Perché i venditori di segnali e consulenti vendono i loro prodotti e non li usano loro stessi? - pagina 13

 
Vasyl Temchenko #:

Non sembra essere la prima volta che lo suggerite. Nel thread sull'argomento che hai menzionato (che ho aperto non molto tempo fa, e che è stato tolto), ti ho detto la stessa cosa che ti sto dicendo ora: non servirà a niente, è un vicolo cieco.
Abbiamo bisogno di qualcos'altro.
Cosa? Come minimo: non lo so ancora. La soluzione giusta sul soffitto non è ancora emersa. E la voce interiore tace"
E un'altra cosa - non solo il soggetto può essere demolito, ma chiunque di noi. Pensa prima di scrivere.

Spiegare cos'è lo stallo. Spieghiamo in parti:

1. Se non avete opzioni, perché criticate il mio suggerimento? Suggerisci qualcosa di meglio. O non crede?

2. ci sono un sacco di prodotti che vengono pubblicati senza alcuna speranza di vendere. Ho ottenuto questi dati dai venditori stessi. Ci sono anche venditori che hanno pubblicato più di una dozzina di prodotti. Questi venditori immaginari accetteranno di pagare o di pulire la loro spazzatura?

3. ...

 
a007 #:

Spiegare qual è l'impasse? Rompiamo pezzo per pezzo:

1. Se non hai nessuna opzione, perché critichi la mia opzione? Suggerisci qualcosa di meglio. O non crede?

2. ci sono un sacco di prodotti che vengono pubblicati senza alcuna speranza di vendere. Ho ottenuto questi dati dai venditori stessi. Ci sono anche venditori che hanno pubblicato più di una dozzina di prodotti. Questi venditori immaginari accetteranno di pagare o di pulire la loro spazzatura?

3. ...

Non so cosa potrebbe essere meglio. Ma so per certo che la sua proposta non volerà. È inaccettabile per gli autori e i proprietari di servizi.
Abbiamo bisogno di altre opzioni.
Come cosa? .... Non lo so.
Gente, siete invitati a offrire. Ma attenzione, è un argomento scivoloso, ci potrebbero essere delle conseguenze.

 
Vasyl Temchenko #:

Non so cosa avrebbe potuto essere meglio. Ma so che il tuo suggerimento non funzionerà. È inaccettabile sia per gli autori che per i proprietari del servizio.
Abbiamo bisogno di altre opzioni.
Come cosa? .... Non lo so.
Gente, siete invitati a offrire. Ma attenzione, è un argomento scivoloso, ci potrebbero essere ripercussioni.

Sì! Sei un uomo sfuggente.

Fa male a tutti - che - xz Cosa è meglio - xz Fa male a tutti - che - xz. Manda un messaggio a quello che hai scritto, mostralo in modo anonimo a parenti e vicini. E chiedete cosa pensano dell'autore di queste parole. Imparerete molte cose nuove e interessanti su voi stessi. Forse ti farà riconsiderare la tua posizione nella vita e ti porterà al successo.

 
Vasyl Temchenko #:

È uno strano modo di mostrare i propri dubbi. I dubbi sono di solito espressi con un tono diverso. Il tuo è chiaramente udibile: "Non esiste, perché non può esistere. Ho detto!!!"
Cercando come? Fai un ordine personalizzato su Freelance - ti farò un affidabile pallet auto-giudiziario con un profitto di almeno il 50% all'anno.
Vedi come? Lei non crede in niente, non crede nei risultati mostrati nel tester. E nessuno vi darà un lavoro commercialmente interessante a parte "nel look da tester". In 12-15 anni era possibile dare una demo, ma quei tempi sono passati da un pezzo.

Quindi penso che questo non può essere. Quindi mi esprimo di conseguenza. Ma metto in dubbio il mio giudizio. E non un "non so come, sono incline a un tale giudizio". Di conseguenza, il tono è diverso.

E a proposito di "ordine individuale" - quindi mostratemi su un conto demo il risultato del lavoro!

E, badate, posso anche mostrarvi una dozzina di questi risultati, e molto buoni! Ma ritorno alla questione della stabilità della riproduzione di questi risultati. Non ho tale stabilità e non posso determinarla.

Come si determina, nel vostro caso, la stabilità di questo "rollover molto affidabile"?

 
TheXpert #:
Georges, stai lontano, sia Baskov che questo tizio venderanno i tuoi soldi più velocemente della Lega.

Questo è il mio sospetto. Aspettiamo quindi che i risultati del trading siano dimostrati, un conto demo andrà bene anche per me.

Solo l'esperienza della mia Lega dimostra che è POSSIBILE ottenere buoni risultati. Ma non sono in grado di ripeterlo costantemente. Qui, sto guardando gli altri, come funzionerà per loro.

 
Georgiy Merts #:

Beh, non credo che sia possibile. Questo è quello che sto dicendo. Ma sto mettendo in dubbio il mio giudizio. E non "non so come, sono incline a dare questo giudizio". Di conseguenza, il tono è diverso.

E a proposito di "ordine individuale" - quindi mostratemi su un conto demo il risultato del vostro lavoro!

E, attenzione, posso anche mostrarvi una dozzina di questi risultati, e uno molto buono! Ma ritorno alla questione della stabilità della riproduzione di questi risultati. Non ho tale stabilità e non posso determinarla.

Come si determina, nel vostro caso, la stabilità di questo "manichino affidabile"?

Ho scritto una risposta ragionata - il commento è stato cancellato. Probabilmente tali questioni dovrebbero essere discusse in privato.

 
Vasyl Temchenko #:

Ho scritto una risposta ragionata e il commento è stato cancellato. Probabilmente dovrebbe essere discusso in privato.

No, tutto quello che devi fare è badare alla tua lingua ed esprimerti culturalmente.

 
Vladimir Karputov #:

No, tutto quello che devi fare è badare alla tua lingua ed esprimerti culturalmente.

Zhora mi ha chiamato in molti modi, perché nessuno guarda i suoi 👅?
 
Vladimir Karputov #:

No, tutto quello che devi fare è badare alla tua lingua ed esprimerti culturalmente.

No, non c'era nemmeno un accenno di maleducazione o sarcasmo, per non parlare del linguaggio scurrile, nella mia risposta. Non ho nemmeno usato il mio "bum" preferito ;)
Ha descritto un possibile robot-nevalyashka TC e la sua metodologia di test, di cui anche George avrebbe potuto fidarsi.
Sembra che l'ho descritto in modo troppo dettagliato, è stato considerato un annuncio.

 
Vasyl Temchenko #:

No, non c'era nemmeno un accenno di maleducazione o sarcasmo, per non parlare del linguaggio scurrile, nella mia risposta. Non ho nemmeno usato il mio "opa" preferito ;)
Descriveva un possibile TP del robot e la sua metodologia di test, di cui anche George avrebbe potuto fidarsi.
Sembra averla descritta in modo troppo dettagliato, è stata vista come una pubblicità.

Non c'è bisogno di provare a mentire - si può vedere tutto nella stanza del moderatore. Se lo dici di nuovo, sarai bandito.