Suggerimenti e riconoscimenti [Risposte ai nuovi arrivati in immagini] - pagina 4

 
Contender:
Non riesco a capire di cosa si tratta questo repost?
è il moderatore che aumenta il nostro rating, solo in confidenza... :0))
 
barabashkakvn:
Allora, hai qualche domanda a cui si può rispondere per immagini?
C'è un modo per cancellare un lavoro che non è più rilevante? La situazione è la seguente: il programmatore ha accettato il lavoro e poi per motivi personali non ha potuto eseguirlo. Mentre c'era un arbitrato un altro programmatore mi ha fatto lo stesso lavoro e dopo l'arbitrato il primo lavoro è apparso nelle mie opere-notizie.
 
v_maxi:
C'è un modo per cancellare un lavoro che non è più rilevante? La situazione è la seguente: un programmatore ha preso un lavoro, e poi per motivi personali non ha potuto farlo. Mentre l'arbitrato era in corso ho fatto fare lo stesso lavoro da un altro programmatore e dopo l'arbitrato il primo lavoro è apparso nelle mie works-news.
Volete molto dal video mapper -- le sue risposte non sono intese per la maggior parte delle domande -- un lavoro che era in "in progress" indipendentemente dal risultato (fatto/terminato) non può essere cancellato
 
abolk:
Si vuole molto da un video mappatore -- le sue risposte non sono destinate alla maggior parte delle domande -- il lavoro che era in "in progress", indipendentemente dal risultato (fatto/terminato) non può essere cancellato
Grazie per la risposta, tuttavia non capisco il tuo sarcasmo - come novellino mi sono piaciute molto alcune delle risposte. Anche se tu, come programmatore, probabilmente pensi che le domande stesse siano stupide.
 
v_maxi:
Grazie per la risposta, ma non capisco il tuo sarcasmo - come principiante ho apprezzato molto alcune delle risposte. Anche se tu, come programmatore, probabilmente pensi che le domande stesse siano stupide.
Dove hai visto del sarcasmo? È chiaro che le spiegazioni in immagini hanno un campo di applicazione molto ristretto. La maggior parte delle domande non può trovare risposta nelle immagini.
 
"Il sarcasmo è una presa in giro che può aprirsi con un giudizio positivo, ma in generale contiene sempre una connotazione negativa e indica un difetto nella persona, nell'oggetto o nel fenomeno, cioè ciò a cui ci si riferisce" - citazione da wikipedia. Il videocarrier è una presa in giro. Ma se non lo è, e lei non intendeva offendere l'autore etichettandolo, allora mi scuso per averla semplicemente fraintesa. E a proposito di ristrettezza o ampiezza di spiegazione nelle immagini, alcuni punti sono più chiari in questo modo. Almeno io.
 
v_maxi:
"Il sarcasmo è una presa in giro che può aprirsi con un giudizio positivo, ma in generale contiene sempre una connotazione negativa e indica un difetto nella persona, nell'oggetto o nel fenomeno, cioè in ciò a cui ci si riferisce" - citazione da wikipedia. Un videoconferenzialista è ciò che è una presa in giro. Ma se non lo è, e lei non intendeva offendere l'autore etichettandolo, allora mi scuso per averla semplicemente fraintesa. E a proposito di ristrettezza o ampiezza di spiegazione nelle immagini, alcuni punti sono più chiari in questo modo. Almeno per me.

Capito. Si è imbattuto nel club sbagliato. Uno è pubblicamente divertito dal "lavoro della scimmia" (spiegato qui https://www.mql5.com/ru/forum/23631#comment_858501). Altri chiedono un "bis" di fumetti per spiegare l'inspiegabile.

Questo è tutto. Lasciare la tua strana riunione.

 
abolk:

Capito. Si è imbattuto nel club sbagliato. Uno è pubblicamente divertito dal "lavoro delle scimmie" (spiegazione qui https://www.mql5.com/ru/forum/23631#comment_858501). Altri chiedono un "bis" di fumetti per spiegare l'inspiegabile.

Questo è tutto. Lasciare la tua strana riunione.

Leggete la vostra spiegazione del lavoro della scimmia, leggete le vostre riflessioni prima di ordinare - è sempre interessante leggere i vostri commenti e dichiarazioni in generale. Non tutte le persone sono uguali e possono comunicare in un linguaggio arido di logica. E quello che a voi sembra intuitivo, per altri è una foresta oscura. E se una persona fa una domanda, spera in una risposta e non in una presa in giro. E perdonatemi per la mia presenza ad una "strana riunione".
 

Qual è il "carattere" sul tuo browser e dove si può "comprare"? Non è lo standard Ctrl +Shift + N, vero?

 
G001:

Qual è il "carattere" sul tuo browser e dove può essere "comprato"? Non è lo standard Ctrl +Shift + N, vero?

Questo e altri "personaggi" sono disponibili in Google Chrom - basta creare un utente e sarete in grado di selezionare un'immagine quando si crea un nuovo utente.