Critica di MetaTrader 5 sul FORTS - pagina 6

 
gipnoz:
Come? Dal manuale d'uso! Leggo sempre il manuale prima di usare un nuovo software http://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/trading/trailing_stop
"Un Trailing Stop è sempre associato a una posizione aperta o a un ordine pendente. Viene eseguito

nel terminale del cliente e non sul server

come uno Stop Loss. "
Prova a rileggere la domanda e la risposta :-)
 
Renat:
La sezione delle valute su MOEX è già implementata e in fase di test. Anche la sezione stock.

Presto sarà tutto pronto. Poi le opzioni.

+++

Interessante.... C'è un obiettivo massimo per le MQ?

 
Renat:
La sezione delle valute sul MOEX è già implementata e in fase di test. Anche la sezione stock.

Presto sarà tutto pronto. Poi le opzioni.

Non so come comunicare con OPEN! Sembra che non gliene freghi niente! Ho postato una petizione nel loro gruppo "in contatto", l'hanno cancellata in 30 minuti e hanno messo i loro annunci di corsi di formazione e merda-analitica ((!
Almeno sono riuscito a fare uno screenshot! E loro stessi nelle e-mail incoraggiati a unirsi al gruppo e a comunicare! Che ipocriti https://vk.com/openbroker!
Come posso parlare con loro dopo questo? Ho avvertito che la probabilità di essere inviati è molto alta e non si dovrebbe contattare personalmente un broker, ma pubblicare attacchi su risorse di terzi! L'apritore se ne frega dei clienti (((


ОТКРЫТИЕ брокер (Брокерский дом "ОТКРЫТИЕ") | ВКонтакте
ОТКРЫТИЕ брокер (Брокерский дом "ОТКРЫТИЕ") | ВКонтакте
  • vk.com
ЕЦБ сохранил базовую процентную ставку на уровне 0,25% Европейский центральный банк (ЕЦБ) оставил без изменений базовую процентную ставку в 0,25%. При этом ставка по депозитам также осталась на нулевом уровне, маржинальная ставка не превышает 0,75%. Данное решение ЕЦБ соответствует ожиданиям экспертов. 26 мая стартует новая группа "Академии...
 
IvanIvanov:
Prova a rileggere la domanda e la risposta :-)
La domanda riguardava lo stop-loss e dove viene conservato. E qui è chiaramente scritto che lo stop-loss è memorizzato sul server del broker e il trailing stop è memorizzato nel terminale! Va tutto bene! Ha chiesto di uno stop-loss, ho semplicemente dato una citazione che descrive come funziona un trailing stop, e questa citazione specifica inoltre dove viene memorizzato uno stop-loss regolare. Tutto ha un senso. L'autore ha appena aggiunto alla citazione FOREX per qualche motivo?
L'altra parte della citazione deve essere evidenziata qui: "Trailing Stop" è sempre legato a una posizione aperta o a un ordine pendente. Viene eseguito nel terminale del cliente e non sul server come uno Stop Loss. "

Gli sviluppatori rispondono già, sono stanco di dimostrare qualcosa a loro. Non sono un'autorità ai loro occhi ))))
 

E dov'è Dubrov che parla di SL sul server? Merda, ho appena perso tempo con queste chiacchiere. Non farlo più.

Naturalmente, sono felice di sbagliarmi. Ma, qualcosa che gli sviluppatori non hanno fretta di chiarire. Festeggiare, probabilmente).

 
Dima_S:

E dov'è Dubrov che parla di SL sul server? Merda, ho solo perso tempo con queste chiacchiere. Non farlo più.

Naturalmente, sono felice di sbagliarmi. Ma, qualcosa che gli sviluppatori non hanno fretta di chiarire. Festeggiare, probabilmente).

)))) Dai, dura solo 28 minuti. Ma è un esempio lampante che non ci si può fidare della gente, specialmente di me ))))))
Bene ha detto lì circa il trailing stop, che è memorizzato nel terminale. Ne consegue logicamente che probabilmente lo stop-loss è memorizzato sul server)). Allora, che problema c'è a controllare da soli, non capisco? Potete piazzare una posizione per 1 contratto e allegare un ordine take and stop di 50 punti. E in Quick, guarda cosa succede. Questo è l'assegno. Altrimenti hai sprecato 28 minuti nel video )))).
 
Renat:
La sezione delle valute sul MOEX è già implementata e in fase di test. Anche la sezione stock.

Presto sarà tutto pronto. Poi le opzioni.
Questo è incoraggiante, sarà possibile sperimentare anche l'arbitraggio). Veloce può entrare negli annali.
 

Qui dicono che MT5 è veloce, ma non capisco bene.

Il mio problema è il seguente: uso l'indice per fare trading sul FORTS, faccio trading tramite MT5 in Open, e durante i forti movimenti di mercato (di solito all'apertura del trading o forti notizie) non vengono disegnate candele sui grafici (fino a 5 candele sui minuti), sembra che il grafico si blocchi. Uso anche l'indicatore Market Price, che visualizza il prezzo corrente sullo schermo, quindi anche questo prezzo non è coerente con il prezzo reale - attuale, fino a 1000 pips. Anche se nel bicchiere tutto è normale, tutto corrisponde.

Allo stesso tempo, uso anche una demo sul terminale MT4, lo stesso indice, ma da BCS (la sua divisione forex) dove sia il prezzo che le candele sono visualizzati correttamente.

Cioè ho due terminali МТ5 e МТ4 aperti allo stesso tempo, il primo mostra "sospensione" del grafico e delle quotazioni, il secondo è OK.

Ho una CPU da 3,42GHz e 7,50GB di RAM. Il mio sistema è XP 64bit. Non so, ho più indicatori e finestre in MT4 che in MT5 (li ho ridotti al minimo).

La mia domanda è: quello che ho è l'hardware di MT5, cioè glitch del terminale, o è un errore del fornitore di quotazioni, cioè Discovery DB?

Se è il secondo, per favore spiegatelo, in modo che io possa fornirlo al supporto tecnico di Otkritie. Altrimenti hanno risposto alla mia domanda, che probabilmente hai il computer sbagliato o l'internet sbagliato.

 
Ho visto la stessa assurdità con le barre a Otkritie - il prezzo sale, ma non c'è nessuna immagine.
 
vspexp:
Ho visto la stessa assurdità con le barre a Otkritie - il prezzo va ma non c'è nessuna immagine.
Penso che sistemeranno prima le sezioni azioni e opzioni, poi sistemeranno i bug e solo tra un anno o due vedremo un broker MT5 con tutte le sezioni collegate e senza glitch. È un peccato che un'API così potente rimanga inattiva.