Suggerimenti e riconoscimenti [Risposte ai nuovi arrivati in immagini] - pagina 3

 
v_maxi:
E io, un nuovo arrivato, sono interessato! GRAZIE!
Quindi forse avete delle domande che possono trovare risposta nelle immagini?
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Risposte ai neofiti in immagini

SEVER11, 2014.05.13 16:55

Voglio cambiare il mio avatar. Lo sto caricando e non si carica.

Cancellerò questa domanda più tardi per non ingombrare il thread



 
sergeev:

Non riesco a capire di cosa si tratta questo repost?
 
Contender:
Non capisco perché questo re-posting?
Per mettere una gif nella riga dell'oggetto
 
Contender:
Non capisco perché questo reposting?

Ora tutti gli argomenti del forum si ridurranno a due thread:

-- risposte illustrate ad ogni domanda immaginabile/inimmaginabile e necessaria/non necessaria

-- commenti sulle risposte dell'immagine

ci sono due personaggi coinvolti - entrambi moderatori - uno è un moderatore veterano - l'altro, con lo strano soprannome "bababashka", è un moderatore recente

il forum è diventato noioso ultimamente -- così hanno trovato il divertimento di non fare nulla -- invece di rispondere solo a chi fa una domanda, ora dicono: "aspetta la risposta in immagini, una risposta al giorno" -- L'intera procedura è accompagnata da un costante re-posting da un thread all'altro.

 
Mi sto chiedendo se non sia meglio fare dei video su YouTube come questo invece delle gif.
 
TheXpert:
Mi sto chiedendo se non sarebbe meglio fare queste clip su YouTube invece delle gif.
L'immagine ha la massima chiarezza d'immagine - nessuna distorsione.
 
Contender:
Non riesco a capire il motivo di questo re-posting?
Posso cancellarlo se non è più rilevante.
 
barabashkakvn:
L'immagine ha la massima chiarezza d'immagine - nessuna distorsione.

Potete guardare i miei video e controllare la qualità. Non ricordo che abbia interferito in alcun modo.

A 360p tutto è già distinguibile, in HD tutto è completamente chiaro.

 
TheXpert:

Potete guardare i miei video e controllare la qualità. Non ricordo che abbia interferito in alcun modo.


  1. Devo espanderlo a schermo intero per poterlo guardare comodamente.
  2. È conveniente creare aree sfocate sulle immagini come:Area con sfocatura per nascondere alcuni contenuti (ad esempio per nascondere il nickname di una persona, perché non ha accettato di pubblicare il suo nickname sulle immagini; per nascondere dati riservati. È più difficile e dispendioso in termini di tempo farlo in video.
  3. Comunque, domani è il mio compleanno e vado in vacanza per 24 ore :)