Si prega di dare più libertà per gestire le finestre del grafico - pagina 4

 
IvanIvanov:

È scritto sulla sinistra - un grafico di tendenza per essere sempre davanti a voi e non essere tentati di andare contro la tendenza.

Sulla destra c'è il processo decisionale, il segnale, il grafico a timeframe più piccolo

Quanto è più chiaro?

Lo usi?

Non ti ho chiesto di inventare un compito (io stesso posso darne una dozzina in una volta), ti ho chiesto di darmi un compito specifico della vita reale, la cui implementazione si è fermata a causa della funzionalità limitata.

 
komposter:

Lo usi?

Non ti ho chiesto di inventare un compito (posso inventarne una dozzina io stesso), ho chiesto un compito specifico del mondo reale, la cui implementazione si è fermata a causa della funzionalità limitata.

Il vero problema: l'Expert Advisor è collegato a un grafico. L'Expert Advisor dovrebbe visualizzare la storia dei trade su due timeframe. Per visualizzarlo, abbiamo bisogno di due grafici. Al momento (senza WinAPI) questo può essere fatto:
* Attacca un oggetto grafico al grafico principale e posizionalo sul lato destro. Il grafico principale dovrebbe essere rientrato di circa il 40%.
* Posizionare due finestre manualmente prima di attaccare l'Expert Advisor.
* La variante con i profili non è adatta perché i profili ricordano non solo la disposizione delle finestre ma anche i nomi degli strumenti.
Tutte queste varianti richiedono la partecipazione manuale o sono brutte.
 
komposter:

Lo usi?

Non ti ho chiesto di trovare un compito (posso trovarne una dozzina io stesso), ho chiesto un compito specifico del mondo reale la cui implementazione si è fermata a causa della funzionalità limitata.

e sono passati cinque anni ormai
e questo è un grande dolore nel culo, credetemi
E la fede è una questione individuale e non posso aiutarti qui
Immagino che le nostre realtà siano diverse

l'incapacità di costruire un comodo (dal mio punto di vista) desktop (il profilo sul locale), molte idee sono ancora idee
 

I profili sono un'altra opzione per controllare la dimensione e la disposizione delle finestre:

Profili

I profili sono progettati per lavorare comodamente con gruppi di grafici. I profili sono memorizzati:

-igraficiche erano aperti quando il profilo è stato salvato

-posizione e dimensione di questi grafici;

-Modelliche sono stati applicati a questi grafici.

Ma in MQL5 non c'è accesso ai profili.

 
barabashkakvn:
Il vero compito: l'Expert Advisor deve essere collegato a un grafico. L'Expert Advisor dovrebbe visualizzare la storia dei trade su due timeframe. Per la visualizzazione abbiamo bisogno di due grafici. Al momento (senza WinAPI) è possibile farlo:
* Attaccare un oggetto grafico al grafico principale e posizionarlo sul lato destro. Indentate il grafico principale di circa il 40%.

IvanIvanov:
sì e sono passati cinque anni
Questo è un grande dolore nel culo, credetemi.

Qual è il problema con l'opzione di posizionare l'oggetto grafico sul lato sinistro del grafico principale?

Sul lato sinistro è D1, e sul lato destro - M15. Si possono impostare entrambi, e si può disegnare lì e lì.

Non sto cercando di trovare scuse per non cambiare nulla, sto solo chiedendo di mostrare la necessità di cambiamenti con argomenti.

E in generale, sono più con voi (con la comunità) che con MQ )

 
komposter:

Cosa c'è di sbagliato nel mettere l'oggetto grafico sul lato sinistro del grafico principale?

A sinistra - D1, a destra - M15. Puoi impostare entrambi, puoi disegnare lì e lì.

Non sto cercando di trovare scuse per non cambiare nulla, sto solo chiedendo di mostrare la necessità di cambiamenti con argomenti.

E in generale, sono più con voi (con la comunità) che con MQ )

Decisione inaspettata. Anche se questa disposizione mi fa sentire cinese - devo leggere le tabelle da destra a sinistra.

Ma usare OBJ_CHART non è un controllo completo sulle dimensioni e la disposizione delle finestre. Ecco un'altra opzione di usare una finestra separata sulla destra:

La finestra di destra contiene vari controlli

La finestra di destra ha diversi controlli

Quando si inseriscono i comandi o si guarda la visualizzazione dei parametri e dei risultati sulla destra, è molto più comodo per l'occhio.

Ecco perché lo sostengo totalmente:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Si prega di dare più libertà per gestire le finestre dei grafici

angevoyageur, 2014.05.06 09:52

Sono d'accordo. Un'API completa di MT5 sarebbe un grande strumento per costruire un software migliore o anche componenti aggiuntivi di terze parti.

Sono d'accordo. Un'API completa di MT5 sarebbe un grande strumento per costruire un software migliore o anche componenti aggiuntivi di terze parti.


 
Bene, ecco la risposta del Service Desk riguardo all'introduzione di nuove funzioni di gestione delle finestre (ridimensionamento delle finestre, spostamento delle finestre, ecc.) -"Essenzialmente questo è l'accesso ad alcune funzioni WinAPI. La questione è stata discussa e rimandata molte volte. Al momento, non ci sono piani immediati per questa funzionalità".
 

In generale, penso che una delle due cose sia necessaria:

1. o dare più controllo sulle finestre del grafico per sbarazzarsi delle continue regolazioni manuali dal menu principale della lista "finestre".

2. o fare in modo che gli oggetti del grafico abbiano le stesse capacità delle finestre del grafico.

 
... Al giorno d'oggi puoi disegnare qualsiasi cosa tu voglia con una bitmap in una finestra... è un po' macchinoso, ma puoi fare qualsiasi cosa tu voglia.
 
joo:
... Al giorno d'oggi puoi disegnare qualsiasi cosa tu voglia con una bitmap in una finestra... è un po' macchinoso, ma quello che vuoi.

Ecco a voi allora. Mettilo nella finestra. )))