Quale broker dovrei scegliere? - pagina 6

 
sergeev:
E se provassimo a riprendere la vecchia idea del plug-in?
 
TheXpert:
E se provassimo a riprendere la vecchia idea del plugin?

oooh :) non hai ancora visto cosa ho fatto per la teoria dei "plugin".

Ho dovuto estrarre un paio di funzioni da winapi. Ammetto che i broker erano interessati a questo software come strumento pubblicitario per attirare clienti.

Ma i broker erano interessati a questo software come strumento pubblicitario per attirare i clienti.

Non sono arrivato a winapi, ho dovuto estrarre alcune funzioni da winapi.
Il resto dei plugin - forum, social network, indicatori con pannelli, diverse caratteristiche e utilità per il trading e il terminale - non sono stati ancora richiesti.

quindi anche questo progetto è sullo scaffale senza richiesta.

 
sergeev:

oooh :) non hai ancora visto cosa ho fatto per i plugin.

ma il tema del mercato è sordo, perché non sono riuscito a contattare gli sviluppatori. ho dovuto estrarre un paio di funzioni da winapi.

Ma per i broker questo software era interessante come strumento pubblicitario per attirare i clienti.

Non sono arrivato a winapi, ho dovuto estrarre alcune funzioni da winapi.
Il resto dei plugin - forum, social network, indicatori con pannelli, varie caratteristiche e utilità per il trading e il terminale - è rimasto non reclamato.

quindi anche questo progetto è sullo scaffale senza domanda per il momento.

Sei in contatto con i broker? Dov'è la tendenza del loro interesse ora?
 

Questi sviluppi hanno bisogno di fondi. Quello che potrei permettermi, l'ho stanziato per un anno.

se sei interessato, posso discutere un piano per andare sul mercato e rimuovere alcuni dei plugin che richiedono vinapi.

 
C-4:
Parlare con i broker? Dov'è la tendenza del loro interesse ora?
:) non sanno nemmeno questo. sono tutti su gateway.
 
sergeev:

...

Dopotutto, stiamo modellando sulla base dei dati delle transazioni e degli ordini che si trovano nella storia del terminale. Si prega di notare che l'Expert Advisor non mancherà di mantenere il suo modello.
E può fallire come C-4 ha sottolineato una retrospettiva delle transazioni, quando il broker ha cambiato (chi sa quando succede, ma c'è una possibilità).

L'affidabilità del sistema degli ordini (e la sua logica di ferro) si basa su tre sole identificazioni...

Le nuove sfumature sono diverse, ma in generale le soluzioni sono simili. In generale, aspettiamo la pubblicazione delle specifiche e cominciamo a discutere.
 
TheXpert:
E se provassimo a riprendere la vecchia idea del plug-in?
Che tipo di plugin, potresti essere più specifico?
 
sergeev:

oooh :) non hai ancora visto cosa ho fatto per la teoria dei "plugin".

Ho dovuto estrarre un paio di funzioni da winapi, ma il tema del mercato è morto, perché non sono riuscito a contattare gli sviluppatori.

Non sordo ) non solo che si può entrare nel mercato, si può anche fare il proprio mercato ))) .
 
C-4:
Quali sono i plugin, puoi essere più specifico?
Un sistema di consulenza che permette ai moduli indipendenti di essere convenientemente assemblati in un'unica combinazione senza codifica.
 
TheXpert:
Un sistema EA che permette di assemblare comodamente moduli indipendenti in un'unica combinazione senza codifica.

Certamente non avevo "nessuna codifica". il plugin comprensibilmente era un ex5 indipendente.

Il trucco era che un ex5 principale gestiva gli altri. Il risultato è stato qualcosa di simile a uno smartphone con multitasking. Un pannello ordinato come menu principale con tutte le applicazioni disponibili.

Tutto si installa in un paio di clic (tutta la grafica direttamente in MT, nessun exe).

Tutto sommato, tutto va bene fino al momento in cui ti chiedi come venderlo e quanto ti daranno i commercianti per esso. :)