria.

finora, sei l'unico nella giusta direzione :) - pubblicare un articolo e farsi pagare almeno per l'apertura e una variante dell'attuazione di questa idea.

Il codice del motore è al 100% basato su MQL, nessuna libreria di terze parti utilizzata?

No.