Critica di MetaTrader 5 sul FORTS - pagina 4

 
Dima_S: Altrimenti, si scopre ora che, se il collegamento al terminale è rotto, la posizione rimane scoperta dall'alto o dal basso. O non lo è?
Non è così, naturalmente. Tutto viene memorizzato sul server del broker, tranne gli ordini di trailing. Quindi tutto è sicuro fino al primo attacco DDoS))) L'esempio del broker AITInvest è abbastanza illustrativo, come il broker è stato messo in ginocchio e preso a calci )))
 
ognevoy:
Sì. C'è un'opzione per l'entrata - specifico il prezzo di entrata e il prezzo di attivazione dello stop.

Una fermata non può essere una fermata limite.

I limiti sono fissati ad un prezzo "migliore di quello attuale".

 
La mancanza di ordini OCO è un punto dolente di MetaTrader5. Purtroppo, senza di loro è fondamentalmente impossibile implementare l'operazione simultanea di ordini di take profit e stop loss per una parte di una posizione.
 
C-4:
La mancanza di ordini OCO è un punto dolente di MetaTrader5. Sfortunatamente, senza di loro è fondamentalmente impossibile implementare il funzionamento simultaneo degli ordini Take Profit e Stop Loss per una parte di una posizione.
Cosa sono gli ordini OCO?
 
nowi:
Mi chiedo se ci sono broker che garantiscono l'esecuzione di stop-loss esattamente ad un prezzo specificato, senza slippage?
Ci sono. Ma è "esecuzione in cucina".
 
nowi:
Cosa sono gli ordini CCA?
"Un ordine CCA (One Cancels the Other) comprende due o più ordini pendenti collegati tra loro.Non appena uno degli ordini nei legami viene eseguito, tutti gli altri ordini vengono automaticamente cancellati.
 
Fleder:
C'è. Ma è una "esecuzione in cucina".
Anch'io ho pensato di aver scritto una sciocchezza, così ho deciso di cancellare il mio post)
 
nowi:
cos'è un mandato CCA?
Guarda in questo thread.
 
gipnoz:
Non così, naturalmente. Tutto viene memorizzato sul server del broker, tranne gli ordini di trailing. Quindi tutto è sicuro fino al primo attacco DDoS )))) L'esempio del broker AITInvest è abbastanza illustrativo, come il broker è stato messo in ginocchio e preso a calci in ))))
Su che sito sei?)) Che cosa ha a che fare con itinvest ecc? Si tratta specificamente del terminale MT5 e del server.
 
Fleder:
"Un ordine CCA (One Cancels the Other) comprende due o più ordini pendenti collegati tra loro.Non appena uno degli ordini dell'accordo viene eseguito, tutti gli altri ordini vengono automaticamente cancellati".
Sì. mancano sicuramente soprattutto in cinque.