Perché i venditori di segnali e consulenti vendono i loro prodotti e non li usano loro stessi? - pagina 14

 
Vladimir Karputov #:

Non c'è bisogno di provare a mentire - si può vedere tutto nella stanza del moderatore. Se lo dici di nuovo, verrai bannato.

Onestamente, non ricordo di aver usato nessuna lingua nel mio ultimo commento. Ok, starò attento a quello che esce dalla mia bocca. Non mi occupo di trollaggio e di molestie.
Quindi non ha niente a che fare con il contenuto? Potreste scrivere qualcosa del genere: "Se avete bisogno di un robot affidabile, posso scriverne uno. [Fai un ordine mirato tramite Freelance, lo scrivo in 2-3 giorni".
Pensavo che il post fosse stato cancellato proprio per la frase "Fammi scrivere..." e il riferimento a Freelance.
Confermare, per favore. Penso che sia importante per molte persone.

 
Vasyl Temchenko #:

***
Quindi il contenuto non c'entra niente? Potreste scrivere qualcosa del genere: "Se avete bisogno di un robot affidabile, posso scriverne uno. [Descrizione dell'algoritmo] Fai un ordine mirato tramite Freelance, lo scriverò in 2-3 giorni."
***

Questo forum non è una bacheca di posta elettronica gratuita.

 
Vasyl Temchenko #:

No, non c'era nemmeno un accenno di maleducazione o sarcasmo, per non parlare del linguaggio scurrile, nella mia risposta. Non ho nemmeno usato il mio "opa" preferito ;)
Descriveva un possibile TP del robot e la sua metodologia di test, di cui anche George avrebbe potuto fidarsi.
Sembra che l'abbia descritto in modo troppo dettagliato, è stato considerato un annuncio.

Scrivi a memoria questo tuo commento e gli altri tutti.

Mostrarlo anonimamente a parenti, amici, vicini. Chiedete la loro opinione. Imparerete molte cose nuove e interessanti su voi stessi. Vi aiuterà ad avere più successo.

 
Vladimir Karputov #:

Questo forum non è una bacheca di posta elettronica gratuita.

Grazie, ho capito, so leggere tra le righe. Quali conseguenze può avere una "bacheca libera", ne sono consapevole.
Ma il regolamento afferma che solo la pubblicità non autorizzata è severamente vietata. Qualcuno deve essere contattato per il permesso.
Sarei molto grato per le informazioni: A chi ci si deve rivolgere per ottenere il permesso di pubblicità non invasiva nei messaggi del forum di Segnali e Prodotti?
Se non puoi postare qui, fammelo sapere di persona.

 
Vasyl Temchenko #:

Grazie, capisco, so leggere tra le righe. Quali conseguenze può avere una "bacheca gratuita", ne so qualcosa.
Ma il regolamento afferma che solo la pubblicità non autorizzata è severamente vietata. Qualcuno deve essere contattato per il permesso.
Sarei molto grato per le informazioni: A chi ci si deve rivolgere per ottenere il permesso di pubblicità non invasiva nei messaggi del forum di Segnali e Prodotti?
Se non puoi postare qui, fammelo sapere di persona.

Questo suona già come megalomania!!! La tua personalità è più importante della personalità di tutti gli utenti del forum?

Mostra anonimamente tutti i tuoi post qui e su altri forum a parenti, amici e vicini. Chiedete la loro opinione. Imparerete molte cose nuove e interessanti su voi stessi. Aiuterà a capire le regole della comunicazione nella società.

 
a007 #:

È un po' come la megalomania!!! In che modo la tua personalità ha la priorità su quella di tutti i membri del forum?

Mostra anonimamente a parenti, amici, vicini tutti i tuoi post qui e su altri forum. Chiedete la loro opinione. Imparerete molte cose nuove e interessanti su voi stessi. Aiuta a capire le regole della comunicazione nella società.

Ai moderatori:
Per favore, proteggetemi dagli attacchi di quest'uomo. È fastidioso... Questo non è il primo post come questo.

 
Vasyl Temchenko #:

Ai moderatori:
Vi prego - proteggetemi dagli attacchi di quest'uomo. È fastidioso... Questo non è il primo post come questo.

Sei tu che ti autopromuovi, devi mettere il tuo segnale numero 1 nel manuale)) sei un tipo divertente.

Ovviamente pensi che molte persone qui siano stupide, ma ecco il problema, il forum non è solo i partecipanti stupidi e l'amministrazione.

Avresti dovuto versare ******_ nelle tue orecchie da un'altra parte. Sei stato sorpreso scoordinato già diverse volte.


Mi è piaciuto uno dei segnali - venderò questo robot l'altro giorno, è sceso di $250 quando il profitto medio era di $5 per scambio.

è bene dare l'ultima parola al trader, il robot è 50/50 e il trader dà chiaramente meno del 50% a causa di avidità, paura, circostanze familiari, salute e qualsiasi altra cosa si possa pensare, la linea di fondo è semi-automatica....
 
Vasyl Temchenko #:

Grazie, capisco, so leggere tra le righe. Quali conseguenze può avere una "bacheca gratuita", ne so qualcosa.
Ma il regolamento afferma che solo la pubblicità non autorizzata è severamente vietata. Qualcuno deve essere contattato per il permesso.
Sarei molto grato per le informazioni: A chi ci si deve rivolgere per ottenere il permesso di pubblicità non invasiva nei messaggi del forum di Segnali e Prodotti?
Se non puoi postare qui, fammelo sapere in privato.

Sarebbe sciocco fare PR sul forum qui, per così dire.

Gli abbonati non leggono il forum.

 
Boris Gulikov #:

Gli abbonati non leggono il forum.

Sì... Il posto sbagliato per le persone sbagliate per mostrare la loro competenza)

 
Alexander Fedosov #:

Sì... Il posto sbagliato e le persone sbagliate stanno mostrando la loro competenza)

Perché sei così offensivo nei confronti dei partecipanti al forum?
Se non tutti scrivono, non significa che pochi leggono. Certo che lo fanno! Ho una conferma scritta di questo, sia di persona che nel feedback.
2. La mia attività sul forum diminuirà drasticamente per il prossimo futuro - non ho tempo, sono immerso nel lavoro fino alle orecchie.