Perché i venditori di segnali e consulenti vendono i loro prodotti e non li usano loro stessi? - pagina 11

 
Maxim Kuznetsov #:

Tutti ridevano, e anche più forte dei cavalli della fattoria :-)

Georges, dov'è il tuo PAMM ? anche lì, ma la sensazione è prolungata nel tempo ...

PS/ se lo fai apposta? ecco come altro spiegarlo.

Non ho PAMM, l'ho già detto molte volte - non posso definire sistemi redditizi con sufficiente stabilità. Ecco perché non ho né PAMM né segnale.

Dove sto "sbagliando"?

Sto cercando segni di stabilità nei vanti dei super commercianti locali. E, quando qualcuno mi dichiara che posso "guadagnare facilmente il 500% all'anno in modo stabile" e che sono garantito al 100% - ovviamente, sono molto sorpreso e sono interessato.

 
Vasyl Temchenko #:

Bisognerebbe essere dei completi idioti per dare via il codice sorgente di un lavoro molto decente per niente. È pericoloso distribuire anche copie compilate con la restrizione "Demo o solo tester" - si può ottenere il codice sorgente in 3 minuti se il robot lo merita.
Il codice sorgente, naturalmente, sarebbe interessante per me - non posso nemmeno immaginare cosa potrebbe essere escogitato lì - il menu ha 3 righe, ma non può capire l'algoritmo. Per quanto riguarda il lavoro posso dire solo una cosa: massimo 1 affare in direzione, il trailing non viene utilizzato. Tutto è una vera e propria scatola nera - basta eseguirlo e osservare il risultato, non si è in grado di influenzarlo. L'unica cosa che puoi fare è caricare il tuo conto titoli fino alla luna.

Posso mostrarvi decine di tali fonti di lavoro molto decenti ogni settimana, non nel tester, ma sulla demo. Non ci sono "scatole nere", e ci sono esperti in Kodobaz che lavorano con questi TS.

È la stabilità che è triste. Ognuna di queste "fonti" cessa di essere redditizia senza preavviso. E, per come la vedo io, c'è qualcosa di strano nella stabilità... Tutti parlano di prestazioni stabili, ma nessuno può mostrarle.

 
PapaYozh #:

Sei un adulto e, tipo, un programmatore ;)

Il codice può contenere una tabella di accordi: simbolo + quando aprire + quando chiudere. Bingo!

Conosco bene questo circo, posso disegnarlo io stesso. Ma è abbastanza facile da individuare se si sa come fare.
Qui è tutto onesto. Te lo concedo!
 
Georgiy Merts #:

Posso fornirvi una dozzina di tali fonti di lavoro molto decenti, e non nel tester, ma sulla demo - ogni settimana. Il problema è che la stabilità non è così buona, ma non è così buona.

È la stabilità che è triste. Ognuna di queste "fonti" cessa di essere redditizia senza preavviso. E, per come la vedo io, c'è qualcosa di strano nella stabilità... Tutti parlano di prestazioni stabili, ma nessuno può mostrarle.

Certo che no - siete assolutamente convinti che un robot che funziona in modo coerente non può, per definizione, essere scritto. Non ho intenzione di discutere con te o di farti cambiare idea. La ragione è semplice: solo la tua opinione è corretta e incrollabile! Continuate a fare un buon lavoro!
 
Vasyl Temchenko #:
Puoi scommetterci - sei assolutamente certo che un robot stabile non può essere scritto per definizione. Non ho intenzione di discutere o di farti cambiare idea. La ragione è semplice: solo la tua opinione è corretta e incrollabile! Continuate a fare un buon lavoro!

Cosa vuoi dire? Dov'è la "fermezza"?

Solo dubbio, e più di una volta in questo thread ho detto - RICERCA. Ecco, voglio guardare quella stabilità...

 
Georgiy Merts #:

Cosa vuoi dire? Dov'è la "fermezza"?

Solo dubbio, e più di una volta in questo thread ho detto - RICERCA. Ecco, voglio guardare quella stabilità...

È strano come mostri i tuoi dubbi. I dubbi sono di solito espressi con un tono diverso. Nel tuo si sente chiaramente: "Non succede, perché non può essere. Ho detto!!!"
Cercando come? Fai un ordine personalizzato su Freelance - ti farò un affidabile pallet auto-giudiziario con un profitto di almeno il 50% all'anno.
Vedi come? Lei non crede in niente, non crede nei risultati mostrati nel tester. E nessuno vi darà un lavoro commercialmente interessante a parte "nel look da tester". Circa 12-15 anni fa si poteva tranquillamente dare una demo, ma quei tempi sono ormai lontani.

 
Georges, stanne fuori, sia Baskov che questo compagno prosciugheranno i tuoi soldi più velocemente del campionato
 
TheXpert #:
George, stanne fuori, sia Baskov che questo tizio prosciugheranno i tuoi soldi più velocemente della lega.
Il tuo aveva già delle perdite o l'hai fatto tu stesso?
 
Vladimir Baskakov #:

dov'è il vecchio segnale, fratello?

 
TheXpert #:

dov'è il vecchio segnale, fratello?

A cosa ti serve, fratello?