Blog FAQ - pagina 39

 
Renat:

Hai inventato un sacco di cose sui ban, senza capire il punto e pensando che qualche commento sia la ragione del ban. Una situazione comune: una persona ha scritto 5 commenti, un paio sono stati cancellati per sabotaggio vero e proprio, e il resto ha pensato che fosse una reazione a 3 post perfettamente normali.

Nessuno smartlab è vietato, non dare per scontato che abbiamo delle restrizioni severe. Trattiamo i link con amore, li sollecitiamo (metodo di estrazione di meta-informazioni dai link), li formattiamo correttamente e cerchiamo di renderli utili.

Quindi nei blog(non voglio nemmeno balbettare su tali argomenti nel forum) posso dare link a API di terze parti e mostrare le loro differenze dalla stessa MT? Posso pubblicare una risposta sul blog alla domanda che ho menzionato?

E posso discutere di trading interessante su mayfairbuku, fahestat, emtechetyrka e altre risorse di monitoraggio, a condizione che l'utente abbia postato il suo monitoraggio lì specificamente? Non mi interessa monitorare me stesso, ma il trading è interessante. E lì viene aggiornato in tempo reale. Pertanto, non è realistico discutere senza un collegamento.

Inoltre, non è vietato parlare degli Expert Advisors che sono venduti, ma possono essere eseguiti nello Strategy Tester o nella demo.

Non mi piace fare pubblicità o abusare di qualcuno fino all'osso. Ma mi piace discutere di cose interessanti. Può essere utile. Ma voglio fare tutto con il permesso, senza torturarti ogni volta per ogni "scoreggia".

 
zaskok:

Quindi nei blog(non voglio nemmeno balbettare su tali argomenti nel forum) posso dare link a API di terze parti e mostrare le loro differenze dalla stessa MT? Posso pubblicare una risposta sul blog alla domanda che ho menzionato?

Per non oltrepassare la linea della pubblicità e del sabotaggio.

E posso discutere di trading interessante su mayfairbuku, fahestat, emtechetyrka e altre risorse di monitoraggio, a condizione che l'utente abbia postato il suo monitoraggio lì specificamente? Non mi interessa monitorare me stesso, ma il trading è interessante. E lì viene aggiornato in tempo reale. Pertanto, non è realistico discuterne senza il link.

Discutete le statistiche del nostro servizio - almeno noi ne garantiamo l'accuratezza. Non usate le statistiche di altre persone, specialmente quelle menzionate - sono ingessate fino al cranio.

Inoltre, non è vietato discutere degli Expert Advisors che sono in vendita ma che possono essere eseguiti nello Strategy Tester o nella demo.

Solo nei limiti della decenza. Se state parlando di un servizio di frustate, allora no.
 
Renat:

Per non oltrepassare la linea della pubblicità e della ruffianeria.

Capito. Controllo di non oltrepassare la linea.

Discutete le statistiche del nostro servizio - noi garantiamo almeno la loro accuratezza. Non usare quelli di nessun altro, tanto meno quelli che hai menzionato - sono tutti pieni di soldi.

Capisco. Sfortunatamente, il vostro servizio (monitoraggio) è notevolmente inferiore sotto alcuni aspetti. Sia in termini di visualizzazione che di convenienza. Detto questo, non c'è modo di utilizzare il servizio senza autorizzazione documentale, il che chiaramente scoraggia molti. Ho anche provato a scaricare le statistiche dal vostro servizio e a inviarle a monitor di terze parti per poter utilizzare lì una comoda visualizzazione statistica. Credo che lei comprenda le ragioni.

Solo nei limiti della decenza. Se stai parlando di un servizio di frustate, no.
C'è qualcuno che viene fregato lì? )) Non ho più quell'età, quindi non conosco il servizio.
 

Una domanda è passata inosservata.

zaskok:
Non hai trovato come iscriverti al blog in generale e a un post specifico (commenti su di esso)?
 
Ho cambiato l'ordinamento delle voci del mio blog nel mio profilo. Ora quando accedo al mio profilo e ai blog, le mie voci in una lingua non nativa vengono visualizzate per prime (se ce n'erano) e poi vengono visualizzate le voci più vecchie.
 
barabashkakvn:
Ho cambiato l'ordinamento delle voci del mio blog nel mio profilo. Ora quando vado sul mio profilo e sui blog, le mie voci in una lingua non nativa vengono visualizzate per prime (se ce ne sono), e poi vengono visualizzate le voci a partire da quelle più vecchie.
Ora tutto è al suo posto. L'ordinamento è corretto: prima le voci più recenti. Grazie.
 
barabashkakvn:
Ora tutto è andato a posto. L'ordinamento è corretto: prima le voci più recenti. Grazie.
No, il problema è ancora lì. Lo sistemeremo.
 
Renat:


Ci sarà una regola di "capitale sociale" per gli aspiranti blogger?
 
deskipper:
Ci sarà una regola del "capitale sociale" per i blogger principianti?

Per favore, chiarisci, cosa intendi con questo?

Promuovere i post in cima se sono raccomandati dai tuoi amici, come su medium.com? Ma allora perché solo per i blogger principianti?

 
lezzvie:

Per favore, chiarisci, cosa intendi con questo?

Promuovere i post in cima se sono raccomandati dai tuoi amici, come su medium.com? Ma allora perché solo per i blogger principianti?

No, quello che voglio dire è che per avere l'opportunità di scrivere un blog e aprire un topic in un forum una persona dovrebbe accumulare il cosiddetto "capitale sociale" che è formato da rating, tempo passato dalla registrazione, soldi spesi e guadagnati e alcuni altri fattori. In linea di massima, date al nuovo arrivato la possibilità di studiare prima la struttura della comunità.