Critica di MetaTrader 5 sul FORTS - pagina 5

 

Ciò che mi trattiene dal passare alla MT5 nel mercato russo è la mancanza di broker che offrono la possibilità di entrare nel mercato azionario. Perché solo FORTS e nessuno ha fretta di entrare nel mercato azionario?

E solo al 2° posto c'è la mancanza di nastro adesivo

 
C-4:
La mancanza di ordini OCO è un punto dolente di MetaTrader5. Sfortunatamente, è impossibile implementare il funzionamento simultaneo degli ordini Take Profit e Stop Loss per una parte di una posizione senza di essi.
OCO può essere implementato programmaticamente, ma sarebbe meglio se fosse una funzione interna.
 
MLR:

Ciò che mi trattiene dal passare alla MT5 nel mercato russo è la mancanza di broker che offrono la possibilità di entrare nel mercato azionario. Perché solo FORTS e nessuno ha fretta di entrare nel mercato azionario?

E solo al 2° posto c'è la mancanza di nastro adesivo

Sembra che tu non possa aspettare i fondi. I broker non hanno niente a che fare con questo, dicono che siamo tutti a favore. Ma il terminale non lo permette, solo i derivati.
 
Serj_Che:
Sembra che non dovrai aspettare i fondi. I broker non hanno nulla a che fare con questo, dicono che siamo tutti a favore. Ma il terminale non lo permette, solo i derivati.
OOO, che peccato (
 
Dima_S:
Su che sito sei?). Cosa ha a che fare con iTinvest ecc? Stiamo parlando specificamente del terminale e del server MT5.
La domanda riguardava l'affidabilità delle fermate. Con gli stop locali sul lato client - l'affidabilità è bassa, con gli stop - sul server MetaTrader - è più alta! Ma questa non è una garanzia! AITInvest - ho citato come esempio, quando gli hacker per una settimana e mezza hanno portato giù i server del broker. E anche il broker OTKRYTIE sta subendo delle incursioni, ma finora ha resistito agli attacchi! Tutti i broker sono oggetto di un'incursione! La nostra azienda utilizza anche server MT5 - non è un'eccezione, quindi il caso con AITINVEST ha dimostrato a tutti che gli stop sui server dei broker non sono una panacea. Possono scendere tutti!
 
gipnoz:
La domanda riguardava l'affidabilità delle fermate. Con gli stop locali sul lato client, l'affidabilità è bassa, con gli stop - sul server MetaTrader - è più alta! Ma questa non è una garanzia! AITInvest - ho citato come esempio, quando gli hacker per una settimana e mezza hanno portato giù i server del broker. E anche il broker OTKRYTIE sta subendo delle incursioni, ma finora ha resistito agli attacchi! Tutti i broker sono oggetto di un'incursione! Anche la nostra azienda usa server МТ5 - non è un'eccezione, quindi il caso di AITINvest ha dimostrato a tutti che gli stop sui server dei broker non sono una panacea. Tutti possono cadere!
Non è questo il punto. Come fai a sapere che MT5 FORTS ha degli stop/paletti sul server? Io, per esempio, non sono così sicuro - sulla base della pratica.
 
Dima_S:
Non si tratta di questo. Come fai a sapere che in MT5 FORTS gli stop/prese sono sul server? Io, per esempio, non sono così sicuro - sulla base della pratica.
Come fa a saperlo? Dal manuale d'uso! Leggo sempre il manuale prima di usare un nuovo software http://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/trading/trailing_stop
"Un Trailing Stop è sempre legato a una posizione aperta o a un ordine pendente. Viene eseguito nel terminale del cliente e non sul server come uno Stop Loss. "
 
gipnoz:
Come? Dal manuale d'uso! Leggo sempre il manuale prima di usare un nuovo software http://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/trading/trailing_stop
"Un Trailing Stop è sempre associato a una posizione aperta o a un ordine pendente. Viene eseguito nel terminale del cliente e non sul server come uno Stop Loss. "
Questo è scritto per il forex. Per i FORTI è leggermente diverso. A meno che, naturalmente, lo sviluppatore non corregga - me o stop)
 
Dima_S:
Questo è scritto per il forex. Per i FORTI è leggermente diverso. A meno che, naturalmente, lo sviluppatore non corregga - me o stop)
Quale forex? Dov'è questa frase? Dammi un link! I rappresentanti di OPENWORKS lo dicono esplicitamente http://smart-lab.ru/blog/177200.php
Nessuno sarebbe passato a MT5 - se non avesse avuto un server stop.
Александр Дубров на конференции трейдеров смартлаба в Москве / dr-mart / Клуб трейдеров sMart-Lab. Мы делаем деньги на бирже.
  • smart-lab.ru
Конференция трейдеров смартлаба. 20.03.2014. Александр Дубров, Открытие Брокер рассказывает: про торговлю через Metatrder 5 на срочном рынке Московской Биржи
 
La sezione delle valute sul MOEX è già implementata e in fase di test. Anche la sezione stock.

Presto sarà tutto pronto. Poi le opzioni.